I TOP PLAYERS DEL FORUM

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Formazione di tutto rispetto, equilibrata ma con un po' di spinta offensiva. Sulla carta è migliore della mia perché io ho Messi in campo che da 93 ti prosciuga mezzo budget. Ognuno sceglie a suo gusto.
A livello 2 faticheresti a proporre qualcosa di simile, io praticamente neanche ci ho provato a farne una, mi diverto più a livello 3, almeno trovo più raramente squadre fotocopia.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Formazione di tutto rispetto, equilibrata ma con un po' di spinta offensiva. Sulla carta è migliore della mia perché io ho Messi in campo che da 93 ti prosciuga mezzo budget. Ognuno sceglie a suo gusto.
A livello 2 faticheresti a proporre qualcosa di simile, io praticamente neanche ci ho provato a farne una, mi diverto più a livello 3, almeno trovo più raramente squadre fotocopia.
Si infatti io gioco o con questa o con una top liv5 a volte liv 4 ..liv 1/2 solo sim
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Visualizza allegato 93616
Una livello 2 fatta su due piedi, e se avevo Lukaku Liv 1 o bassissimo riuscivo a inserire pure lui, dimmi che sulla carta non è superiore a tante altre
@Koon eccoti la mia level 2 , onestamente non mi sembra inferiore alla tua, su 18 sei sono in forma A o B ,quasi tutti polivalenti che possono coprire più ruoli.
PS_Messages_20180222_191042.jpg
Questa è la mia @BadKillaBoyz90 anche qui giocatori polivalenti e 7 forma A o B , ditemi se vi sembra inferiore
PS_Messages_20180222_191056.jpg
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
  • Like
Reactions: Mauryone

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
@Koon eccoti la mia level 2 , onestamente non mi sembra inferiore alla tua, su 18 sei sono in forma A o B ,quasi tutti polivalenti che possono coprire più ruoli.
Visualizza allegato 93631

Questa è la mia @BadKillaBoyz90 anche qui giocatori polivalenti e 7 forma A o B , ditemi se vi sembra inferiore
Visualizza allegato 93630
Appunto stai confermando quello che stiamo dicendo, non hai gente a caso hai 11+ panchina super buggati, rashford e bakambu in una level 2 secondo te se la giocano alla pari con qualsiasi difensore da level2? E dai per piacere, manco se hai c.ronaldo freccia blu contro un difensore oro buono qualsiasi c'è così tanta differenza
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Appunto stai confermando quello che stiamo dicendo, non hai gente a caso hai 11+ panchina super buggati, rashford e bakambu in una level 2 secondo te se la giocano alla pari con qualsiasi difensore da level2? E dai per piacere, manco se hai c.ronaldo freccia blu contro un difensore oro buono qualsiasi c'è così tanta differenza
Non so se hai capito, ma io non la userò quella formazione,io preferisco koyalipou a Rashford ,era solo per far capire che la panchina bianca incide pochissimo, se si vuole si fa una squadra competitiva anche con la panchina piena al contrario di quello che sostiene qualcuno,poi non ho capito una cosa, uno che si fa la level5 da 3500 se l'è sudata, invece chi ha giocatori selezionati ,provati e riprovati li ha trovati sotto l'albero? Oltretutto sono tutti giocatori partiti da livello1
Edit :Aggiungo che ho messo Bakambu e Rashford perché sono gli unici 2 attaccanti che ho con vg 80 , e serviva per rendere l'idea, se avessi koyalipou livello66 e soteriu livello55 avrei messo quelli e la squadra sarebbe stata più forte;)
 
Ultima modifica:

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non so se hai capito, ma io non la userò quella formazione,io preferisco koyalipou a Rashford ,era solo per far capire che la panchina bianca incide pochissimo, se si vuole si fa una squadra competitiva anche con la panchina piena al contrario di quello che sostiene qualcuno,poi non ho capito una cosa, uno che si fa la level5 da 3500 se l'è sudata, invece chi ha giocatori selezionati ,provati e riprovati li ha trovati sotto l'albero? Oltretutto sono tutti giocatori partiti da livello1
No no io ho capito benissimo, e ogni cosa che dici conferma quel che stavo dicendo, per poter essere "Quasi" pari sulla carta alla rosa che ti abbiamo messo hai compensato con i bronzi più buggati del gioco, senza contare che rashford e bakambu sarebbero top player tranquillamente in una 4-5 stelle, se metti giocatori "normali" bronzo e argento sulla carta la tua rosa con panchina completa sarebbe anni luce
Questione level 5 se l'è sudata: mi vorrai dire che si fa la stessa fatica in gp per ingaggiare un c.ronaldo invece che un bronzo buggato? Molti(non te in questo specifico) credono che in questa modalità se pescano un qualsiasi difensore senza usare gp anche se scarso dovrebbe fermare senza difficoltà il fenomeno di turno tutto qua
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Posso essere sincero? :D Chi fa di tutto per mettere le palle nere in quelle squadre, si merita di beccare quelli che gli annullano la partita e senza biasimarli!
 
  • Like
Reactions: sofficino

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
No no io ho capito benissimo, e ogni cosa che dici conferma quel che stavo dicendo, per poter essere "Quasi" pari sulla carta alla rosa che ti abbiamo messo hai compensato con i bronzi più buggati del gioco, senza contare che rashford e bakambu sarebbero top player tranquillamente in una 4-5 stelle, se metti giocatori "normali" bronzo e argento sulla carta la tua rosa con panchina completa sarebbe anni luce
Questione level 5 se l'è sudata: mi vorrai dire che si fa la stessa fatica in gp per ingaggiare un c.ronaldo invece che un bronzo buggato? Molti(non te in questo specifico) credono che in questa modalità se pescano un qualsiasi difensore senza usare gp anche se scarso dovrebbe fermare senza difficoltà il fenomeno di turno tutto qua
Ripeto che Rashford e Bakambu sono stati messi perché sono gli unici attaccanti con overall80 che ho in rosa così come tutti gli altri, esistono moltissimi giocatori più forti a pari overall, per una level 2 di bronzi dovrei avere tutti giocatori iperlivellati e non cambierebbe nulla anzi,probabilmente sarebbe più forte come squadra,il mio è solo un esempio per dimostrare che non serve portare un fenomeno e tutta la panchina bianca per avere una squadra forte, oltretutto quest'anno ai giocatori livellati non vengono assegnati punti inutili sulle abilita del portiere . Io sono straconvinto che un Koyalipou livello92 è superiore a un Cavani livello30 con tutte le carte abilità che può avere
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
@Koon eccoti la mia level 2 , onestamente non mi sembra inferiore alla tua, su 18 sei sono in forma A o B ,quasi tutti polivalenti che possono coprire più ruoli.
Visualizza allegato 93631

Questa è la mia @BadKillaBoyz90 anche qui giocatori polivalenti e 7 forma A o B , ditemi se vi sembra inferiore
Visualizza allegato 93630
E queste ti sembrano delle reali level 2 o 3? Uno appena le vede pensa ad una level 3( la prima) o 4( la seconda). Le chiamerei "false" level 2-3. Questo è quello che dovrebbe risolvere konami, non è possibile beccarsi giocatori più forti di quella categoria e centra poco se un kean livellato è uguale a cavani livello 1, cavani sarà sempre una spanna sopra per stats di default. la mia level 2 ( bianche, bronzo e un argento) a confronto è nettamente inferiore e per vincere dovrei fare affidamento sulle mie abilità, ma partirei svantaggiato
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
E queste ti sembrano delle reali level 2 o 3? Uno appena le vede pensa ad una level 3( la prima) o 4( la seconda). Le chiamerei "false" level 2-3. Questo è quello che dovrebbe risolvere konami, non è possibile beccarsi giocatori più forti di quella categoria e centra poco se un kean livellato è uguale a cavani livello 1, cavani sarà sempre una spanna sopra per stats di default. la mia level 2 ( bianche, bronzo e un argento) a confronto è nettamente inferiore e per vincere dovrei fare affidamento sulle mie abilità, ma partirei svantaggiato
Il discorso era riferito a quelli che mettono la panchina bianca, ripeto che i giocatori, in questo caso Cavani sono stati messi per dare un'idea degli overall che si possono avere ottimizzando la squadra, e per dimostrare che il white benching è una strategia di basso profilo, poteva starci anche un altro giocatore magari bianco con overall 86, la somma degli overall dei titolari sarebbe stata identica, detto questo vorrei capire aldilà delle stats di default chi e piu forte tra il Cavani che ho inserito a livello 25
Screenshot_2018-02-23-06-40-15.png

E Koyalipou a livello 91

Screenshot_2018-02-23-06-42-36.png
Hanno lo stesso identico vg ma il secondo a mio parere è superiore e più completo, poi sono punti di vistao_O
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Più che altro ragazzi questo tread mi ha dato un buon spunto per un altro punto.... ma come fa il vostro livello forza ad essere così basso????
Oggi se ho tempo posto la mia lvl 2 (al limite) e in confronto ho tutte pippe come vgg, com'è possibile? Ci sono giocatori che a parità di vgg "costano" meno livello forza?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Più che altro ragazzi questo tread mi ha dato un buon spunto per un altro punto.... ma come fa il vostro livello forza ad essere così basso????
Oggi se ho tempo posto la mia lvl 2 (al limite) e in confronto ho tutte pippe come vgg, com'è possibile? Ci sono giocatori che a parità di vgg "costano" meno livello forza?
Nella level2 kouyate guadagna4 punti e Musonda2 .comunque ci sono ancora 10 punti di margine livello squadra, nella level 3 Ndoye guadagna8 punti e Willian ne perde 2
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
E queste ti sembrano delle reali level 2 o 3? Uno appena le vede pensa ad una level 3( la prima) o 4( la seconda). Le chiamerei "false" level 2-3. Questo è quello che dovrebbe risolvere konami, non è possibile beccarsi giocatori più forti di quella categoria e centra poco se un kean livellato è uguale a cavani livello 1, cavani sarà sempre una spanna sopra per stats di default. la mia level 2 ( bianche, bronzo e un argento) a confronto è nettamente inferiore e per vincere dovrei fare affidamento sulle mie abilità, ma partirei svantaggiato

Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma con un argento e bronzi\bianchi in level 2 a quanto arrivi di forza squadra? Immagino che se tutti non sono stra-livellati, sarai intorno ai 1450-1500, o no?
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Il discorso era riferito a quelli che mettono la panchina bianca, ripeto che i giocatori, in questo caso Cavani sono
Visualizza allegato 93656

E Koyalipou a livello 91

Visualizza allegato 93657
Hanno lo stesso identico vg ma il secondo a mio parere è superiore e più completo, poi sono punti di vistao_O
Dalle stats ha piu velocità e dribling che sono molto importanti ...da possessore di cavani punto sul ragazzino !
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,374
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88