Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ragazzi esiste veramente un metodo un trick un qualsiasi cosa per ottenere un giocatore desiderato? Palla nera o palla oro che sia? Io adesso ho tipo 5.000 monete non vorrei buttarle via ... inutilmente...aspettavo le iconic delle juve ... ma penso che a breve inizierò a girare ...
L'unico metodo sicuro è avere dalla propria parte una parola di 4 lettere che inizia per C
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
o voler buttare nel cesso (perché nel cesso si stratta a prescindere se alla fine raggiungi lo scopo) un sacco di soldi...però qua mi fermo altrimenti mi bannano perché stimolo un uso più intelligente dei soldi...
 
  • Like
Reactions: w0lverin e esser

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
co 400 monete ti conviene puntare sugli FP e PTW, icone no.. in media per un'icona ci vogliono dalle 15 alle 20 pescate...
in media, che può significare al 3 tentativo come al 35°..

Ma sai, ormai nell'ultimo mesetto ho preso tanti di quei giocatori per cui ampliare ulteriormente la Rosa non è necessario.. ovviamente gli FP o PTW sono ottimi, e quasi pronti per l'online, ma pgni tanto per variare il gioco, si cambiano strategie anche sulle pescate.. ad esempio, mi piace il premio del MATCHDAY silver e gold ball gratuiti..io, casualmente provai quel trick e mi uscii Morientes, non dovete prenderlo come messaggio del tipo shoppo 20 euro cosi mi esce.. il messaggio non è mai questo.
Se dovete farlo e vi va, provate.
 

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Rimane il.fatto che qualcuno sa.... è impossibile che esistono utenti con tutte le.leggende pure in panchina.... a meno che non buttano migliaia di euro durante per pescarle ...
 

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
Rimane il.fatto che qualcuno sa.... è impossibile che esistono utenti con tutte le.leggende pure in panchina.... a meno che non buttano migliaia di euro durante per pescarle ...
cé si qualcuno che ha quasi tutte leggende,icone,basta caricare il conto di monete e girare,prima o poi o finisce la pazienza o i soldi.io carico 15/20euro a settimana,non va sempre bene però.ma mi salvo perché ho speso poco avendo iniziato a giocare a metà aprile a myclub.la prossima stagione spenderó parecchio a sti ritmi
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Rimane il.fatto che qualcuno sa.... è impossibile che esistono utenti con tutte le.leggende pure in panchina.... a meno che non buttano migliaia di euro durante per pescarle ...
Ti sei risposto da solo...
Fortuna(molta) è trovarne uno per pool facendo qualche giro, se però uno ha tutte le iconic di più pool non c'è alternativa
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
T
Ragazzi esiste veramente un metodo un trick un qualsiasi cosa per ottenere un giocatore desiderato? Palla nera o palla oro che sia? Io adesso ho tipo 5.000 monete non vorrei buttarle via ... inutilmente...aspettavo le iconic delle juve ... ma penso che a breve inizierò a girare ...
Ti ripeto.... Mettiti l'anima in pace con 5000 forse ne prendi 1 max 2....x prenderne 2 devi essere fortunato
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
C'è gente che spende anche di più in questo imbroglio ,si chiama ludopatia .
Be io credo che ognuno è libero di buttarli come vuole un ragazzo ventenne in un sabato sera 70/80 euro li butta via tranquillamente magari un 50 NNE che ha solo pes decide di spendere 80 euro così non è ludopatia più noia direi poi meglio 80 euro in un videogioco che 1000 alle slot machine penso io quella è ludopatia
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Che poi non ha senso fare pescate miste visto che nei matchday conviene avere tutti i giocatori della stessa squadra per avere le frecce azzurre, es. un Danilo 88 con la maglia della Juve è più forte di uno Zanetti icon maxato sempre con la maglia della Juve, Pellegrini che metteranno domani sembra uno dei cc più forti del gioco e mi piacerebbe averlo ma facendolo giocare nei matchday sarà meno incisivo di un bentancur 89. A meno non si giochi in classificata o coppa challenge non conviene
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Che poi non ha senso fare pescate miste visto che nei matchday conviene avere tutti i giocatori della stessa squadra per avere le frecce azzurre, es. un Danilo 88 con la maglia della Juve è più forte di uno Zanetti icon maxato sempre con la maglia della Juve. A meno non si giochi in classificata o coppa challenge non conviene
E ma se nel match day prendi la Inter hai 8 ftd dell' inter più Zanetti icon più qualche oro o argento dell' Inter o qualche icona anche di altra squadra in due partite arrivi a 4000
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
E ma se nel match day prendi la Inter hai 8 ftd dell' inter più Zanetti icon più qualche oro o argento dell' Inter o qualche icona anche di altra squadra in due partite arrivi a 4000
Vabbè allora bisogna avere 2000 giocatori, io ho solo 2 squadre complete o quasi, Barcellona e Juve, di altre squadre ne ho 4-5 max e nei matchday scelgo sempre una delle 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,019
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online