Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Speriamo la mettano, io voglio David!!
Comunque secondo me, ovviamente personalissima e modestissima opinione, busquets è un gran mediano nel 4312..
Fammi sapere come ti ci trovi poi..
Mi sto trovando meglio con valbuena 442
Lo proverò in mediana per vedere come si comporta. Anche se ho già de jonk e vidal che mi soddisfano abbastanza. Ed in panchina c è gente come de bruyne kante modric pogba casemiro e ieri ho anche pescato saul e doppio koke che devo provare.

per chi ha rijkard vieira e gullit come vi trovate con loro? Sono dinamici?
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Mi sto trovando meglio con valbuena 442
Lo proverò in mediana per vedere come si comporta. Anche se ho già de jonk e vidal che mi soddisfano abbastanza. Ed in panchina c è gente come de bruyne kante modric pogba casemiro e ieri ho anche pescato saul e doppio koke che devo provare.

per chi ha rijkard vieira e gullit come vi trovate con loro? Sono dinamici?

Io con Vieira bene, lo metto sul centrodestra..
Comunque visto che hai xbox potremmo fare delle amichevoli se ti va..
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Niente forlan ha rubato il posto a tutti mbappe 100,Ronaldo 101,ruminigge ecc ecc e’ veramente completo sembra che e’ tre giocatori in uno (trq,sp,p) imposta come un trq, si muove egregiamente come la migliore seconda punta, si inserisce come ryminigge e ti segna in qualsiasi modo!! E’ il giocatore perfetto!! Avevo speso solo 300 monete per trovarlo e mi pento di averne spese altre 600 per trovare torres!! Secondo me e’ piu Completo di torres che sarebbe stato una copia di Ronaldo, mbappe o aubameyang !!veramente atipico e unico!! Un giocatore universale , quello doveva essere dybala su pes ma non e’ stato!! Secondo me anche del Piero sarà così! E’ il giocatore che non ti aspetti, tipo il vardy bugguto, ma vardy non e’ Affatto completo lui sa fare tutto , troppo felice
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
raga qualcuno ha Roberto carlos ?posso prenderlo subito visto che ho agente 5* ts. me lo consigliate?
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
171709

Per ora Torres non sta deludendo anzi segna a raffica è un bel giocatorino
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ragazzi, visto che qui si parla di icon, volevo chiedere se qualcuno di voi ha già tutte e sei le icon del milan e come ci si trova.

Negli ultimi giorni ne stò incontrando tanti di milan con 4/5 o anche tutte e sei le icon uscite per i rossoneri. E sono dolori.

Mi dilaniano quasi sempre van basten (che tutti hanno sempre maxato) e Gullit che mi sposta a spallate chiunque e poi spacca la porta. E anche Inzaghi, che di solito entra nel secondo tempo e mi segna quasi sempre. Trovo molto forti anche Rijkaard,Baresi e Maldini ma non alieni di un altro universo.
Ovviamente stò parlando di partite in classificata, quindi con ragazzi che hanno all'incirca la mia valutazione ( da 15/20 giorni ballo tra il 670 ed il 730).


L unico scarso è Baresi... Io le ho tutte e della Juventus nessuno
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Niente forlan ha rubato il posto a tutti mbappe 100,Ronaldo 101,ruminigge ecc ecc e’ veramente completo sembra che e’ tre giocatori in uno (trq,sp,p) imposta come un trq, si muove egregiamente come la migliore seconda punta, si inserisce come ryminigge e ti segna in qualsiasi modo!! E’ il giocatore perfetto!! Avevo speso solo 300 monete per trovarlo e mi pento di averne spese altre 600 per trovare torres!! Secondo me e’ piu Completo di torres che sarebbe stato una copia di Ronaldo, mbappe o aubameyang !!veramente atipico e unico!! Un giocatore universale , quello doveva essere dybala su pes ma non e’ stato!! Secondo me anche del Piero sarà così! E’ il giocatore che non ti aspetti, tipo il vardy bugguto, ma vardy non e’ Affatto completo lui sa fare tutto , troppo felice
Ricollegandomi a quello che ho scritto prima, trovatemi una punta che sia opportunista che abbia due stelle come in foto in bribling, passaggio rasoterra e passaggio alto con in aggiunta tutte le abilità di forlan che ho fotografato!! Non esiste un giocatore uguale o non sono punte o sono punte ma non sono opportunisti e quindi registi creativi,taglio al centro o ali e senza tutte quelle abilità !! Ne Messi, ne mbappe ,ne Ronaldo ...nessuno!! L’unico che e’ aguale ma non e’ opportunista ma regista creativo e’ qrsta Versione if di tadic in foto che arriva a 97 ma non e’ opportunista!!! Questo spiega quanto sia mostro forlan!! Poi per concludere ho rivisto la partita a cui si sono aspirati per ricrearlo...un atletico Barcellona 4-2 contro il barca di herny eto e Messi, dove segna due goal uno da antologia di sinistro che non e’ il suo piede da 35 Mestri all’incrocio niente sono alle stelle :)
 

Allegati

  • 29331E21-EF15-45A5-A712-48B50A42C587.jpeg
    29331E21-EF15-45A5-A712-48B50A42C587.jpeg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 27
  • D0E605B0-E72A-429C-B21A-8BD4590A21DF.jpeg
    D0E605B0-E72A-429C-B21A-8BD4590A21DF.jpeg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 29
  • 25EDCE10-B73A-453A-8455-8AFC1CC6FE07.jpeg
    25EDCE10-B73A-453A-8455-8AFC1CC6FE07.jpeg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 29
  • DFD83EE3-FA63-49D1-A648-3CF7DC5022AC.jpeg
    DFD83EE3-FA63-49D1-A648-3CF7DC5022AC.jpeg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 25

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ehm....Beckham E’ sempre stato un centrocampista destro!che messo mediano diventi più forte è solo una “genialata” senza senso della Konami...lui non ha mai fatto il mediano in vita sua...
Veramente lo ha fatto al real, anche se in maniera atipica. Più che altro questo icon è del Manchester united, ossia quando faceva l'esterno quindi ha poco senso che da mediano renda così tanto in più. Fosse stato icon del real ci poteva stare!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ricollegandomi a quello che ho scritto prima, trovatemi una punta che sia opportunista che abbia due stelle come in foto in bribling, passaggio rasoterra e passaggio alto con in aggiunta tutte le abilità di forlan che ho fotografato!! Non esiste un giocatore uguale o non sono punte o sono punte ma non sono opportunisti e quindi registi creativi,taglio al centro o ali e senza tutte quelle abilità !! Ne Messi, ne mbappe ,ne Ronaldo ...nessuno!! L’unico che e’ aguale ma non e’ opportunista ma regista creativo e’ qrsta Versione if di tadic in foto che arriva a 97 ma non e’ opportunista!!! Questo spiega quanto sia mostro forlan!! Poi per concludere ho rivisto la partita a cui si sono aspirati per ricrearlo...un atletico Barcellona 4-2 contro il barca di herny eto e Messi, dove segna due goal uno da antologia di sinistro che non e’ il suo piede da 35 Mestri all’incrocio niente sono alle stelle :)
Come passaggi un attaccante molto valido è Kluivert padre
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ricollegandomi a quello che ho scritto prima, trovatemi una punta che sia opportunista che abbia due stelle come in foto in bribling, passaggio rasoterra e passaggio alto con in aggiunta tutte le abilità di forlan che ho fotografato!! Non esiste un giocatore uguale o non sono punte o sono punte ma non sono opportunisti e quindi registi creativi,taglio al centro o ali e senza tutte quelle abilità !! Ne Messi, ne mbappe ,ne Ronaldo ...nessuno!! L’unico che e’ aguale ma non e’ opportunista ma regista creativo e’ qrsta Versione if di tadic in foto che arriva a 97 ma non e’ opportunista!!! Questo spiega quanto sia mostro forlan!! Poi per concludere ho rivisto la partita a cui si sono aspirati per ricrearlo...un atletico Barcellona 4-2 contro il barca di herny eto e Messi, dove segna due goal uno da antologia di sinistro che non e’ il suo piede da 35 Mestri all’incrocio niente sono alle stelle :)
Le due stelle in dribbling passaggio basso e alto non indicano la bravura di quel giocatore in quei fondamentali. Indicano invece cosa si aspettano gli altri giocatori in campo da quel player.
Quando un giocatore ha due stelle nei passaggi bassi, allora i compagni di squadra si muovono vicini perché sanno che quel giocatore gliela passerà verosimilmente vicino, se ha 2 stelle passaggio alto allora è più facile che scattino in avanti ecc
 
  • Like
Reactions: Rebati

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Le due stelle in dribbling passaggio basso e alto non indicano la bravura di quel giocatore in quei fondamentali. Indicano invece cosa si aspettano gli altri giocatori in campo da quel player.
Quando un giocatore ha due stelle nei passaggi bassi, allora i compagni di squadra si muovono vicini perché sanno che quel giocatore gliela passerà verosimilmente vicino, se ha 2 stelle passaggio alto allora è più facile che scattino in avanti ecc
E quindi più o meno la stessa cosa vuol dire che e’ Una stella cometa guida della squadra se gli aggiungi tutte quelle abilità e il fatto che sia opportunista e che sia una punta !! Per me che gioco con trq e due punte e’ come se avessi 4 giocatori in attacco e non tre!! Due trq e due punte!! Perché si muove divinamente sempre nel posto giusto nel momento giusto, infatti sto costruendo l’attacco attorno a lui, gli affianco uno dei top tipo mbappe,ruminigge,Ronaldo... e cosa più importante gli sto trovando i trq giusti che lo accompagnino e non tornino troppo a difendere!! Se appoggiato nel modo giusto diventa un maestro d’orchestra!! E’ da quindici partite che non perdo Rinaldo due-tre occasioni ho fatto rimonte mentre perdevo con anche tre goal di scarto!! Non mi era mai capitato
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Niente forlan ha rubato il posto a tutti mbappe 100,Ronaldo 101,ruminigge ecc ecc e’ veramente completo sembra che e’ tre giocatori in uno (trq,sp,p) imposta come un trq, si muove egregiamente come la migliore seconda punta, si inserisce come ryminigge e ti segna in qualsiasi modo!! E’ il giocatore perfetto!! Avevo speso solo 300 monete per trovarlo e mi pento di averne spese altre 600 per trovare torres!! Secondo me e’ piu Completo di torres che sarebbe stato una copia di Ronaldo, mbappe o aubameyang !!veramente atipico e unico!! Un giocatore universale , quello doveva essere dybala su pes ma non e’ stato!! Secondo me anche del Piero sarà così! E’ il giocatore che non ti aspetti, tipo il vardy bugguto, ma vardy non e’ Affatto completo lui sa fare tutto , troppo felice

aspetta qualche settimana e poi pure lui si "perderà" e tornerà ad essere un giocatore normale, piu o meno...
 
  • Like
Reactions: Yaba42 e Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Anche tu hai tutte e sei le iconic del milan?
No solo l’unica pippa baresi, poi ho gullit leggenda che ha solamente 0 3o 5 punti in meno in velocità ma già vola... comunque sono tutti forti eccetto baresi...ma tra Inzaghi e van basten tutta la vita inzaghi .., van basten non mi ha mai segnato e creato pericoli Inzaghi si
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online