Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso' [2]

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi è capitato una cosa insolita e decisamente piacevole.. nel riscattare giocatori nel tris da 25000 gp, mi è venuta fuori l'animazione normale dei giocatori ( non quella d'oro delle legend.).. infatti il giocatore in evidenza era tipo un terzino inglese giovane, poi però nel tris c'era anche Torres legend...
Mio contento di questo pseudo bag...
Non è un bug, semplicemente l'animazione è basata sul giocatore con la valutazione superiore, per esempio l'altra settimana mi è uscito Virgilio con l'animazione (vgg 91) e sotto ho trovato Law leggenda (vgg 87)
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Non è un bug, semplicemente l'animazione è basata sul giocatore con la valutazione superiore, per esempio l'altra settimana mi è uscito Virgilio con l'animazione (vgg 91) e sotto ho trovato Law leggenda (vgg 87)
Ok... grazie.... pensavo si desse priorità cmq alla legend.. visto la rarità...
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Mi è capitato una cosa insolita e decisamente piacevole.. nel riscattare giocatori nel tris da 25000 gp, mi è venuta fuori l'animazione normale dei giocatori ( non quella d'oro delle legend.).. infatti il giocatore in evidenza era tipo un terzino inglese giovane, poi però nel tris c'era anche Torres legend...
Mio contento di questo pseudo bag...
È capitato anche a me, argentone e poi...Torre e Cordoba
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
Mi sa che ti confondi, "credo" che un argento non sia superiore ad un nero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ci faccio nemmeno caso....la tripla esperienza mi ha letteralmente fot...to le squadre 3 stelle con cui mi stavo divertendo molto di più rispetto ai flipperoni con gli astrorobot
Giravo il pool per gli argenti e qualche oro...
 

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Ciao ragazzi non mi connetto da una vita....mi serve un favore...mi spiegate come si fa ad aggiungere il boot ai.giocatori iconici? Ho notato che possono salire di valutazione grazie
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao ragazzi non mi connetto da una vita....mi serve un favore...mi spiegate come si fa ad aggiungere il boot ai.giocatori iconici? Ho notato che possono salire di valutazione grazie
Devi impostare come stile squadra la squadra del giocatore iconico, per esempio per il Maradona che hanno regalato devi impostare il Barcellona, chiaramente se hai giocatori iconici di squadre diverse potrai sfruttare il boost solo per quelli di una squadra (per esempio se hai Van Basten e Del Piero potrai sfruttare il boost solo per uno dei 2)
 
  • Like
Reactions: Trenord

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Devi impostare come stile squadra la squadra del giocatore iconico, per esempio per il Maradona che hanno regalato devi impostare il Barcellona, chiaramente se hai giocatori iconici di squadre diverse potrai sfruttare il boost solo per quelli di una squadra (per esempio se hai Van Basten e Del Piero potrai sfruttare il boost solo per uno dei 2)
Grazie mille ho capito
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Quindi riguardo ai doppioni legend.. vengono considerati lo stesso.. per 2 batigol vengono considerati 2 o uno.. nel bonus legend in pes 2021? Grazie?
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Carichi per la prossima uscita del 15!!??
Come siete messi a Leggende?!?
Che squadra avete scelto per il pre order?!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
ma avete visto le stats di Bechkam del pre-order??? 101 boostato, tutti i passaggi 99, velocità e dribbling spaventosi...
soprattutto 8 di forma!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze