Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Be io credo che ognuno è libero di buttarli come vuole un ragazzo ventenne in un sabato sera 70/80 euro li butta via tranquillamente magari un 50 NNE che ha solo pes decide di spendere 80 euro così non è ludopatia più noia direi poi meglio 80 euro in un videogioco che 1000 alle slot machine penso io quella è ludopatia
È la stessa cosa , quando si entra in quei circoli viziosi è facile perdere il controllo e spendere molto di più di 80€ , il fatto è che la slot konami è tarata per mungere le vacche a lungo termine e fidelizzare la dipendenza
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ouu raga io un giro secco preso guti giorni fa, cmq credo che non era l'agente giusto per buttarci più di 10 euro in base ai giocatori che c'erano
 

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
C'è gente che spende anche di più in questo imbroglio ,si chiama ludopatia .
io no,tra iconic fpp del lunedi metto 15/20 euro a settimana.settimane che riesco a prendere 1 iconic,tante volte 0,con la roma per esempio totti e cafù che é fortissimo secondo me
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ragazzi esiste veramente un metodo un trick un qualsiasi cosa per ottenere un giocatore desiderato? Palla nera o palla oro che sia? Io adesso ho tipo 5.000 monete non vorrei buttarle via ... inutilmente...aspettavo le iconic delle juve ... ma penso che a breve inizierò a girare ...
Eh misà che ti conviene. I metodi non esistono.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
cé si qualcuno che ha quasi tutte leggende,icone,basta caricare il conto di monete e girare,prima o poi o finisce la pazienza o i soldi.io carico 15/20euro a settimana,non va sempre bene però.ma mi salvo perché ho speso poco avendo iniziato a giocare a metà aprile a myclub.la prossima stagione spenderó parecchio a sti ritmi

20€ a settimana equivalgono quindi a circa 80€ mensili che moltiplicati diciamo per una decina di mesi fa intorno agli 800€ annui a fronte di una spesa iniziale per il game di 70-80€. in pratica si spendono molti piu soldi per le microtransazioni che per l'acquisto di pes in se... konami ci vede lungo, altro che chiacchiere...
 
  • Like
Reactions: dejanshow

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Questo nn lo era... Come era una grandissima baggianata il trick di premere x su casillas e Carlos e poi girare subito... X prendere tutte e 4 le icone 117 giri facendo il trucco... Vi pare verosimile come trucco????
Il trucco c'è...ma non si vede nemmeno un icon! ahahhahaha
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
O Liverpool Barca e Juve

qualsiasi altro club non sarebbe logico. Troppa attesa per owen gerard dinho delpiero e pavel
hai ragione, troppa attesa. Però dipende anche dalla longevità che avrà questo pes. Si gioca (calcio vero intendo) fino ad agosto quindi quando uscirà l'aggiornamento?? Se esce a novembre, per dire, sarebbero 5 mesi con le nuove Icon... Certo... ad un certo punto bisogna che escano altrimenti sti caxxi
 
  • Like
Reactions: Benzina

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
20€ a settimana equivalgono quindi a circa 80€ mensili che moltiplicati diciamo per una decina di mesi fa intorno agli 800€ annui a fronte di una spesa iniziale per il game di 70-80€. in pratica si spendono molti piu soldi per le microtransazioni che per l'acquisto di pes in se... konami ci vede lungo, altro che chiacchiere...
Eccomi presente: è circa il mio valore mensile 80 euro...non ci vedo nulla di male se posso permettermelo e non devi fare rinunce per questo.
:)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
hai ragione, troppa attesa. Però dipende anche dalla longevità che avrà questo pes. Si gioca (calcio vero intendo) fino ad agosto quindi quando uscirà l'aggiornamento?? Se esce a novembre, per dire, sarebbero 5 mesi con le nuove Icon... Certo... ad un certo punto bisogna che escano altrimenti sti caxxi
Credo che pes 2021 quest'anno uscirà ad ottobre quindi di tempo per far uscire icon, icon con le magile delle nazionali, icon che prendono boost a seconda del tempo che fà, icon che prendono boost nei giorni pari o dispari ecc ecc ecc ne hanno ancora taaaaaaaanto......almeno ancora 3 mesi direi....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Eccomi presente: è circa il mio valore mensile 80 euro...non ci vedo nulla di male se posso permettermelo e non devi fare rinunce per questo.
:)

assolutamente, ci mancherebbe!! la mia perplessita rimane riguardo al fatto che cosi facendo konami continuerà a non avere alcun interesse a migliorare il gameplay, ad introdurre nuove modalità, ad incrementare i server, ad eliminare tutti i bug storici, etc etc e si concentrerà solo ed esclusivamente a trovare nuovi metodi per aumentare gli introiti delle microtransazioni, secondo il mio modestissimo parere
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
assolutamente, ci mancherebbe!! la mia perplessita rimane riguardo al fatto che cosi facendo konami continuerà a non avere alcun interesse a migliorare il gameplay, ad introdurre nuove modalità, ad incrementare i server, ad eliminare tutti i bug storici, etc etc e si concentrerà solo ed esclusivamente a trovare nuovi metodi per aumentare gli introiti delle microtransazioni, secondo il mio modestissimo parere
io invece penso che così facendo, non solo aumenta gli introiti, ma anche investirà maggiormente per migliorarsi ed attirare maggiori clienti che investiranno mensilmente nel gioco, scegliendo una versione Lite per i poveri come me. Quindi sono contento che ci sia chi si possa permettere lo shop, così da poter consentire un gioco di migliorare. Se vendessero solo il gioco, senza introiti mensili non possono fare molte entrate per poi investire...non so se ho reso il mio pensiero :)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
assolutamente, ci mancherebbe!! la mia perplessita rimane riguardo al fatto che cosi facendo konami continuerà a non avere alcun interesse a migliorare il gameplay, ad introdurre nuove modalità, ad incrementare i server, ad eliminare tutti i bug storici, etc etc e si concentrerà solo ed esclusivamente a trovare nuovi metodi per aumentare gli introiti delle microtransazioni, secondo il mio modestissimo parere
Hai perfettamente ragione.... Era molto meglio ai tempi in cui si potevano sbancare gli agenti e i GP avevano ancora valore... Ora purtroppo non è più così e nn si può fare nulla se non adeguarsi alle novità imposteci... Unica alternativa nn giocare più
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
io invece penso che così facendo, non solo aumenta gli introiti, ma anche investirà maggiormente per migliorarsi ed attirare maggiori clienti che investiranno mensilmente nel gioco, scegliendo una versione Lite per i poveri come me. Quindi sono contento che ci sia chi si possa permettere lo shop, così da poter consentire un gioco di migliorare. Se vendessero solo il gioco, senza introiti mensili non possono fare molte entrate per poi investire...non so se ho reso il mio pensiero :)
assolutamente, ci mancherebbe!! la mia perplessita rimane riguardo al fatto che cosi facendo konami continuerà a non avere alcun interesse a migliorare il gameplay, ad introdurre nuove modalità, ad incrementare i server, ad eliminare tutti i bug storici, etc etc e si concentrerà solo ed esclusivamente a trovare nuovi metodi per aumentare gli introiti delle microtransazioni, secondo il mio modestissimo parere
Bisogna vedere i capozzi della konami come la pensano. Possono fare entrambe le cose e darci il 100% dei guadagni... ma possono anche fare entrambe le cose con % diverse... usare un 40% per migliorarsi e gli altri intascarseli... o viceversa... dipende come si pongono... quest'anno piu che gli altri anni, hanno veramente la possibilità di ridurre di tanto il gap col concorrente. Se usassero la testa e non il portafoglio, potrebbero veramente tirare fuori qualcosa di piu decente a livello di tenuta server e molto bello e avvincente in tema gameplay-modalità interne
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io invece penso che così facendo, non solo aumenta gli introiti, ma anche investirà maggiormente per migliorarsi ed attirare maggiori clienti che investiranno mensilmente nel gioco, scegliendo una versione Lite per i poveri come me. Quindi sono contento che ci sia chi si possa permettere lo shop, così da poter consentire un gioco di migliorare. Se vendessero solo il gioco, senza introiti mensili non possono fare molte entrate per poi investire...non so se ho reso il mio pensiero :)
Non vorrei spezzare in modo netto i tuoi sogni, però non conosci K se pensi facciano davvero una cosa del genere(contano 2 cose con la F, una è fatturato)
 
  • Like
Reactions: esser

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Eccomi presente: è circa il mio valore mensile 80 euro...non ci vedo nulla di male se posso permettermelo e non devi fare rinunce per questo.
:)
Per come sono fatto io non mi azzarderei a criticare nemmeno se tu dovessi fare qualche rinuncia per spendere a pes. Ognuno è libero di fare quello che vuole e divertirsi come gli pare, fintanto che quello che fa non arreca male ad altri. Ecco, sul punto potrei dire che i tuoi 80 mensili invogliano quelle chiaviche (scusa mod) di konami a continuare sulla strada presa (che li porterà a sbattere in faccia al muro, ma quando sbatteranno avranno fatto tanti di quei soldi che w il muro) castrando le mie speranze per un pes diverso (come, lo abbiamo detto alla noia). Però, anche qua, il tuo interesse a divertirti come ti pare è di pari valore e dignità del mio, quindi 1 a 1 e palla al centro.
Piuttosto, evidentemente a te pes funziona, a me no, quindi di spendere soldi non mi viene proprio lo stimolo (e cmq non ne avrei bisogno giocando con argenti e se voglio fare scialapopolo al max con ori).
Dato di fatto però è che konami sta ricevendo molto (troppo) di più di quanto offre e merita, quindi continuo con le mie macumbe quotidiane tese ad un intervento divino che la spazzi via dal creato (pena da scontare per loro: giocare ad un giuoco di calcio con un bonus di 100 fp al giorno gratis che però in campo vanno come le lastre di granito e prendono buffi da bianchini. A quelli di EA invece: giocare a fifa per 23 ore al giorno, con opzioni acquisti disabilitata, fino all'ammissione pubblica che il gameplay del loro capolavoro fa cagare mollo anche gli stitici).
Buon pes e pace e bene a todos los appestados
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina