Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga, ho letto che i prossimi fp saranno juve e barca... a voi risulta?
almeno no monaco e marsiglia,anche ho pescato ballo touré e kamara buoni..un po meno strottman
della juve mi sembra li hanno messo 6 settimane fa xke io ho preso de light fp e matuidi fp
Lo trovo impossibile Juve e barcellona.
Nel periodo di lockdown hanno messo due inglesi Tottenham e Liverpool
Poi due spagnole real e atletico
Poi due francesi monaco e marsiglia
Ora in base ai campionati licenziati toccherebbe alla serie a
Secondo me metteranno 2 tra Juventus Napoli Milan Inter e Roma.
Cmq a me poco importa io vorrei che rimettessero i match day con gli osservatori squadre in regalo

Lo trovo impossibile Juve e barcellona.
Nel periodo di lockdown hanno messo due inglesi Tottenham e Liverpool
Poi due spagnole real e atletico
Poi due francesi monaco e marsiglia
Ora in base ai campionati licenziati toccherebbe alla serie a
Secondo me metteranno 2 tra Juventus Napoli Milan Inter e Roma.
Cmq a me poco importa io vorrei che rimettessero i match day con gli osservatori squadre in regalo
ti dico che ho de ligt e matuidi fp non mi credi?

Delle quattro icon appena uscite del real madrid mi sembra che non ce ne sia una che, senza mettergli la maglia del real e facendogli quindi usufruire del relativo boost, possa essere interessante per giocare a 5 stelle.

Con il boost invece un Morientes 97 ( 30 livelli) con comp. offensivo e colpo di testa a 99, finalizzazione a 96,,possesso stretto a 95, elevazione e potenza di tiro a 93 e contatto fisico a 92 potrebbe essere ottimo per chi ama giocare con il centravanti boa e con tanti cross dagli esterni.

Guti, sempre con la maglia del real, arriva a 96 maxato e sembra un cc completo che può essere sfruttato bene anche da TRQ.
Ventisette livelli per maxarlo, col boost diventa anche veloce ( 87 e 89) tantissimi valori di poco sopra il 90 o di poco sotto, forma fisica 6, giocatore cmq da verificare sul campo.

R. Carlos maxato con maglia real arriva a 96 ( 22 livelli). Lo hanno fatto veloce ma non un missile, grande potenza di tiro e tiro a giro,resistenza a 95, ma valori difensivi davvero bassi. Forma fisica 7, ma mi sembra ci siano TS migliori in giro.

Casillas arriva a 95 con la maglia real, portiere offensivo con forma fisica 7, anche questo da verificare.

Insomma, chi come me a giocare con la maglia del real non ci pensa proprio, credo possa saltare facile le pescate in questo pool. Gli altri devono cmq pensarci bene se ne vale la pena.

4 giri..pescati 2 argentoni....+ KROSS + RAMOS...e mi fermo qui...un piccolo tentativo andava fatto ma meglio conservare il tesoretto

Per chi ha, o punta ad avere una Full Icon oggi girerà come un matto per avere (unico se non sbaglio) un terzino sinistro come Roberto Carlos.
Nel periodo degli osservatori leggenda, il TS alle aste andava via per 400mila GP.

Per chi ha, o punta ad avere una Full Icon oggi girerà come un matto per avere (unico se non sbaglio) un terzino sinistro come Roberto Carlos.
Nel periodo degli osservatori leggenda, il TS alle aste andava via per 400mila GP.
Ci sono Irwin ed in più Maldini e Chivu, che sono DC ma che rendono benissimo anche da TS.

Certo che, a livello di nome, R. Carlos ha il suo innegabile fascino.

Però dobbiamo ammetterlo ste icon sono un po' una delusione......
Bisogna valutare, c'è icon e icon.
Alcuni sono mostri spaventosi, altri invece inferiori ai normali FP dei club.

Ricordiamoci sempre che sono forma B perpetua, un vantaggio enorme.

Se parlavi di questi del real allora si. Almeno secondo me.

• Mi piace
Reazioni: Benzina e LukeHack
Bisogna valutare, c'è icon e icon.
Alcuni sono mostri spaventosi, altri invece inferiori ai normali FP dei club.

Ricordiamoci sempre che sono forma B perpetua, un vantaggio enorme.

Se parlavi di questi del real allora si. Almeno secondo me.

si parlavo dei madrileni...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online