I TOP PLAYERS DEL FORUM

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Si esattamente quelli grazie

Io non ne uso spesso, a parte uno che forse non è nemmeno passabile per trick.

Ovvero, quando sta per arrivare la palla al giocatore tieni premuto R1 e lui se la farà passare sotto le gambe per poi rincorrerla.

Se lo fai nel momento giusto è molto utile per saltare le marcature. Ovviamente funziona quasi solo online, perché offline il COM non si fa mai fregare :)
 
  • Like
Reactions: Billy98

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
È inutile che vedete i punti quest anno la classifica è pilotata over 1000 onesti non ce ne sono i primi 3 sono dei cheater compulsivi ci ho giocato contro e li ho registrati pure. La classifica di 1uest anno è la piu fake della storia di pes solo laggher e quitter vanno avanti ho abbandonato le div a novembre dopo i 1000 punti non ne vale la pena giocare co decebrati e server di merda
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
È inutile che vedete i punti quest anno la classifica è pilotata over 1000 onesti non ce ne sono i primi 3 sono dei cheater compulsivi ci ho giocato contro e li ho registrati pure. La classifica di 1uest anno è la piu fake della storia di pes solo laggher e quitter vanno avanti ho abbandonato le div a novembre dopo i 1000 punti non ne vale la pena giocare co decebrati e server di merda
Scusa allora quelli che ho messo in classifica sono tutti disonesti ,anche tu sei sopra i 1000 allora, per il discorso dei trick cosa dici tu?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
È inutile che vedete i punti quest anno la classifica è pilotata over 1000 onesti non ce ne sono i primi 3 sono dei cheater compulsivi ci ho giocato contro e li ho registrati pure. La classifica di 1uest anno è la piu fake della storia di pes solo laggher e quitter vanno avanti ho abbandonato le div a novembre dopo i 1000 punti non ne vale la pena giocare co decebrati e server di merda


Non credo che patanegra sia disonesto.
Sicuro avrà speso tre stipendi in monete d'oro, perchè l'ho incontrato a fine ottobre che aveva tutti i giocatori più forti GIA' COMPLETAMENTE LIVELLATI

cosi è facile arrivare il posizioni alte.
 
  • Like
Reactions: Non_ne_becco1

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Non credo che patanegra sia disonesto.
Sicuro avrà speso tre stipendi in monete d'oro, perchè l'ho incontrato a fine ottobre che aveva tutti i giocatori più forti GIA' COMPLETAMENTE LIVELLATI

cosi è facile arrivare il posizioni alte.
É un pezzo di m... incontrato due volte e le due volte appena passato in vantaggio si mete in difesa a fare melina e a prenderti per il culo premendo il bottone start...allucinante!
 

CR Bonny

Esordienti
17 Agosto 2015
106
27
28
È inutile che vedete i punti quest anno la classifica è pilotata over 1000 onesti non ce ne sono i primi 3 sono dei cheater compulsivi ci ho giocato contro e li ho registrati pure. La classifica di 1uest anno è la piu fake della storia di pes solo laggher e quitter vanno avanti ho abbandonato le div a novembre dopo i 1000 punti non ne vale la pena giocare co decebrati e server di merda
Puoi sempre imparare a giocare meglio se non c'è la fai magari il problema sei tu non gli altri che quittano fatti furbo
 

CR Bonny

Esordienti
17 Agosto 2015
106
27
28
È inutile che vedete i punti quest anno la classifica è pilotata over 1000 onesti non ce ne sono i primi 3 sono dei cheater compulsivi ci ho giocato contro e li ho registrati pure. La classifica di 1uest anno è la piu fake della storia di pes solo laggher e quitter vanno avanti ho abbandonato le div a novembre dopo i 1000 punti non ne vale la pena giocare co decebrati e server di merda
Quando vuoi giocare contro ,io di punti sono a 1350 non c'è problema ma la partita la registri e poi la pubblichi perché il problema vero del gioco e la gente come te che non accetta sconfitte gente che perde 4-0 e poi ti insulta e ti dice che ai avuto culo che lagghi che piove che c'è vento ecc ecc
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
È inutile che vedete i punti quest anno la classifica è pilotata over 1000 onesti non ce ne sono i primi 3 sono dei cheater compulsivi ci ho giocato contro e li ho registrati pure. La classifica di 1uest anno è la piu fake della storia di pes solo laggher e quitter vanno avanti ho abbandonato le div a novembre dopo i 1000 punti non ne vale la pena giocare co decebrati e server di merda
Confermo il primo.

Ieri ci ho giocato contro

Al sessantesimo 2-1 per me.
Lunga pausa fittizia sua con finti accorgimenti tattici... Parte per me un lag da una sola tacchetta fino al rapido 4-2 per lui...magicamente finisce il lag e riesco a fargli il 3 a 4...poi lancio messi in contropiede e lui me lo stende davanti al portiere. . Morale: Messi rotto e giallo per lui... LUI FA FALLO ANTISPORTIVO DA ULTIMO UOMO E RIMANGO IN 10 IO

Poracci
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusa allora quelli che ho messo in classifica sono tutti disonesti ,anche tu sei sopra i 1000 allora, per il discorso dei trick cosa dici tu?
Sono delle piccole gocce in mezzo all'oceano.
nessuno dice che TUTTI siano disonesti sopra i mille ,ma 7/10 degli utenti incontrati da me sopra i mille a quittato e annullato partite che avrebbe perso con tanto di bei punti scalati,ma non gli andava giu' di perdere vs un onesto 870... tutto qui.
se li tenessero stretti i punti fragola,
poi siamo noi che dobbiamo migliorare o che non sappiamo giocare .... :oops:;)
a grulliiiiiiiiiiiiiiiiiiii direbbero i toscani:D:D:D:D:D
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Quando vuoi giocare contro ,io di punti sono a 1350 non c'è problema ma la partita la registri e poi la pubblichi perché il problema vero del gioco e la gente come te che non accetta sconfitte gente che perde 4-0 e poi ti insulta e ti dice che ai avuto culo che lagghi che piove che c'è vento ecc ecc


Perdonami Bonny.

Nessuno a me ha mai offeso... qualche messaggio di frustrazione c'è stato... ma offese mai.
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Ciao ragazzi, ero sempre sui 850-820 di valutazione, tra sali e scendi mi fanno retrocedere in div6 con 790 punti...dalla div6 il gioco diventa fluido (e avevo la stessa connessione ma funzionava da dio la verità), riesco a farne 12 di fila e ppi pareggio la 13esima e continuo a vincere...Queste le mie statistiche aggiornate
 

Allegati

  • 20180402_023055.jpg
    20180402_023055.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 32
  • 20180321_192809.jpg
    20180321_192809.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 31

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Ho tolto dalla classifica il peluso perché bara.
Guarda sei libero di fare quello che vuoi, ma se leggi il forum ho scritto qualche giorno fa che avevo problemi con il server e mi sbatteva fuori, facendomi perdere queste benedetta A. Poi fai quello che vuoi, a me non cambia nulla. Non devo dimostrare niente a nessuno
 

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Guarda sei libero di fare quello che vuoi, ma se leggi il forum ho scritto qualche giorno fa che avevo problemi con il server e mi sbatteva fuori, facendomi perdere queste benedetta A. Poi fai quello che vuoi, a me non cambia nulla. Non devo dimostrare niente a nessuno
Lo ha detto respe95 nell'altra discussione, ha fatto vedere il tuo profilo, quindi penso che ti abbia incontrato.
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
No scusa , ma io non ce l'ho con te avrei fatto lo stesso con tutti pensavo che ti avesse incontrato perché ha messo il tuo profilo, invece no , mi dispiace scusa.
No figurati, non mi importa neanche della classifica, che tra l’altro al momento il mio punteggio è un po’ più alto, misi il mio punteggio solo per poter dare consigli a qualcuno che ne avesse biaogno, tutto qui. Comunque lascia stare ora non inserirmi di nuovo, fa niente
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho tolto dalla classifica il peluso perché bara.

Come già scritto nell' altro topic, su questo forum NON SI PUO ACCUSARE altri utenti pubblicamente, ma si deve contattare admin in privato con le prove. Q
Questo ti serva come promemoria per il futuro
 
  • Like
Reactions: Billy98