Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
già... per quello che mi ha sorpreso... soprattutto velocità e dribbling... e 99 di stamina!!! manco fosse un Vieira o Nedved qualsiasi... veloce quasi come Mbappè, dribblatore quasi come Messi e corridore come Vieira... quello di quest'anno LEGGENDA al 75esimo era già a corto di fiato sulla fascia....
a me non piace il Manchester United... non credo userò il boost
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per me alla fine quello con il trattamento peggiore e stato Ronaldo, Cioè preordinare la Juve può essere la scelta peggiore... Visto che molto probabilmente usciranno versioni di cr7 più forti a go go durante l'anno... Questo cr7 a solo di più delle versioni 2020 la precisione del piede debole a 4 contro il tre di questo anno passato.
Tutto il resto mi pare che gli fp di adesso sono più forti , velocità , potenza tiro , ecc ecc .
Io prenderei la versione del Barcellona o mu.
Anche bergkamp però è interessante con quel passaggio a 99 , penso non ci sia mai stato uno così offensivo con il passaggio basso così preciso nella storia di Pes. Cioè potrebbe fare dei numeri mai visti.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Per me alla fine quello con il trattamento peggiore e stato Ronaldo, Cioè preordinare la Juve può essere la scelta peggiore... Visto che molto probabilmente usciranno versioni di cr7 più forti a go go durante l'anno... Questo cr7 a solo di più delle versioni 2020 la precisione del piede debole a 4 contro il tre di questo anno passato.
Tutto il resto mi pare che gli fp di adesso sono più forti , velocità , potenza tiro , ecc ecc .
Io prenderei la versione del Barcellona o mu.
Anche bergkamp però è interessante con quel passaggio a 99 , penso non ci sia mai stato uno così offensivo con il passaggio basso così preciso nella storia di Pes. Cioè potrebbe fare dei numeri mai visti.
beh però rispecchia in pieno lo stile juve degli ultimi acquisti sul mercato.
"Vecchi ma pronti subito"...
Il Ronaldo che ho io in pes 2020, il terz'ultimo uscito (l'ultimo col codino da giullare), è praticamente uguale a quello che regalano preordinando l'edizione juve, con solo le modifiche che hai citato tu riguardo il piede debole e qualche miglioria sulla finalizzazione.

Riprendendo il discorso dello "stile Juve" , Ronaldo a fine pes2021, riceverà sicuramente versioni piu pompate, però è anche l'unico giocatore di movimento (Khan lo escludo perchè un portiere è no-sense acquistarlo, e inoltre quest'anno non l'ho visto cosi fondamentale come per esempio donnarumma, teorie personali) che in breve lo hai maxato. Gli altri 3, hanno dai 30 livelli in su. Messi arriva a 103, addirittura, ma hai 46 livelli da fare. Io quest'anno, da inizio gioco non ho finito mbappe che ne ha 36, per dire.

Sicuramente, maxati, Ronaldo è la terza scelta, forse quarta a livello di prestazioni. Ma nel breve, è maxabile in molto meno tempo rispetto agli altri. Con tutte le variabili del caso eh, chiaro è che se poi becchi 4-5 messi e ti danno 100k exp l'uno, maxi anche messi in 2 mesi, ma son casi marginali.
 
  • Like
Reactions: Benzina

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Per me alla fine quello con il trattamento peggiore e stato Ronaldo, Cioè preordinare la Juve può essere la scelta peggiore... Visto che molto probabilmente usciranno versioni di cr7 più forti a go go durante l'anno... Questo cr7 a solo di più delle versioni 2020 la precisione del piede debole a 4 contro il tre di questo anno passato.
Tutto il resto mi pare che gli fp di adesso sono più forti , velocità , potenza tiro , ecc ecc .
Io prenderei la versione del Barcellona o mu.
Anche bergkamp però è interessante con quel passaggio a 99 , penso non ci sia mai stato uno così offensivo con il passaggio basso così preciso nella storia di Pes. Cioè potrebbe fare dei numeri mai visti.
quoto... comparato a Bechkam CR7 è inferiore.... Messi anche lui in versione MONSTRE... Khan e Bergkam nemmeno considerati da me... peccato perchè ho giocato tutto l'anno col Bayern.... ma visto che ho penato almeno 6 mesi per Bechkam voglio togliermi subito il problema....
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Siamo sicuri che essendo REGALATI non siano delle ciofeche?

Per me più delle stats contano le movenze.... Ed a esempio il Maradona REGALATO che ho avuto era impresentabile..... Giaccherini nettamente superiore ahhaha
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Avevo preso l'edizione Juventus ma dopo aver visto i valori mi sono pentito. Come già detto da voi sicuramente Ronaldo avrà nel 2021 praticamente gli stessi valori del 2020 e molte edizioni featured migliori ma probabilmente quello iconic col boost e con forma B fissa (sempre che la conservino) sarà un convocato fisso dei 18.

Beckham è esageratamente forte, forse anche più forte dell'iconic di PES2020 ma probabilmente gli hanno tolto il plus che ottiene schierato Med, o almeno mi auguro questo. Nonostante ciò non mi sembra un tipo che ad inizio stagione ti possa far svoltare subito la squadra. Poi vediamo, spero che non renda come il 2020.

Messi giovane probabilmente era la scelta migliore, ma spero sempre che a livello di gameplay Konami ridia il giusto potere alla fisicità e i nani che sbattono addosso ai grossi non abbiano la meglio.

Kahn, questa probabilmente era la scelta saggia: portiere forte, sempre B, parti con un vantaggio. Tuttavia se PES conferma il gameplay attuale, un portiere come Kahn al mio ranking 900-1000 è del tutto inutile, non mi para mai niente (altri tipo Alisson, Courtois o Neuer ogni tanto un gol lo evitano) e quindi meglio giocarsi l'iconic con un giocatore di movimento.

Bergkamp non l'ho considerato neanche, seppur delle maglie classic quella dell'Arsenal è la mia preferita. Non mi è mai piaciuto nel calcio reale, in generale mi trovo anche poco bene con gli attaccanti simili (Muller) e ha pure una certa età quindi sicuramente gli preferisco Ronaldo.

p.s. Maradona regalato non è una pippa, va saputo usare, possibilmente non schierato Trq.
 
  • Like
Reactions: ojay

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Avevo preso l'edizione Juventus ma dopo aver visto i valori mi sono pentito. Come già detto da voi sicuramente Ronaldo avrà nel 2021 praticamente gli stessi valori del 2020 e molte edizioni featured migliori ma probabilmente quello iconic col boost e con forma B fissa (sempre che la conservino) sarà un convocato fisso dei 18.

Beckham è esageratamente forte, forse anche più forte dell'iconic di PES2020 ma probabilmente gli hanno tolto il plus che ottiene schierato Med, o almeno mi auguro questo. Nonostante ciò non mi sembra un tipo che ad inizio stagione ti possa far svoltare subito la squadra. Poi vediamo, spero che non renda come il 2020.

Messi giovane probabilmente era la scelta migliore, ma spero sempre che a livello di gameplay Konami ridia il giusto potere alla fisicità e i nani che sbattono addosso ai grossi non abbiano la meglio.

Kahn, questa probabilmente era la scelta saggia: portiere forte, sempre B, parti con un vantaggio. Tuttavia se PES conferma il gameplay attuale, un portiere come Kahn al mio ranking 900-1000 è del tutto inutile, non mi para mai niente (altri tipo Alisson, Courtois o Neuer ogni tanto un gol lo evitano) e quindi meglio giocarsi l'iconic con un giocatore di movimento.

Bergkamp non l'ho considerato neanche, seppur delle maglie classic quella dell'Arsenal è la mia preferita. Non mi è mai piaciuto nel calcio reale, in generale mi trovo anche poco bene con gli attaccanti simili (Muller) e ha pure una certa età quindi sicuramente gli preferisco Ronaldo.

p.s. Maradona regalato non è una pippa, va saputo usare, possibilmente non schierato Trq.
Muller e Bergkamp non mi sembra centrino qualcosa l'uno con l'altro
 
Ultima modifica:

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Messi e beckham le scelte migliori...
Io ho scelto il bayern xe mi piace la squadra...e Lewa.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io st'anno ho trovato 7 cr7 (manco a farlo apposta) e 6 messi piu quello regalato..
sono giocatori ancora in attività e per di piu escono piu forti nel tempo..
per questo vanno esclusi dalla club edition..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
io st'anno ho trovato 7 cr7 (manco a farlo apposta) e 6 messi piu quello regalato..
sono giocatori ancora in attività e per di piu escono piu forti nel tempo..
per questo vanno esclusi dalla club edition..
vanno esclusi secondo il tuo punto di vista, ma chi come me vuole partire con cr7 iconic sempre b forma fisica, oltre che giocatore preferito sin dai tempi di ferguson, sceglierà la rubentus
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina