Delle quattro icon appena uscite del real madrid mi sembra che non ce ne sia una che, senza mettergli la maglia del real e facendogli quindi usufruire del relativo boost, possa essere interessante per giocare a 5 stelle.
Con il boost invece un Morientes 97 ( 30 livelli) con comp. offensivo e colpo di testa a 99, finalizzazione a 96,,possesso stretto a 95, elevazione e potenza di tiro a 93 e contatto fisico a 92 potrebbe essere ottimo per chi ama giocare con il centravanti boa e con tanti cross dagli esterni.
Guti, sempre con la maglia del real, arriva a 96 maxato e sembra un cc completo che può essere sfruttato bene anche da TRQ.
Ventisette livelli per maxarlo, col boost diventa anche veloce ( 87 e 89) tantissimi valori di poco sopra il 90 o di poco sotto, forma fisica 6, giocatore cmq da verificare sul campo.
R. Carlos maxato con maglia real arriva a 96 ( 22 livelli). Lo hanno fatto veloce ma non un missile, grande potenza di tiro e tiro a giro,resistenza a 95, ma valori difensivi davvero bassi. Forma fisica 7, ma mi sembra ci siano TS migliori in giro.
Casillas arriva a 95 con la maglia real, portiere offensivo con forma fisica 7, anche questo da verificare.
Insomma, chi come me a giocare con la maglia del real non ci pensa proprio, credo possa saltare facile le pescate in questo pool. Gli altri devono cmq pensarci bene se ne vale la pena.