Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha, o punta ad avere una Full Icon oggi girerà come un matto per avere (unico se non sbaglio) un terzino sinistro come Roberto Carlos.
Nel periodo degli osservatori leggenda, il TS alle aste andava via per 400mila GP.
Maldini Icon, anche se DC ha stile di gioco Terzino offensivo. Non è propriamente veloce per fare il terzino, ma è davvero forte in quel ruolo. Ottimo sia in fase offensiva e soprattutto in quella difensiva. In più ha tutte le abilità che servono per fare il terzino. Io non lo sposto dal centro della difesa. Ma è uno dei terzini più forti nel gioco.

Maldini Icon, anche se DC ha stile di gioco Terzino offensivo. Non è propriamente veloce per fare il terzino, ma è davvero forte in quel ruolo. Ottimo sia in fase offensiva e soprattutto in quella difensiva. In più ha tutte le abilità che servono per fare il terzino. Io non lo sposto dal centro della difesa. Ma è uno dei terzini più forti nel gioco.
Io ho Chivu...qualcuno lo ha provato TS??

Ottimo per una 2 stelle.. :rotfl::rotfl::rotfl:
CONFESSO che per un attimo sono stato tentato di lasciarlo così nella 3* ma no, sarebbe stato uno spreco assurdo!!
in questo momento a livello 13 è 91 di VG, colla maglia del real 93.. forse lo faccio giocare nella 4* per testarlo..
ma con quei valori l'obiettivo è prima punta riserva di lewa quando si cuoce..
se poi si rivelerà devastante potrebbe pure conquistarsi il posto da titolare, magari quando toglieranno la A a lewa..
vedremo :rotfl:

CONFESSO che per un attimo sono stato tentato di lasciarlo così nella 3* ma no, sarebbe stato uno spreco assurdo!!
in questo momento a livello 13 è 91 di VG, colla maglia del real 93.. forse lo faccio giocare nella 4* per testarlo..
ma con quei valori l'obiettivo è prima punta riserva di lewa quando si cuoce..
se poi si rivelerà devastante potrebbe pure conquistarsi il posto da titolare, magari quando toglieranno la A a lewa..
vedremo :rotfl:
Morientes mai da titolare, é sempre riserva di lusso!

Si... senza dubbio... Maldini 100 volte meglio...
Però cmq, sia per caratteristiche diverse che appunto per i motivi che dici tu, molti usano Maldini come DC e vorranno cmq Roberto Carlos... anche solo per averlo

Ragazzi io ho la leggenda oro di Roberto carlos ... Quando lho pescata ho fatto wow...
Cioè con quella velocità e tiro in porta ... ma la realtà e che non e cosi veloce, cioè se si vuole per la velocità ce gente come alaba che spinge di piu e con doti difensive abbastanza migliori.
il suo tiro da 99 di potenza quasi non lo adoperato mai; e molto difficile portare un terzino al tiro, e quando ci provate ogni giocatore che si rispetti capirà al istante le vostre intenzioni, ma anche se riuscite a tirare molto probabilmente prenderete un tifoso in curva che per fortuna e gia munito di elmetto conoscendo la precisione di cr3 in pes .
poi il suo super tiro da 99 e molto inflazionato quest'anno e da giocatori con molta piu precisione .
mi viene in mente batigol, talisca, Ronaldo e chi sa quanti altri.
poi per non parlare dei passaggi dove il basso arriva solo a 82 maxato al massimo e boostato... Cioè un vieira con 83 butta una palla ogni due tre passaggi.

Si... senza dubbio... Maldini 100 volte meglio...
Però cmq, sia per caratteristiche diverse che appunto per i motivi che dici tu, molti usano Maldini come DC e vorranno cmq Roberto Carlos... anche solo per averlo
Certamente. Personalmente preferisco avere terzini che siano abbastanza forti fisicamente e che sappiano difendere. Ma soprattutto me ne basta 1. Quindi giocano Zanetti o Cafu a destra. Altrimenti nel caso Varane ha freccia blu, dirotto Maldini sulla sinistra come terzino sinistro e metto un difensore centrale a destra. Però capisco il fascino di Roberto Carlos.

Per me PES 2020 è finito, causa abbandono prematuro della PS4, però Maldini e Baresi Icon erano la mia coppia di centrali. Solo Varane con freccia blu mi faceva dirottare Maldini sulla sinistra.

• Mi piace
Reazioni: Vincent ITA
Si si ragazzi sono d'accordissimo con voi...mi riferivo solo al fatto che chi punta ad avere una Full Icon molto probabilmente farà molte pescate per avere Roberto Carlos... magari sbaglio eh..

• Mi piace
Reazioni: Pinko1983cs
Ragazzi io ho la leggenda oro di Roberto carlos ... Quando lho pescata ho fatto wow...
Cioè con quella velocità e tiro in porta ... ma la realtà e che non e cosi veloce, cioè se si vuole per la velocità ce gente come alaba che spinge di piu e con doti difensive abbastanza migliori.
il suo tiro da 99 di potenza quasi non lo adoperato mai; e molto difficile portare un terzino al tiro, e quando ci provate ogni giocatore che si rispetti capirà al istante le vostre intenzioni, ma anche se riuscite a tirare molto probabilmente prenderete un tifoso in curva che per fortuna e gia munito di elmetto conoscendo la precisione di cr3 in pes .
poi il suo super tiro da 99 e molto inflazionato quest'anno e da giocatori con molta piu precisione .
mi viene in mente batigol, talisca, Ronaldo e chi sa quanti altri.
poi per non parlare dei passaggi dove il basso arriva solo a 82 maxato al massimo e boostato... Cioè un vieira con 83 butta una palla ogni due tre passaggi.

carlos lo avevo in pes19 e a parte una buona velocita come terzino era fondamentalmente inutile, specialmente in fase difensiva, quindi non mi meraviglio piu di tanto se pure questo icon non sia nulla di che. alla fine bene o male i valori quelli sono...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,699
Ultimo utente registrato
hitclub9in