I TOP PLAYERS DEL FORUM

Raga sono a 26 vittorie consecutive, eguagliando il mio personale record in valutazione di 1070 punti ottenuto prima di natale. Script? Momentum? Bravura?
Chissenefotte, quello che conta è il risultato :D. Io ormai faccio 2 partite a settimana di divisione. Devo provare la 5 stelle però, per sfizio

Io ho una 5 stelle scarsina rispetto a quelle che si vedono in giro, arriva quasi a 2500 di forza. L’ho usata nella pes league di questo weekend e puntualmente mi scontravo contro corazzate dai 3000 in suo_O

Io ho una 5 stelle scarsina rispetto a quelle che si vedono in giro, arriva quasi a 2500 di forza. L’ho usata nella pes league di questo weekend e puntualmente mi scontravo contro corazzate dai 3000 in suo_O
A me non arriva manco a 2400 mi sembra :D. Sono in d2 ed uso la 2 stelle, ma dopo l'aggiornamento noto che il gioco si avvicina al.mio modo di giocare( almeno questo ho notato in pes league). In pes league ho beccato solo lagger, non ho visto le valutazioni. Per uno ne ha presi 11 e un altro 7 :D

Ma tu usi qualche tattica particolare in difesa , perchè io ho provato coi 3 mediani , subisco poco ma segno poco , se metto il 4-1-2-3 subisco un sacco di gol ,quale il miglior modulo
Non credo che ci sia un modulo migliore, è importante avere 3 alternative in match con diversi atteggiamenti tattici, poi se giochi a livelli bassi non è come la level5 dove è importante avere i giocatori più livellati possibile, conviene avere una rosa molto ampia in modo da poter schierare spesso giocatori in forma;)

• Mi piace
Reazioni: Billy98
Una domanda per i più esperti. Io gioco con il 4 2 1 3 con due med. Siccome ho sentito dire che Rabiot è un fenomeno e io invece ce l ho in tribuna, lo vorrei provare. Secondo voi se lo schiero come cc al posto di un med cambiano di molto gli equilibri della squadra? Oppure mi conviene prendere un 4 2 1 3 dove ci sia un med e un cc di default?

Una domanda per i più esperti. Io gioco con il 4 2 1 3 con due med. Siccome ho sentito dire che Rabiot è un fenomeno e io invece ce l ho in tribuna, lo vorrei provare. Secondo voi se lo schiero come cc al posto di un med cambiano di molto gli equilibri della squadra? Oppure mi conviene prendere un 4 2 1 3 dove ci sia un med e un cc di default?
Ammesso che io sia un esperto:p,e' difficile capire,da un' allenatore all'altro cambia tanto anche con lo stesso modulo,il 4 2 1 3 secondo me è già un po' squilibrato potresti provare anche al posto del trq o magari,compensare mettendo2 cc e 1 med, prova e vedi come ti trovi meglio;)

Ho fatto qualche partita level2 ma ho trovato squadre fortissime, ho beccato uno che aveva 3 ori 10 argenti e il resto bronzo, ma come fanno? Inoltre il livello dei giocatori mi sembra molto superiore ,più si scende di valore squadra più sembrano tosti, poi ho incontrato anche uno che aveva quasi1000 punti e aveva il team spirit sotto i 70, ma come è possibile?

Ho fatto qualche partita level2 ma ho trovato squadre fortissime, ho beccato uno che aveva 3 ori 10 argenti e il resto bronzo, ma come fanno? Inoltre il livello dei giocatori mi sembra molto superiore ,più si scende di valore squadra più sembrano tosti, poi ho incontrato anche uno che aveva quasi1000 punti e aveva il team spirit sotto i 70, ma come è possibile?
Questa è una cosa che deve risolvere konami. Io ho la level 2 con bianchi, bronzi e solo lafont argento. Becco gente con palle nere e tutte bianche in panca arrivando al limite della lev 2 . no sense

Questa è una cosa che deve risolvere konami. Io ho la level 2 con bianchi, bronzi e solo lafont argento. Becco gente con palle nere e tutte bianche in panca arrivando al limite della lev 2 . no sense
Non ho pensato a fare la foto, ma giuro che questo aveva Mbappe e Salah davanti un altro oro che non ricordo e nessuna palla bianca,aveva la panchina piena eppure sono sicuro di giocare level2 , ho provato anche io a fare una formazione del genere ma proprio non riesco a starci dentro

io invece quando becco questi sono contento, perchè di solito è gente che gioca male, e ha 2-3 giocatori veramente forti ma il resto seghe o poco via. oltre al fatto che non ha cambi, ma gioca con gli stessi 11, e magari con gente non in forma.
quindi ben vengano.

• Mi piace
Reazioni: Massi23
Non ho pensato a fare la foto, ma giuro che questo aveva Mbappe e Salah davanti un altro oro che non ricordo e nessuna palla bianca,aveva la panchina piena eppure sono sicuro di giocare level2 , ho provato anche io a fare una formazione del genere ma proprio non riesco a starci dentro
Giocare ai livelli 1-3 è molto più facile perché puoi ''barare'' in modo assurdo e far giocare giocatori che dovrebbero stare in una squadra da 5 stelle in una da 3 o anche meno. Sinceramente c'è un motivo se in pochi giocano a livello 5 e sono bravi...mentre gli altri trovano ogni tipo di modo per metterti contro una palla nera a livello 1-3.

Giocare ai livelli 1-3 è molto più facile perché puoi ''barare'' in modo assurdo e far giocare giocatori che dovrebbero stare in una squadra da 5 stelle in una da 3 o anche meno. Sinceramente c'è un motivo se in pochi giocano a livello 5 e sono bravi...mentre gli altri trovano ogni tipo di modo per metterti contro una palla nera a livello 1-3.
Hai ragione, io gioco a livello 5 forza squadra intorno 2800, e li che se vuoi Giocare con i marvel incontri marvel e te ma giochi sul piano di chi gioca meglio, personalmente non ho mai giocato Sotto 4 stelle, detto questo secondo me il Buon senso va a farsi benedire x la magior parte delle persone come del resto l'Italia

• Mi piace
Reazioni: respe85
Ho provato a livello5 e le Challenge ma secondo me è ancora peggio, perché non c'è limite, se hai una squadra sui 2500 non giochi ad armi pari con chi ha3000+ ,ai livelli bassi almeno c'è un limite massimo,secondo me dovrebbero mettere un limite anche alla level5, non è realistico avere tutti i fenomeni, si fanno giocare un po per volta non tutti assieme.

Non credo che trimmare la squadra equivalga a barare... al massimo lo considero un "trucco" per giocare partite alla pari. Certo livello 1 e 2 sono livelli che non amo perché vuoi o non vuoi incontri sempre gli stessi calciatori che conoscono ormai tutti, magari c'è chi l'ha pure farmati a livelli 60-90, e dove primeggia l'azione facile per arrivare al gol.
Personalmente non gioco partite livello 5 perché anche mettendo i miei migliori raggiungo un totale di 2200 e quindi perché giocare svantaggiato? Già il gioco è pieno di svantaggi per chi è in alto in classifica!
Non gioco neanche livello 4 perché sarebbe altrettanto svantaggiante giocare con chi ha palle nere più forti delle mie.
Gioco quindi livello 3 perché posso mettere al massimo 1 palla nera e giocarmela bene con argenti e ori con cui mi trovo al meglio, il mio avversario farà lo stesso e il risultato 8 volte su 10 è veritiero delle abilità degli utenti di giocare pad alla mano e gestire la squadra. Secondo me è il modo più onesto e divertente di giocare.
Quando gioco la coppa challange prendo la mia squadra di livello 3 e ci aggiungo qualche rincalzo oro o nera tanto per essere più competitivo.
L'anno scorso giocavo a livello 2 e neanche mi ricordo se riuscivo a schierare 1 palla nera.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,688
Ultimo utente registrato
Ketquabongdainfo