I più forti della community!

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Salve ragazzi, siccome mi sono iscritto oggi e quindi non conosco bene le dinamiche del forum, vorrei sapere chi sono per voi i player più forti di questa community ^^
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
full manual o auto??
i manual più forti sono gli hall stars:io,alexkonami,briganti2t,rossbarney,V,trento1978,mauro10,tometti,peeta,evolution,joker,metal (spero di non aver dimenticato nessuno :p)
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
full manual o auto??
i manual più forti sono gli hall stars:io,alexkonami,briganti2t,rossbarney,V,trento1978,mauro10,tometti,peeta,evolution,joker,metal (spero di non aver dimenticato nessuno :p)

Io intendevo in generale ^^ e da qui nasce un'altra domanda: i più forti full manual, sono svantaggiati rispetto ai più forti auto? :)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Io intendevo in generale ^^ e da qui nasce un'altra domanda: i più forti full manual, sono svantaggiati rispetto ai più forti auto? :)
purtroppo sono nettamente svantaggiati i full manual...chi gioca full manual lo fa più che altro per divertirsi di più,per rendere il gioco un pò più realistico (anche se pes non riuscirà mai ad essere realistico)
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
purtroppo sono nettamente svantaggiati i full manual...chi gioca full manual lo fa più che altro per divertirsi di più,per rendere il gioco un pò più realistico (anche se pes non riuscirà mai ad essere realistico)

Ho capito, quindi sfruttare il full manual al 100% per superare i limiti dell'auto, è ancora utopia! :p
cmq allora mi sapresti dire chi sono i più forti automatici? :)
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
in questa community ci sono poco quindi non ti saprei dire chi siano i più forti qua dentro :)
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Beh, ma mi sono informato in 2 secondi su di te e sei solo uno dei più forti giocatori italiani xD piacere di conoscerti, vuoi giocare contro di me? xD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Un certo admin quando si impegna è il più forte di tutti, però in quest'ultimo periodo ha poco tempo per giocare! :(
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
admin hai preso 2 pere anche dal briga...ti consiglio di nasconderti per un po' di tempo!!:lol::lol:
rispondendo ad hamsun:io dico che non siamo svantaggiati...troviamo solo difficoltà a segnare.Ho fatto qualche partita classificata contro gente full auto con valutazione sui 500/600 e,sorpresa,ho fatto sempre io la partita,vincendo la prima e pareggiando la seconda(indovina contro che squadre giocavo?xD).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
admin hai preso 2 pere anche dal briga...ti consiglio di nasconderti per un po' di tempo!!:lol::lol:
rispondendo ad hamsun:io dico che non siamo svantaggiati...troviamo solo difficoltà a segnare.Ho fatto qualche partita classificata contro gente full auto con valutazione sui 500/600 e,sorpresa,ho fatto sempre io la partita,vincendo la prima e pareggiando la seconda(indovina contro che squadre giocavo?xD).

Veramente:
1. La prima l'ho vinta
2. La seconda la meritavo
3. Non giocavo Full Manual da Settembre.
4. Quindi stiamo pari, considerando però che lui gioca full manual, e io no, e io l'ho sfidato sul suo campo! u.u
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Anche a me piacerebbe fare qualche bella sfida full manual, anche se non ho mai provato ^^
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note