myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Io ho trovato rumenigge, Vieira, van Basten, Gullit e nedved. Ho bestemmiato un po' per gli ultimi due visto che gioco col 433 e nedved centrale di centrocampo non mi piace e Gullit trq è inutile per me. Van Basten molto bene ma sinceramente preferisco torres che ho avuto la scorsa stagione. Torres ha caratteristiche simili ma è molto più veloce. Inoltre come fp ho preso rashford che finalmente è un ésa, levandosky e piqué. Poi ho messi icon col pre-order. In difesa sto inguaiato alla grande
Gullit che non mi torna come TRQ mi rende di più come punta o sp visto che non lo buttano giù e ha un gran colpo di testa
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io non so se i valori riportati dal peshub come quantità di allenamento necessario per maxare i vari giocatori siano giusti, però leggo che Beckham richiede più di 300k punti e ha 35 livelli mentre Torres per 38 livelli ne richiede "solo" 200k (molto strana questa differenza così marcata)
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Top assoluti cc: VIEIRA e BECKHAM e nedved (meglio trq che cc)
Top assoluti Att: Rumenigge Torres Del piero Cruijff
Top assoluti Dif: Franz, Maldini, Baresi e Puyol
Personalmente non condivido.
Come mediano Rjakaard molto meglio di Vieira (che rimane fortissimo).
Nedved indecente a cc. Io nel 20 usavo gullit CC (leggenda) e personalmente era titolare fisso. TRQ migliore di tutti tra quelli provato Bergkamp (ed infatti ho preso l'arsenal per lui)
Attaccanti: condivido rummenigge, ma poi metterei van basten (la timbra sempre) e per quel che ho potuto vedere romario è imprendibile
Difensori: Sicuramente Beckenbauer, maldini lo uso TS, e condivido Puyol..purtroppo Baresi mai usato.

Nota: io gioco SOLO coop

ps: il peggio del peggio è maradona per me
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Puyol dove lo scherate per la migliore resa?
A me piace posizionarlo a destra in una difesa a 4 quando era possibile utilizzare i dc. Centrale ha qualche amnesia di troppo. il top per me sono maldini centrale di destra e beckembauer centrale di sinistra
 
  • Like
Reactions: e.b.

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Leggo un gran bene di del piero (prima volta che lo possiedo dal principio), lo sto utilizzando come esterno destro (messo come sp) ma non mi esalta...
Gioco con allenatore guardiola (ma forse tornerò al mio amato fernando santos, che quest’hanno ha gli esterni alti, ahimè).
Domanda: come rende al meglio alex? Seconda punta accanto a ronaldo?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io non so se i valori riportati dal peshub come quantità di allenamento necessario per maxare i vari giocatori siano giusti, però leggo che Beckham richiede più di 300k punti e ha 35 livelli mentre Torres per 38 livelli ne richiede "solo" 200k (molto strana questa differenza così marcata)
Moto dipende dal vgg finale...
Esempio due giocatori hanno gli stessi livelli ma uno arriva a 99 l'altro a 95 , quello da 99 costerà molto molto di più per livellarlo .
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Leggo un gran bene di del piero (prima volta che lo possiedo dal principio), lo sto utilizzando come esterno destro (messo come sp) ma non mi esalta...
Gioco con allenatore guardiola (ma forse tornerò al mio amato fernando santos, che quest’hanno ha gli esterni alti, ahimè).
Domanda: come rende al meglio alex? Seconda punta accanto a ronaldo?
Ciao, io sono nella tua stessa situazione, per ora lo sto provando seconda punta in un 4-3-1-2 e rende bene, buon dribbling e tiro letale, sto segnando più con lui che con il centravanati. Sulla fascia non lo vedo molto, troppo poco rapido e fisico per me.
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Eccomi... pure io non ho resistito più di un giorno con pes2020, troppo falloso.. Ma sono già incazzato. Ho comprato la club
edition Arsenal perchè non ho mai avuto Berckamp e voglio provarlo ma come bonus veterani che mi da: ulteriore Berckamp, Nakata. Iniesta, Del Piero, e Vieira. Ma dico io almeno uno tra Torres, Van Basten, e Rumenigge me lo poteva sganciare. Ho fatto la stagione con questi ultimi 2 a spaccare porte. Adesso mi ritrovo Del Piero.Com'è ? Si avvicina ad uno dei tre in questione ? Consigli su come utilizzare Berckamp e Nakata sono bene accetti. Cmq. ho iniziato la stagione con 2 partite in Matchday perse e purgato dai tre dell'Ave Maria. Mannaggia.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Eccomi... pure io non ho resistito più di un giorno con pes2020, troppo falloso.. Ma sono già incazzato. Ho comprato la club
edition Arsenal perchè non ho mai avuto Berckamp e voglio provarlo ma come bonus veterani che mi da: ulteriore Berckamp, Nakata. Iniesta, Del Piero, e Vieira. Ma dico io almeno uno tra Torres, Van Basten, e Rumenigge me lo poteva sganciare. Ho fatto la stagione con questi ultimi 2 a spaccare porte. Adesso mi ritrovo Del Piero.Com'è ? Si avvicina ad uno dei tre in questione ? Consigli su come utilizzare Berckamp e Nakata sono bene accetti. Cmq. ho iniziato la stagione con 2 partite in Matchday perse e purgato dai tre dell'Ave Maria. Mannaggia.
Non so che dirti, anche io con Gullit mi sono trovato in difficoltà visto che gioco col 433, nakata mi pare che renda bene come cls, mentre bergkamp potresti provarlo sp
 

Tottiroma93

Pulcini
15 Settembre 2020
21
5
3
Raga ma sono l’unico o è da ieri che il My club è inguardabile?! Ho fatto 3 partite ieri 2 ne ho vintea
Volevo spegnere .. lag continuo .. due secondi per caricare un passaggio uno schifo .. e ho 29 mb fissi di connessione
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Leggo un gran bene di del piero (prima volta che lo possiedo dal principio), lo sto utilizzando come esterno destro (messo come sp) ma non mi esalta...
Gioco con allenatore guardiola (ma forse tornerò al mio amato fernando santos, che quest’hanno ha gli esterni alti, ahimè).
Domanda: come rende al meglio alex? Seconda punta accanto a ronaldo?

Si, devi farlo salire un po' di livello ma come SP o P con Ronaldo spacca di brutto.
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Raga ma sono l’unico o è da ieri che il My club è inguardabile?! Ho fatto 3 partite ieri 2 ne ho vintea
Volevo spegnere .. lag continuo .. due secondi per caricare un passaggio uno schifo .. e ho 29 mb fissi di connessione
vinte 2 su 3 e già t'incazzi?

comunque forse potrebbe non essere il problema della tua linea ma quella dell'avversario.

Se giochi nelle classificate metti sempre il filtro sulla connessione. Seleziona "stabile" o "equilibrata"
 
  • Like
Reactions: Sguino

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Eccomi... pure io non ho resistito più di un giorno con pes2020, troppo falloso.. Ma sono già incazzato. Ho comprato la club
edition Arsenal perchè non ho mai avuto Berckamp e voglio provarlo ma come bonus veterani che mi da: ulteriore Berckamp, Nakata. Iniesta, Del Piero, e Vieira. Ma dico io almeno uno tra Torres, Van Basten, e Rumenigge me lo poteva sganciare. Ho fatto la stagione con questi ultimi 2 a spaccare porte. Adesso mi ritrovo Del Piero.Com'è ? Si avvicina ad uno dei tre in questione ? Consigli su come utilizzare Berckamp e Nakata sono bene accetti. Cmq. ho iniziato la stagione con 2 partite in Matchday perse e purgato dai tre dell'Ave Maria. Mannaggia.
Bergkamp ottimo trq. Nakata riserva a CC
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Gullit è devastante, trovatemi un altro trequartista che attacca e poi te lo ritrovi a interdire davanti alla difesa quando avanza la squadra avversaria.
Più che classico n°10 gioca da Onnipresente nel vero senso della parola.
 
  • Like
Reactions: Benzina

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Gullit è devastante, trovatemi un altro trequartista che attacca e poi te lo ritrovi a interdire davanti alla difesa quando avanza la squadra avversaria.
Più che classico n°10 gioca da Onnipresente nel vero senso della parola.
infatti per me è CC perfetto accanto ad un med. inoltre ha pure una bella minella da fuori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep