Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
BERGKAMP me pare un mostro..certo non è van basten ma meglio di petit e pires

Mi sto preoccupando..d'accordissimo con te..
L'Arsenal in quel periodo era squadrone.. solo PETIT sembra scarsetto..
Speriamo nel pool ci sia anche roba buona..tanto per tentare i tre giri gratuiti
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Mi chiedo perchè, degli invinvcibili, non mettano Henry :rolleyes:

Forse per i diritti?

Ma ERA UNA BESTIA DI SATANA
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
beh sono un paio di giorni che utilizzo l'imperatore portato subito a 96 grazie a una serie di preparatori....a parte il gran tiro non mi sembra sto CRACK....preferisco di gran Lunga il mio Lewa...forse dovrei maxarlo per un giudizio finale...voi che ne dite (per chi lo ha pescato)
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
beh sono un paio di giorni che utilizzo l'imperatore portato subito a 96 grazie a una serie di preparatori....a parte il gran tiro non mi sembra sto CRACK....preferisco di gran Lunga il mio Lewa...forse dovrei maxarlo per un giudizio finale...voi che ne dite (per chi lo ha pescato)
Portato fino a 98 boost 100 panchinato perché non ho tempo di aspettare a lui che si gira come il pachiderma e scagli quei due tre tiri a partita di cui uno in curva. Ormai il gioco è veloce e di prima. Con lui di prima c è solo la marcia. Panchinato in attesa di avversari più carini e fragili che non arriveranno mai
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Portato fino a 98 boost 100 panchinato perché non ho tempo di aspettare a lui che si gira come il pachiderma e scagli quei due tre tiri a partita di cui uno in curva. Ormai il gioco è veloce e di prima. Con lui di prima c è solo la marcia. Panchinato in attesa di avversari più carini e fragili che non arriveranno mai

Io sono passato da Mbappe a lui come prima punta...direi come passare dalla Ferrari al riscio'
 
  • Like
Reactions: lordactarus

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
dove si utilizza berkamp?
allo stesso vg può fare SP/TRQ/P
e come carta regista creativo..bho lo vedo come punta fisicamente...ma non so,pesante e lento sembra come punta almeno che non lo si usi come boa per far salire la squadra
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
no ma non è nemmeno football americano che si va avanti solo di spallate...senno resuscito Bud Spencer in versione BULLDOZER
LIBIDINE!
tenor.gif
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
dove si utilizza berkamp?
allo stesso vg può fare SP/TRQ/P
e come carta regista creativo..bho lo vedo come punta fisicamente...ma non so,pesante e lento sembra come punta almeno che non lo si usi come boa per far salire la squadra
secondo me è un trq / SP.. anche punta volendo ma col piede che ha è sprecato..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
no ma non è nemmeno football americano che si va avanti solo di spallate...senno resuscito Bud Spencer in versione BULLDOZER

Ma ti diro di più... oltre alle spallate in fase difensiva, c'e' il movimento stile basket, dell'attaccante che da fermo, sposta il tuo difensore..stile piede perno... :rotfl::rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof