myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Qualcuno saprebbe dirmi come ottenere i giocatori momento glorioso e le leggende senza spender soldi? Io ho la versione base del gioco.
devo aspettare che escano gli agenti durante l’anno ?
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Qualcuno saprebbe dirmi come ottenere i giocatori momento glorioso e le leggende senza spender soldi? Io ho la versione base del gioco.
devo aspettare che escano gli agenti durante l’anno ?
conserva tutte le monete che regaleranno nei mesi e poi appena esce agente legend o iconic le investi tutte li...
poi raramente faranno sfide contro com a lvl alto e ne regalano una se vinci o ancora qualche regalo per qualche ricorrenza direttamente in posta.... credo solo in questi modi aggratis giusto?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io ho trovato rumenigge, Vieira, van Basten, Gullit e nedved. Ho bestemmiato un po' per gli ultimi due visto che gioco col 433 e nedved centrale di centrocampo non mi piace e Gullit trq è inutile per me. Van Basten molto bene ma sinceramente preferisco torres che ho avuto la scorsa stagione. Torres ha caratteristiche simili ma è molto più veloce. Inoltre come fp ho preso rashford che finalmente è un ésa, levandosky e piqué. Poi ho messi icon col pre-order. In difesa sto inguaiato alla grande
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzi in pes 20 avevo viera leggend ma con questo iconic non c'entra niente è illegale proprio, se lo sai usare e di fianco metti cc all altezza ne arrivano pochi palloni in difesa
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
A parte la pescata di Neymar ho una squadra di vagabondi. Il portiere doveva essere miope di brutto, manco a tirargliela addosso la prendeva. Allora ho speso qualche moneta per pescarne uno appena decente. Appena mi scade Messi non so chi mettere in campo dalla vergogna .....ahahahaha
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Dimenticavo a viera bisogna mettere il passaggio, però bisogna aspettare il Md per poter prendere preparatori abilità
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Dimenticavo a viera bisogna mettere il passaggio, però bisogna aspettare il Md per poter prendere preparatori abilità
Purtroppo a Vieira icon non puoi aggiungere "passaggio di prima" perché ha già 10 abilità.
Vieira leggenda si, perché appunto ha meno di 10 abilità.
Un peccato in effetti, perché Vieira leggenda cambia parecchio quando gli metti passaggio di prima.
Cmq icon o leggenda, resta uno degli migliori (per me il migliore) senza dubbio!
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Leggero è per il mio gioco
Ci ho giocato con Vieira Beckham e Iniesta (tutti e tre leggenda) per qualche partita in Pes 20 e non mi è pesato il fatto che Iniesta fosse un po' leggerino , perché gli altri due compensano sotto questo punto di vista.
Ovviamente ognuno gioca come meglio si trova.
Cmq sono dei bei giocatori tutti e tre senza dubbio!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
So che nel calcio reale suonerebbe come una bestemmia, ma per me in questo pes Inzaghi è meglio di Van Basten.
Soprattutto come movimenti in campo non c'è paragone, lo stile di gioco è tutto.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
So che nel calcio reale suonerebbe come una bestemmia, ma per me in questo pes Inzaghi è meglio di Van Basten.
Soprattutto come movimenti in campo non c'è paragone, lo stile di gioco è tutto.
Inzaghi l'ho incontrato contro devo dire che è molto più Inzaghi della versione pes 20, non so se mi sono spiegato
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
So che nel calcio reale suonerebbe come una bestemmia, ma per me in questo pes Inzaghi è meglio di Van Basten.
Soprattutto come movimenti in campo non c'è paragone, lo stile di gioco è tutto.
Non c'è nulla da fare gli opportunisti sono troppo superiori ai rapaci per come calcano il campo di gioco(questo mi lascia delle speranze che i 38 livelli di Torres non siano più 200k sprecati)
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Top assoluti cc: VIEIRA e BECKHAM e nedved (meglio trq che cc)
Top assoluti Att: Rumenigge Torres Del piero Cruijff
Top assoluti Dif: Franz, Maldini, Baresi e Puyol
 
  • Like
Reactions: Simon de la vega

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ciao a tutti, io ho trovato: Del Piero, Nedved, Rijkaard, Puyol e Vieira
Credo di non potermi lamentare :)
Lo scorso anno mai avuto rijkaard, voi come vi trovate? dove lo posiziono, avendo già Vieira Mediano?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ciao a tutti, io ho trovato: Del Piero, Nedved, Rijkaard, Puyol e Vieira
Credo di non potermi lamentare :)
Lo scorso anno mai avuto rijkaard, voi come vi trovate? dove lo posiziono, avendo già Vieira Mediano?
Io lo affiancherei a vieira se non hai beckham. Il mediano top tra i due resta vieira per me.
 
  • Like
Reactions: lordactarus e e.b.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online