Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThomasJuve

Primi Calci
26 Ottobre 2019
5
0
1
quest'anno i gp servono ancor meno .... non oso pensare l'anno prossimo !
a parte per i contratti o aste ..io li uso per girare l'agente a gp (disponibile solamente dal lunedi al mercoledi ) e anche per comprare allenatori ....
si i giocatori in risalto hanno una marcia in piu ...statisticamente sulla carta ..ma anche in campo per me !

per guadagnare piu gp devi giocare con la 5 stelle ..piu è alta la forza della squadra piu gp prendi ...chiaro che poi li spendi per i rinnovi dei top ...
se vuoi fare un pò di gp basta fare dell sim ...metti i bianchini in campo con i top in panca , cosi quando hai da fare altro ... lanci 2 sim !
una volta finito il periodo di contratto ..li svincoli ...e rimetti altri 11 bianchini e via dicendo !

vs com non saprei .. odio giocare vs la CPU
grazie mille. Cosa intendi girare l'agente a GP? Io li vedo disponibili anche oggi quelli (25 000 GP).

Con queste premesse immagino sia quasi difficilissimo farsi una squadra con leggende visto che quando escono gli iconic moment solitamente ci sono 3 leggende pescabili in mezzo a una marea di giocatori neri oro argento normali?

Gli allenatori....gli allenatori Reali non sono prendibili sono tramite monete myclub?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
grazie mille. Cosa intendi girare l'agente a GP? Io li vedo disponibili anche oggi quelli (25 000 GP).

Con queste premesse immagino sia quasi difficilissimo farsi una squadra con leggende visto che quando escono gli iconic moment solitamente ci sono 3 leggende pescabili in mezzo a una marea di giocatori neri oro argento normali?

Gli allenatori....gli allenatori Reali non sono prendibili sono tramite monete myclub?
tu stai vedendo ora l'agente TOP da 25,000 gp ( quello per ruoli ..portieri -difensori ...) da non girare assolutamente ...mentre l'agente che dico io lo mettono la domenica notte dopo le 2,00 fino al mercoledi alle 2,00...
il pool a gp in pratica !
mentre dal giovedi alla domenica troverai solo il pool a monete (100 monete a giro)

ci sono (pool) dove ci sono anche le icon in mezzo come ora ... e li puoi girare fin quando vuoi tu ..salvo spendere monete ...
chi shoppa tanto alla fine li prende ...


alle volte con un pizzico di fortuna si riesce a prenderli anche al primo colpo ... piu un miracolo direi !
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Cmq ragazzi mi dispiace dirvi che il metodo del video è assolutamente inverosimile.... Io per prendere tutte e 4 le icone real ho dovuto fare 115 giri...
 
  • Like
Reactions: Benzina

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Cmq ragazzi mi dispiace dirvi che il metodo del video è assolutamente inverosimile.... Io per prendere tutte e 4 le icone real ho dovuto fare 115 giri...

Non lo dico per mandare avanti quella teoria..
Ma io, avevo già Guti, e con 2 giri in quel modo ho pescato Morientes e Kroos
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non lo avrò mai allora... :rotfl::rotfl: pescare per pescare con quelle 3/400 monete che si possono raccogliere, si possono fare tentativi infiniti..tanto cosa cambierebbe?
co 400 monete ti conviene puntare sugli FP e PTW, icone no.. in media per un'icona ci vogliono dalle 15 alle 20 pescate...
in media, che può significare al 3 tentativo come al 35°..
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
co 400 monete ti conviene puntare sugli FP e PTW, icone no.. in media per un'icona ci vogliono dalle 15 alle 20 pescate...
in media, che può significare al 3 tentativo come al 35°..
Vero, però è abbastanza buggato il pool, verosimilmente se ti deve sganciare una icon lo fa nei primi 5-6 giri
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Vero, però è abbastanza buggato il pool, verosimilmente se ti deve sganciare una icon lo fa nei primi 5-6 giri
a me lo ha fatto è vero, ma non sempre..
se il pool è buggato ovvero regalato, tipo quest'ultimo e quello incui ho preso ben 2 pires, si è come dici tu
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
a me lo ha fatto è vero, ma non sempre..
se il pool è buggato ovvero regalato, tipo quest'ultimo e quello incui ho preso ben 2 pires, si è come dici tu
Questo nn lo era... Come era una grandissima baggianata il trick di premere x su casillas e Carlos e poi girare subito... X prendere tutte e 4 le icone 117 giri facendo il trucco... Vi pare verosimile come trucco????
 
  • Like
Reactions: Benzina e LukeHack

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Girano video che giovedi dovrebbero uscire le leggende liverpool...gerrard, xabi alonso e owen
 

savpes18

Pulcini
24 Maggio 2018
70
10
8
Ragazzi esiste veramente un metodo un trick un qualsiasi cosa per ottenere un giocatore desiderato? Palla nera o palla oro che sia? Io adesso ho tipo 5.000 monete non vorrei buttarle via ... inutilmente...aspettavo le iconic delle juve ... ma penso che a breve inizierò a girare ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78