I più forti della community!

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Veramente:
1. La prima l'ho vinta
2. La seconda la meritavo
3. Non giocavo Full Manual da Settembre.
4. Quindi stiamo pari, considerando però che lui gioca full manual, e io no, e io l'ho sfidato sul suo campo! u.u
se legge briga scoppia la 3° guerra mondiale :razz:
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Scusate se in questi giorni non ho postato nulla, ma ero impegnato in una importante ricerca. Ed ora ho il risultato: il più forte giocatore della comiuniti sono io.

D'altronde, c'erano dubbi?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Scusate se in questi giorni non ho postato nulla, ma ero impegnato in una importante ricerca. Ed ora ho il risultato: il più forte giocatore della comiuniti sono io.

D'altronde, c'erano dubbi?
:lol::lol::lol:


eri serio? :-?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Marko, non bullarti, che se non era per "noi" e il nostro terrorismo psicologico eri ancora li ad usarli quei maledetti lancioni :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Marko, non bullarti, che se non era per "noi" e il nostro terrorismo psicologico eri ancora li ad usarli quei maledetti lancioni :lol:
ok lo ammetto,in un passato remoto ho usato i lancioni...ma ora no!!:lol::p:mrgreen:
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
A proposito di lancioni, fatemi capire una cosa: i player forti, li usano o no? XD
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Ma per una sorta di codice d'onore o perché contro un altro forte diventano effettivamente inutili? XD
P.S. Pirlo è il più forte del gioco, con o senza lancioni xD
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma per una sorta di codice d'onore o perché contro un altro forte diventano effettivamente inutili? XD
P.S. Pirlo è il più forte del gioco, con o senza lancioni xD
entrambi i motivi,se li usi perdi la stima,significa che vinci solo sfruttando questa sorta di "bug"...e comunque contro i più forti puoi lanciare 50mila volte ma non passi :cool:
P.P.S. sto facendo una master off livello super star con la Juve...9 vittorie su 9 partite in campionato,3 vittorie su 3 in Champions e passato in Coppa Italia,indovina chi le ha giocate tutte e ha fatto sempre bene?:p Pirlo,simply the best:-D
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
entrambi i motivi,se li usi perdi la stima,significa che vinci solo sfruttando questa sorta di "bug"...e comunque contro i più forti puoi lanciare 50mila volte ma non passi :cool:
P.P.S. sto facendo una master off livello super star con la Juve...9 vittorie su 9 partite in campionato,3 vittorie su 3 in Champions e passato in Coppa Italia,indovina chi le ha giocate tutte e ha fatto sempre bene?:p Pirlo,simply the best:-D
Hai venduto Bonucci per pagare gli arbitri e vincere sempre?
Si sa, PES è realistico :lol:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Hai venduto Bonucci per pagare gli arbitri e vincere sempre?
Si sa, PES è realistico :lol:
Bonucci centrale titolare :cool:
Ogni tanto fa qualche cavolata,tipo voglio lanciare a destra e lui lancia centrale,ogni tanto con la doppia X combina il caos,ma ci si può convivere :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.