Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo uso da mesi e sono piu le volte che è in forma che non...
FF 5 è decente, allora uso GUTI che è B ma è una sega...
mica esiste solo la FF :rotfl:
E comunque meglio di Keita ci sono loro, anche se preferisco Nedved che lo userei da trq
S. GERRARD
F. LAMPARD

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
su peshub il prossimo del ligt arriva a 100 , ma sarà giusto.
io non lho mai preso quest'anno, e un po che non giro e con i premi del efootbool e matchday ho messo da parte un bel po di monete, ci proverò, le icone di Juventus non mi interessano, del bayer ho gia kalle icona e beckembauer oro...
penso proverò solo per Owen ma solo con monete gratis, a questo punto della stagione non ha senso spendere, perche ho speso pure troppo quest'anno.

• Mi piace
Reazioni: Vincent ITA
Pavel lo lascio a voi... volete mettere con questo qui?? B-)
Visualizza allegato 179545
Anche io mi trovo benissimo con Keita. Sono in dubbio se girare nedved o meno...Io credo che Keita come CC e' piu' equilibrato e quando parte palla al piede e' devastante grazie all'equilibrio. Nedved lo vedrei bene come trq. Quello che mi piace di nedved e' che da trq ha buon tiro, passaggio di prima e filtrante con il plus della carta Box to box in modo da fare densita a centrocampo. Che mi dici? L'alternativa potrebbe essere Beckham, leggermente diverso ma ottimo in quella posizione.

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
volevo trattenermi, ma non ce l'ho fatta.
ho speso 50 euro ed ho trovato (solo) del piero.
di palle nere ho trovato sandro, bonucci doppio, chiellini, de ligt doppio (già lo avevo, li tengo tutti e tre in attesa del pot di lunedì, sperando di pescare la versione FP), szczesny.
poi altri juve: rugani, khedira triplo, de sciglio.

dopodichè un po' di argenti, un discreto numero di ori.
doppi a memoria Gregoritsch, Marcos Alonso, Belhanda (triplo), sakai, willian (brasilano del palmeiras mi pare), shatov, carles perez, un altro brasilero di cui non ricordo il nome.
del piero è una bella bestia e con i preparatori di esperienza gentilmente concessi da konami con le pesche l'ho già quasi maxato.

quelli della juve doppi li ho convertiti in preparatori esperienza per "boostare" i miei nella squadra solo juve che uso in matchday.

p.s. ho usato tutti i metodi trovati online, ma non ha funzionato un tubo...
Vedo che maxare Del Piero è lunga, sono ben 35 livelli....quando ci sarai arrivato, visto che ti manca poco, facci sapere se il VGG arriva effettivamente a 98 e poi schizza a 100 con la maglia della juve.

Anche io mi trovo benissimo con Keita. Sono in dubbio se girare nedved o meno...Io credo che Keita come CC e' piu' equilibrato e quando parte palla al piede e' devastante grazie all'equilibrio. Nedved lo vedrei bene come trq. Quello che mi piace di nedved e' che da trq ha buon tiro, passaggio di prima e filtrante con il plus della carta Box to box in modo da fare densita a centrocampo. Che mi dici? L'alternativa potrebbe essere Beckham, leggermente diverso ma ottimo in quella posizione.
purtroppo non uso TRQ, considera che ho totti icona a fare la polvere (che se lo magna a pavel in quanto a finalizzazione passaggi ecc)

Vedo che maxare Del Piero è lunga, sono ben 35 livelli....quando ci sarai arrivato, visto che ti manca poco, facci sapere se il VGG arriva effettivamente a 98 e poi schizza a 100 con la maglia della juve.
io sto ancora cercando di maxare Mbappe sono a 31/35 e De ligt 28/45...interminabiliiiii

• Mi piace
Reazioni: Yaba42
Qualcuno usa beckenbauer mediano? Statistiche alla mano credo che ci siano pochi giocatori al suo livello in quel ruolo...

io sto ancora cercando di maxare Mbappe sono a 31/35 e De ligt 28/45...interminabiliiiii
Si, a metà giugno cercare di maxare giocatori che abbiano più di 28/30 livelli è una follia.
Poi ovviamente per una leggenda della propria squadra del cuore si fà uno strappo alla regola ed al buonsenso!!

A che livello hai già portato Del Piero?

Ultima modifica:
una domanda...tra Rumenigge (che quando becco contro è un animale) e Del Piero...chi scegliereste...però non rispondete tifo ma solo per qualità dei giocatori..

Si, a metà giugno cercare di maxare giocatori che abbiano più di 28/30 livelli è una mezza follia.
Poi ovviamente per una leggenda della propria squadra del cuore si fà uno strappo alla regola ed al buonsenso!!

A che livello hai già portato Del Piero?
io ho trovato NEDVED..ora è salito a 95....16/20

• Mi piace
Reazioni: Base
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online