Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LIBIDINE!
tenor.gif
meriteresti una discesa di valutazione di 400 punti.....
confondere bulldozer con bomber...

Ma quindi c'è l'ufficialità che giovedi nel pool arsenal ci saranno Petit,Pires e Bergkamp?

Ti ho fatto qualche modifica alla lista qui sopra. Lampard non è previsto come icon e Robson è già uscito e quindi può essere che Cech uscirà come icon arsenal.
Inoltre ho aggiunto Vierà, Casillas e Recoba.
Lampard è previsto come icon
Qui la lista di tutte le icon uscite e che usciranno

• Mi piace
Reazioni: Sax7
essien- lampard e ballack.. questo è uno dei centrocampi piu devastanti che io abbia mai schierato...
ovviamente il chelsea di pes6

• Mi piace
Reazioni: jva95
Lampard è previsto come icon
Qui la lista di tutte le icon uscite e che usciranno
Sia PESHUB che pesdb.net lo riportavano solo come leggenda semplice. Boh, staremo a vedere.

Comunque poco cambia, una icon in più, una in meno, stai a guardà la strisciata doppia o tripla!

• Mi piace
Reazioni: LukeHack e jva95
Sia PESHUB che pesdb.net lo riportavano solo come leggenda semplice. Boh, staremo a vedere.

Comunque poco cambia, una icon in più, una in meno, stai a guardà la strisciata doppia o tripla!
A con me cascano male io preferisco potw e fp

Mamma mia, più guardo le tre icon dell'arsenal di oggi più mi rendo conto di quanto siano inutili a 5 stelle...prego di non beccare la mia prima icon proprio oggi con una delle 3 pescate gratis.....:coffee:

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Che Vi avevo detto? Siccome le icone arsenal non interessano le danno via come il pane, ecco il mio secondo giro gratis:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online