I TOP PLAYERS DEL FORUM

Sempre troppo polemico. Caccia i tuoi risultati, SUBBBBBITO :p

Dici?:oops::rolleyes:

Io sono una pippa... mi vergono a pubblicare i miei risultati, anche perche' avro si e no una 50ina di partite in divisione....

Le schede servono anche a questo,fermo restando che il ranking lascia il tempo che trova,secondo te io che ho 900 ranking nonostante 500( sconfitte stacco?

assolutamente no, e non volevo nemmeno dire quello, mi sembra di essere stato molto chiaro.
Non facevo nessun riferimento, ma semplicemnte CONSIGLIAVO di utilizzare la propria testa, invece che credere ciecamente a qualcuno che non si conosce, solo perche' ha una valutazione alta...;)
ma ti faccio una domanda: C'E' DIFFERENZA TRA UN 1000 che gioca a liv.5, ed un mille che gioca a liv.1/2?
e tra un mille che gioca in FM?

No, ma fosse così ti darei ragione, io è da un pò che leggo il forum e tante cose lette mi sono state utili, il mio "sondaggio" è riferito solo agli utenti del forum, ho incontrato qualcuno veramente forte e qui non credo ci siano utenti come dici tu, mi sembrano persone abbastanza serie, ovvio che se arriva il primo del ranking e inizia a dispensare consigli, manco lo sto a sentire, ma se ad esempio tu dai un consiglio,se vedo che hai ottenuto buoni risultati, ti ascolto volentieri , non mi sembra una brutta cosa.

Ecco, qua dovresi starmene zitto, ma anche sul forum ci possono essere utenti sospetti e "truffaldini", alcuni sono anche stati, piu o meno recentemente, smascherati... :confused:
Pensare sempre con la propria testa, MAI credere ciecamente a quello che si legge sui forum:confused:o_O

Dici?:oops::rolleyes:

Io sono una pippa... mi vergono a pubblicare i miei risultati, anche perche' avro si e no una 50ina di partite in divisione....

assolutamente no, e non volevo nemmeno dire quello, mi sembra di essere stato molto chiaro.
Non facevo nessun riferimento, ma semplicemnte CONSIGLIAVO di utilizzare la propria testa, invece che credere ciecamente a qualcuno che non si conosce, solo perche' ha una valutazione alta...;)
ma ti faccio una domanda: C'E' DIFFERENZA TRA UN 1000 che gioca a liv.5, ed un mille che gioca a liv.1/2?
e tra un mille che gioca in FM?

Ecco, qua dovresi starmene zitto, ma anche sul forum ci possono essere utenti sospetti e "truffaldini", alcuni sono anche stati, piu o meno recentemente, smascherati... :confused:
Pensare sempre con la propria testa, MAI credere ciecamente a quello che si legge sui forum:confused:o_O
No sono il primo a dirlo tant'è che ho fatto sondaggio su pesnewera e i 1000 che giocavano solo liv 5 si contavano su una mano

Record mondiale di win consecutive in coop con sole due palle ere calejon e kante @tecnova #libertàperilforum

Allegati

• b6aefb7c-827a-42e6-ad70-40a8a3435d09.jpg
    b6aefb7c-827a-42e6-ad70-40a8a3435d09.jpg
    58.3 KB · Visualizzazioni: 54
  • Mi piace
Reazioni: Mainblu
Ragazzi purtroppo quest'anno ho notato che il vs Human 1 contro 1 è una vera piaga per il game (intendo le divisioni myClub in quanto il 65% dei match sono afflitti da script,lag e delay) semplicemente a tratti ingiocabile, considerando anche la mancanza di server dedicat. Di conseguenza mi ci sono dedicato molto meno non ritenendola una modalità "divertente" ma solo "stressante". Per fortuna a questa piaga, alla KonaTi hanno pensato bene di abbinare una nuova modalità la COOP! Questa oltre ad essere super longeva (classifiche resettate ogni week) premia realmente il team più affiatato pad alla mano e non necessariamente chi ha i più pompati in campo o chi usa "mezzucci" poco consoni. Le partite lagganti o scriptate si vedono lo stesso ma sono completamente aggirabili dall'abilità pad alla mano e dall'affiatamento tra i membri del clan, dando un senso a questo gioco che altrimenti avrei abbandonato da mesi e mesi.

PS: I risultati ottenuti dal clan di cui sono membro e dal mio vs Human sono stati ottenuti solo ed esclusivamente con Bronzi e Bianchi livellati, conditi da qualche argento qua e là ed ultimamente da sole due nere Kantè e Callejon che danno quel pizzico di tecnica ed esperienza alla nostra macchina da guerra!

Divisioni myClub 1vs1:

PRO EVOLUTION SOCCER 2018 LITE_20180214185702.jpg

Stagione COOP in corso Primi al mondo e record di vittorie consecutive ben 32!!:

PRO EVOLUTION SOCCER 2018 LITE_20180214204015.jpg

@hullk Grande fra! Siamo primi al mondo per il secondo week di fila e abbiamo sforato la soglia dei 900 punti oltre a fare il record di 32 vittorie di fila che in COOP nessuno detiene!!!!:cool::cool::p:p

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Mainblu
Record mondiale di win consecutive in coop con sole due palle ere calejon e kante @tecnova #libertàperilforum
Ragazzi purtroppo quest'anno ho notato che il vs Human 1 contro 1 è una vera piaga per il game (intendo le divisioni myClub in quanto il 65% dei match sono afflitti da script,lag e delay) semplicemente a tratti ingiocabile, considerando anche la mancanza di server dedicat. Di conseguenza mi ci sono dedicato molto meno non ritenendola una modalità "divertente" ma solo "stressante". Per fortuna a questa piaga, alla KonaTi hanno pensato bene di abbinare una nuova modalità la COOP! Questa oltre ad essere super longeva (classifiche resettate ogni week) premia realmente il team più affiatato pad alla mano e non necessariamente chi ha i più pompati in campo o chi usa "mezzucci" poco consoni. Le partite lagganti o scriptate si vedono lo stesso ma sono completamente aggirabili dall'abilità pad alla mano e dall'affiatamento tra i membri del clan, dando un senso a questo gioco che altrimenti avrei abbandonato da mesi e mesi.

PS: I risultati ottenuti dal clan di cui sono membro e dal mio vs Human sono stati ottenuti solo ed esclusivamente con Bronzi e Bianchi livellati, conditi da qualche argento qua e là ed ultimamente da sole due nere Kantè e Callejon che danno quel pizzico di tecnica ed esperienza alla nostra macchina da guerra!

Divisioni myClub 1vs1:

Visualizza allegato 93374

Stagione COOP in corso Primi al mondo e record di vittorie consecutive ben 32!!:

Visualizza allegato 93375

@hullk Grande fra! Siamo primi al mondo per il secondo week di fila e abbiamo sforato la soglia dei 900 punti oltre a fare il record di 32 vittorie di fila che in COOP nessuno detiene!!!!:cool::cool::p:p
Se ho capito bene siete nella stessa squadra in coop, cmq volevo fare un sondaggio per le divisioni myclub, adesso aggiorno i punteggi in prima pagina, cmq risultati assurdi,voi in divisioni con che livello squadra giocate?

Se ho capito bene siete nella stessa squadra in coop, cmq volevo fare un sondaggio per le divisioni myclub, adesso aggiorno i punteggi in prima pagina, cmq risultati assurdi,voi in divisioni con che livello squadra giocate?
Ciao, io ho allegato anche i miei punteggi nelle divisioni myclub 1vs1 ma le ho definitivamente abbandonate in quanto scriptatissime e lagganti. Comunque facevo le challenge online con una lv.5 e le divisioni le ho giocate con squadre di massimo lv3 alternate sempre con bianchi e bronzi livellati nessun argento. Per la coop utilizziamo il mio team bianchi/bronzi mixato al team argento/oro di hullk con sole 2 palle nere sempre sue (Kante e Callejon).

• Mi piace
Reazioni: Billy98
No sono il primo a dirlo tant'è che ho fatto sondaggio su pesnewera e i 1000 che giocavano solo liv 5 si contavano su una mano
Sti tizi di pesnewera si gasano un pò troppo. Oggi ho beccato uno di quelli che osannano ( palla al cc che carica al.max per l'att) e devo dire niente di eccezionale ( io liv 2 max lafont argento, quello oro e argento). Mi sa che si pompano troppo :D

• Mi piace
Reazioni: ricky100
Sti tizi di pesnewera si gasano un pò troppo. Oggi ho beccato uno di quelli che osannano ( palla al cc che carica al.max per l'att) e devo dire niente di eccezionale ( io liv 2 max lafont argento, quello oro e argento). Mi sa che si pompano troppo :D
Hai beccato Alfonso e amministratore del gruppo,io nn ho mai perso contro di lui 2 vittorie e 1 pareggio.
Il mio discorso era che su un campione di quasi 4000 utenti nemmeno 5 erano a 1000 punti usando una liv 5sempre ,ancora meno invece chi ha 1000 punti in divisioni online spesso nn ha 1000 punti in myclub è viceversa

Divisioni myClub 1vs1:

Visualizza allegato 93374

Visualizza allegato 93375

Giocate la pes league ?
Che risultati avete ottenuto li?
Io con amico top 50

Ci sono pure io!
Gioco con tattiche diverse.. 4 mesi fa giocavo con Zidane (4-3-3), 3 mesi fa con Simeone (4-2-2-2), 2 mesi fa con Gasperini (3-2-4-1) e adesso sto giocando con Vanhezebrouck (3-2-2-3).

107ryw8.png

Mi manca l'ultima per fare 10 partite di seguito e prendere, credo, 10 punti. L'avrei già vinta ma l'ultimo ha annullato la partita e tipo non gioco da 5 giorni che ancora mi dà fastidio e so già che sarà l'ennesima presa per il cul perché la perderò al 70% di possibilità :D

• Mi piace
Ok ,ti ho aggiornato ,grandissimi score, come fai a fare tutti quei gol con Simeone , io ho provato ma in attacco non va ,usi solo lui o hai dei secondari? e quali tattiche avanzate utilizzi? Grazie
Uso solo Simeone, ora come secondaria offensiva perché non mi va di rinnovargli il contratto.
Di tattiche avanzate uso cross al centro e gegenpressing fisse, poi se l'avversario gioca con 3 punte, metto marcatura stretta sulla P centrale e marcatura a uomo dei miei terzini sui suoi ESA e EDA. Se l'avversario gioca a 2 punte non metto niente altro oltre quelle fisse. Per quanto riguarda i gol fatti non saprei, cerco di fare possesso palla e prima o poi il buco si crea.;)

• Mi piace
Ci sono pure io!
Gioco con tattiche diverse.. 4 mesi fa giocavo con Zidane (4-3-3), 3 mesi fa con Simeone (4-2-2-2), 2 mesi fa con Gasperini (3-2-4-1) e adesso sto giocando con Vanhezebrouck (3-2-2-3).

107ryw8.png

Mi manca l'ultima per fare 10 partite di seguito e prendere, credo, 10 punti. L'avrei già vinta ma l'ultimo ha annullato la partita e tipo non gioco da 5 giorni che ancora mi dà fastidio e so già che sarà l'ennesima presa per il cul perché la perderò al 70% di possibilità :D
Grandissimi risultati, anche tu usi tattiche avanzate e marcature particolari?
Dalla schermata sembra che sei su pc, magari aspetto che si aggiungano altri utenti per fare una tabella dedicata, anche se difficilmente credo che qualcuno possa superarti;)

eccomi (PS4)... in fase calante

Allegati

• 787a080b-c62e-4477-bf3d-1193485beb94.jpg
    787a080b-c62e-4477-bf3d-1193485beb94.jpg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,692
Ultimo utente registrato