Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il karma prima o poi trasformerà il boom in boomerang. Ma solo per me questi sono patetic moment?
Non giro un pool da quando ero minorenne, è più forte di me, mi rifiuto. Ho monete, le tengo là in alto a destra a ricordarmi quante ne ho spese in passato.

Ahah.. si dimentica che ognuno di Noi ha rose varie e ampie, ma non del tutto..la possibilità di avere giocatori muovi o potenziati è sempre un idea.. con accessi e matchday, se giochi 2 orette il matchday le guadagni facilmente.. poi, ritengo personalmente, la scoperta di ogni singolo giocatore, un motivo per cui giocare.. stile fantacalcio quasi..
La modalità online, è una giungla pazzesca, dove trovi di tutto per cui non faccio caso al meccanismo vinco sono forte, perdo è colpa del gioco, ma leggo attentamente le dinamiche delle partite..quello sempre

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Speriamo dii No...già durante il matchday myclub, girano dei Barcellona con Xavi, Puyol, Maradona e Iniesta.. ci mancano pure questi
Quelli del real giravano in rete gia da un settimana prima che uscissero realmente.
Ora stanno girando questi del barca. O per lo meno si parla sicuro di dinho

Non vedo altri rumors in giro.

guti va livellato ma da trq perde solo un punto, qualcuno di voi l'ha provato ????

Allegati

• 20200613_162329.jpg
    20200613_162329.jpg
    141.3 KB · Visualizzazioni: 36
Ahahaha contaci! a sto giro quello che potrebbe interessarmi maggiormente è Kluivert (sta versione sembra molto forte) e Guardiola
Se ti piace il giocatore "fulcro" e giochi con molti cross Kluivert fa al caso tuo. Io ho quello leggenda e per come gioco io non mi fa impazzire, anzi mi rallenta l'azione..

guti va livellato ma da trq perde solo un punto, qualcuno di voi l'ha provato ????
Nn so se sono i colori della Tv ma io nn ho un “rosso” così marcato trai giocatori. E tutti hanno 99 e lucchetti con le tattiche dell’allenatore. È un caso o c’è dell’altro?

Ultima modifica:
Nn so se sono i colori della Tv ma io nn ho un “rosso” così marcato trai giocatori. E tutti hanno 99 e lucchetti con le tattiche dell’allenatore. È un caso o c’è dell’altro?
Io il rosso acceso ce l’ho solo in difesa, probabilmente c’è dell’altro che non sappiamo

Ultima modifica:
scusate, tramite agenti acquistabili con aste si possono trovare solo giocatori "normali" (non iconic, non in risalto)?

esempio se io volessi del piero con 87 piuttosto che altri c'è un modo per ottenerli che non siano i vari momenti della settimana con le proposte di pes?

scusate, tramite agenti acquistabili con aste si possono trovare solo giocatori "normali" (non iconic, non in risalto)?

esempio se io volessi del piero con 87 piuttosto che altri c'è un modo per ottenerli che non siano i vari momenti della settimana con le proposte di pes?
esatto solo quelli normali...o al massimo leggenda ...(quest'ultimo tramite solo con l'osservatore leggenda che hanno dato settimane fa )
ma senza quell'osservatore li ..solo giocatori normali !

esatto solo quelli normali...o al massimo leggenda ...(quest'ultimo tramite solo con l'osservatore leggenda che hanno dato settimane fa )
ma senza quell'osservatore li ..solo giocatori normali !
grazie mille, quindi a una certa i GP non è che siano cosi utili a parte rinnovi calciatori e forma giocatori, giusto? perche uno aspetta sempre i giocatori in risalto per far salire il livello immagino visto che mediamente son nettamente piu forti?

Ultimissima domanda che è vagamente attinente....c'è un modo su myclub aumentare il livello nelle competizioni (coppa challenge) e amichevoli contro COM in modo che, presumibilmente, aumentino i GP ottenuti in cambio?

grazie mille, quindi a una certa i GP non è che siano cosi utili a parte rinnovi calciatori e forma giocatori, giusto? perche uno aspetta sempre i giocatori in risalto per far salire il livello immagino visto che mediamente son nettamente piu forti?

Ultimissima domanda che è vagamente attinente....c'è un modo su myclub aumentare il livello nelle competizioni (coppa challenge) e amichevoli contro COM in modo che, presumibilmente, aumentino i GP ottenuti in cambio?
quest'anno i gp servono ancor meno .... non oso pensare l'anno prossimo !
a parte per i contratti o aste ..io li uso per girare l'agente a gp (disponibile solamente dal lunedi al mercoledi ) e anche per comprare allenatori ....
si i giocatori in risalto hanno una marcia in piu ...statisticamente sulla carta ..ma anche in campo per me !

per guadagnare piu gp devi giocare con la 5 stelle ..piu è alta la forza della squadra piu gp prendi ...chiaro che poi li spendi per i rinnovi dei top ...
se vuoi fare un pò di gp basta fare dell sim ...metti i bianchini in campo con i top in panca , cosi quando hai da fare altro ... lanci 2 sim !
una volta finito il periodo di contratto ..li svincoli ...e rimetti altri 11 bianchini e via dicendo !

vs com non saprei .. odio giocare vs la CPU

quest'anno i gp servono ancor meno .... non oso pensare l'anno prossimo !
a parte per i contratti o aste ..io li uso per girare l'agente a gp (disponibile solamente dal lunedi al mercoledi ) e anche per comprare allenatori ....
si i giocatori in risalto hanno una marcia in piu ...statisticamente sulla carta ..ma anche in campo per me !

per guadagnare piu gp devi giocare con la 5 stelle ..piu è alta la forza della squadra piu gp prendi ...chiaro che poi li spendi per i rinnovi dei top ...
se vuoi fare un pò di gp basta fare dell sim ...metti i bianchini in campo con i top in panca , cosi quando hai da fare altro ... lanci 2 sim !
una volta finito il periodo di contratto ..li svincoli ...e rimetti altri 11 bianchini e via dicendo !

vs com non saprei .. odio giocare vs la CPU
vs com ti da 2200 più 500 della coppa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1