Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Come vedete theo hernandez sulla sinistra? Ho spostato maldini terzino destro per dargli spazio e non si è comportato affatto male!

L iconic di quale squadra dovrebbe uscire martedì?

I tre tulipani usciranno a breve nonostante ci siano stati da poco altri tre milanisti?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho la seconda e non so perché nella mia squadra non rende, non è mai nella posizione dove dovrebbe stare, poco movimento senza palla e sempre marcato, l’ho dovuto togliere dalla rosa
Secondo me hai la versione piu forte di tutte quelle uscite , per via del contatto fisico a 94 che mi pare e circa 2 o 3 punti superiore a tutti gli altri cr7 fp. Comunque anche tutti gli altri sono molto forti e tutti alla fine sono molto vicino come rendimento... Anch'io ho avuto il problema di Ronaldo che non mi si muoveva bene ; spesso tornava indietro a chiedere palla sui piedi , mentre io avrei voluto solo che attaccasse lo spazio avanti per andare in porta.
io gioco con due punte , e ho notato che quando Ronaldo ha come compagno in attacco uno con due stelle nei passaggi fa finalmente i movimenti che voglio... Cioè si inserisce molto di piu, l'unico problema che ci sono poche P naturali con questo special al massimo.
Mbappe
benzema
griezman ... e pochissimi altri.
pero funziona, se riesci a mettere anche gli esterni a due stelle ( molto piu semplice trovarli con due stelle) ancora meglio.
Prova se ti va e sei almeno uno di questi da abbinare a Ronaldo in attacco.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Secondo me hai la versione piu forte di tutte quelle uscite , per via del contatto fisico a 94 che mi pare e circa 2 o 3 punti superiore a tutti gli altri cr7 fp. Comunque anche tutti gli altri sono molto forti e tutti alla fine sono molto vicino come rendimento... Anch'io ho avuto il problema di Ronaldo che non mi si muoveva bene ; spesso tornava indietro a chiedere palla sui piedi , mentre io avrei voluto solo che attaccasse lo spazio avanti per andare in porta.
io gioco con due punte , e ho notato che quando Ronaldo ha come compagno in attacco uno con due stelle nei passaggi fa finalmente i movimenti che voglio... Cioè si inserisce molto di piu, l'unico problema che ci sono poche P naturali con questo special al massimo.
Mbappe
benzema
griezman ... e pochissimi altri.
pero funziona, se riesci a mettere anche gli esterni a due stelle ( molto piu semplice trovarli con due stelle) ancora meglio.
Prova se ti va e sei almeno uno di questi da abbinare a Ronaldo in attacco.
Ottimo consiglio
 
  • Like
Reactions: Benzina

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
:cool: 3tiro di stasera
mah non saprei per ora non me ha soddisfatto.. è vero che non è maxato ma me pare il classico corri-corri (ma ndo corri) e vola via col vento (come lo sfiorano).. in piu ha la carta tornante e spesso me lo ritrovo a fa il centrocampista :confused:
per ora bocciato, lewandowski resta l'attaccante n.1, mi riservo di provarlo a livelli molto superiori (ora sto a 10/38)
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Si devono mettere Nedved e Del Piero, soprattutto il secondo sembra forte forte.

mah non saprei per ora non me ha soddisfatto.. è vero che non è maxato ma me pare il classico corri-corri (ma ndo corri) e vola via col vento (come lo sfiorano).. in piu ha la carta tornante e spesso me lo ritrovo a fa il centrocampista :confused:
per ora bocciato, lewandowski resta l'attaccante n.1, mi riservo di provarlo a livelli molto superiori (ora sto a 10/38)
Anche io ho avuto la stessa sensazione in coop, un Auba bianco se vogliamo metterla così. Insomma oro colato per gli amanti del contropiede e del filtrante alto. Forlan mi è parso decisamente meglio, ma anche lui non toglierà il posto a Mbappe e Messi. Sono troppo piu' forti e completi di queste icon. Avere un mancino e un destro in attacco fa tantissimo se si cerca spesso il possesso palla e non subito l'imbucata. Sarà interessante provare Adriano
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Si devono mettere Nedved e Del Piero, soprattutto il secondo sembra forte forte.


Anche io ho avuto la stessa sensazione in coop, un Auba bianco se vogliamo metterla così. Insomma oro colato per gli amanti del contropiede e del filtrante alto. Forlan mi è parso decisamente meglio, ma anche lui non toglierà il posto a Mbappe e Messi. Sono troppo piu' forti e completi di queste icon. Avere un mancino e un destro in attacco fa tantissimo se si cerca spesso il possesso palla e non subito l'imbucata. Sarà interessante provare Adriano
Io ce l’ho a 94 ed è un bella bestia lì davanti, immagino a 98, chi lo ferma più soprattutto se Sp che il marcatore di turno lo deve inseguire fino a centrocampo.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Le icon le mettono il giovedì. E comunque non si sa cosa metteranno. Se domani mettono l'arsenal come club selection, è verosimile che giovedì possano mettere le icon arsenal
Ok grazie. Chi sono le iconic arsenal? Vieira e chi piu? Pires e Ljunberg?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Si devono mettere Nedved e Del Piero, soprattutto il secondo sembra forte forte.


Anche io ho avuto la stessa sensazione in coop, un Auba bianco se vogliamo metterla così. Insomma oro colato per gli amanti del contropiede e del filtrante alto. Forlan mi è parso decisamente meglio, ma anche lui non toglierà il posto a Mbappe e Messi. Sono troppo piu' forti e completi di queste icon. Avere un mancino e un destro in attacco fa tantissimo se si cerca spesso il possesso palla e non subito l'imbucata. Sarà interessante provare Adriano
è proprio vero che ste icons so un mezzo pacco.. almeno el ninho maravilha c'ha 2 de res.inf.. anche se per ora non se regge in piedi.. ma se penso agli FP che c'ho le 3 icons che possiedo gli allacciano le scarpe o_O
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,253
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online