Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo uso da mesi e sono piu le volte che è in forma che non...
FF 5 è decente, allora uso GUTI che è B ma è una sega...
mica esiste solo la FF :rotfl:
E comunque meglio di Keita ci sono loro, anche se preferisco Nedved che lo userei da trq
S. GERRARD
F. LAMPARD

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
su peshub il prossimo del ligt arriva a 100 , ma sarà giusto.
io non lho mai preso quest'anno, e un po che non giro e con i premi del efootbool e matchday ho messo da parte un bel po di monete, ci proverò, le icone di Juventus non mi interessano, del bayer ho gia kalle icona e beckembauer oro...
penso proverò solo per Owen ma solo con monete gratis, a questo punto della stagione non ha senso spendere, perche ho speso pure troppo quest'anno.

• Mi piace
Reazioni: Vincent ITA
Pavel lo lascio a voi... volete mettere con questo qui?? B-)
Visualizza allegato 179545
Anche io mi trovo benissimo con Keita. Sono in dubbio se girare nedved o meno...Io credo che Keita come CC e' piu' equilibrato e quando parte palla al piede e' devastante grazie all'equilibrio. Nedved lo vedrei bene come trq. Quello che mi piace di nedved e' che da trq ha buon tiro, passaggio di prima e filtrante con il plus della carta Box to box in modo da fare densita a centrocampo. Che mi dici? L'alternativa potrebbe essere Beckham, leggermente diverso ma ottimo in quella posizione.

• Mi piace
Reazioni: LukeHack
volevo trattenermi, ma non ce l'ho fatta.
ho speso 50 euro ed ho trovato (solo) del piero.
di palle nere ho trovato sandro, bonucci doppio, chiellini, de ligt doppio (già lo avevo, li tengo tutti e tre in attesa del pot di lunedì, sperando di pescare la versione FP), szczesny.
poi altri juve: rugani, khedira triplo, de sciglio.

dopodichè un po' di argenti, un discreto numero di ori.