Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una domanda/consiglio. io non ho MAI trovato un giocatore leggenda. né con i tiri da 100 monete né con i tiri "gratis" che vengono proposti ogni tanto. e di tentativi ne ho fatti parecchi (troppi). però, non ho mai speso un €. sarà forse questo il motivo? fino ad oggi poco mi è importato. gioco a 3 o 4 stelle e le uniche leggende che ho sono maradona (vabbè...) e cruijff, con l'osservatore leggenda rilasciato qualche settimana fa. ora però mi piacerebbe avere almeno una chance, di trovare adriano. dopo i 6 tiri odierni (3 gratis e 300 monete), mi sono stancato definitivamente. non è che anche facendo una semplice ricarica da 2,50€ si sblocca qualcosa che mi consenirebbe di arrivare ad una tanto agognata leggenda?

una domanda/consiglio. io non ho MAI trovato un giocatore leggenda. né con i tiri da 100 monete né con i tiri "gratis" che vengono proposti ogni tanto. e di tentativi ne ho fatti parecchi (troppi). però, non ho mai speso un €. sarà forse questo il motivo? fino ad oggi poco mi è importato. gioco a 3 o 4 stelle e le uniche leggende che ho sono maradona (vabbè...) e cruijff, con l'osservatore leggenda rilasciato qualche settimana fa. ora però mi piacerebbe avere almeno una chance, di trovare adriano. dopo i 6 tiri odierni (3 gratis e 300 monete), mi sono stancato definitivamente. non è che anche facendo una semplice ricarica da 2,50€ si sblocca qualcosa che mi consenirebbe di arrivare ad una tanto agognata leggenda?
non è così sicuro che shoppando trovi... c'è gente che ha pagato 50 € per trovare il suo idolo e non c'è riuscito...
se ci fosse la certezza matematica ci sarebbe più gente a shoppare... ma visto che non è così...

Ma poi na domanda, Adriano iconic moment dell'inter.. che data è riportata? perchè a quanto ricordo adriano è stato all'inter (dopo il presisto al parma) dal 2005 al 2008, per poi tornare in brasile nel 2009 e ritornare in serie A nel 2011 con la as.roma..
in questi anni l'inter cominciava a vincere ma nell'anno del triplete lui era gia stato venduto (2010)...
quindi iconic moments de che?? :D le moments che doveva assumere la mattina per il mal di testa alcolico semmai.. :rotfl:

Una domanda...ho un bel po' di punti esperienza...chi mi consigliate di maxare per primo..
- Kahn (preso ieri)
- Franz Beck (preso ieri)
- Salah (appena preso con Osservatori Liverpool)
- VVD (appena preso con Osservatori Liverpool)

non credo, io ho trovato Gigs e Totti con le monete gratis, ed avendo la versione lite non ho neanche speso per il gioco. E le probabilità di trovare una leggenda sono ad ogni tiro le stesse, se hai sfortuna secondo me ne puoi fare mille di giri e non trovi nessuno. Ad esempio ora con i giri regalati prendo solo argenti!

cmq faccio un osservazione...sarà un caso ma appena uscirono quelli del Bayern mi diedi allo spacchettamento feroce...ma null...gli ultimi giorni (ieri e l'altro ieri)...invece mi sn usciti con 2 tentativi Franz Beck e Kahn.......

vuoi vedere che l'intelligenza artificiale te li smolla gli ultimi giorni...modalità SALDO...

Una domanda...ho un bel po' di punti esperienza...chi mi consigliate di maxare per primo..
- Kahn (preso ieri)
- Franz Beck (preso ieri)
- Salah (appena preso con Osservatori Liverpool)
- VVD (appena preso con Osservatori Liverpool)
io livellerei in ordine :
Beck
kahn
van dijk
salah

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
cmq faccio un osservazione...sarà un caso ma appena uscirono quelli del Bayern mi diedi allo spacchettamento feroce...ma null...gli ultimi giorni (ieri e l'altro ieri)...invece mi sn usciti con 2 tentativi Franz Beck e Kahn.......

vuoi vedere che l'intelligenza artificiale te li smolla gli ultimi giorni...modalità SALDO...
Non so io ora con le 3 pescate gratis ho trovato Zanetti, alla prima. Con 11 pescate con le monete che avevo, alla prima Cambiasso e all'unidcesima Adriano. E tutto RNG. Se vuole smollare, lo fa in qualunque momento.

meglio spendere per Adriano & C. o puntare su questi di lunedì??

Allegati

• 2323.jpg
    2323.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 45
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom