I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho un'altra domanda. Ho notato questo problema in alcuni giocatori che hanno tatuaggi, appaiono perfettamente nelle telecamere più vicine, tuttavia nelle telecamere più lontane le braccia dei giocatori hanno problemi di consistenza. Le mie impostazioni grafiche sono al massimo. Segue immagini di Romagnoli, per esempio. Qualcuno sa come risolvere questo? Grazie.

Allegati

• Captura de Tela (10).png
    Captura de Tela (10).png
    659.6 KB · Visualizzazioni: 25
  • Captura de Tela (14).png
    Captura de Tela (14).png
    160.3 KB · Visualizzazioni: 25
  • Mi piace
Reazioni: sam75
raga io con l'aggiornamento alla patch 6.0 ho problemi con la divisa napoli, ne sono 4, ed una è anche fake.
ho anche provato a cambiare cartelle ed inserirne anche altre del fix ma niente, legge sempre solo quelle

Ho un'altra domanda. Ho notato questo problema in alcuni giocatori che hanno tatuaggi, appaiono perfettamente nelle telecamere più vicine, tuttavia nelle telecamere più lontane le braccia dei giocatori hanno problemi di consistenza. Le mie impostazioni grafiche sono al massimo. Segue immagini di Romagnoli, per esempio. Qualcuno sa come risolvere questo? Grazie.
Necessitano di essere convertiti per poter essere visti senza l’effetto della seconda foto ma correttamente anche con telecamere lontane

• Mi piace
Reazioni: monteiromr
Puoi controllare i kit sportivi di Braga, per favore, mostrando kit sbagliati, l'ho risolto da solo, ma altri membri potrebbero non sapere come fare

A me purtroppo era capitato è più o meno nel periodo da te indicato ... non c è stato nulla da fare ... ho riniziato la Master ... se mi ricapita però m incazzo perché non posso giocare mezza stagione e poi doverla sospendere nel più bello
Aahahahha proprio quello è il problema! Sospenderla sul piu bello!

Per lo stadium server non va bene la "Vanilla redux 1.2" (funziona per gli stafi Konami), devi usare la "Uniturf V.2 Addon" che è per lo stadium server. Lo spiega qui ai post 919 e 920, e c'è anche una procedura di installazione manuale da fare (lo spiega nel video)

https://evo-web.co.uk/threads/endos...for-stadium-server-920-released.80627/page-31
No, non hai capito allora.

Devi usare la vanilla turf 1.2 primo perche migliora i prati sugli stadi konami, e poi perche molti stadi hanno bisogno dei file di endo (normali, non quelli uniturf o super global) per non avere i prati bianchi.

Tutto qua. Il resto ci ho pensato io, per dare piu varieta agli stadi con altri prati e cosi via.

Se usi super global o metti gli endo turf come uniturf avrai i campi endo ovunque e ogni stadio sembrerà lo stesso.

Fidati di me!

No, non hai capito allora.

Devi usare la vanilla turf 1.2 primo perche migliora i prati sugli stadi konami, e poi perche molti stadi hanno bisogno dei file di endo (normali, non quelli uniturf o super global) per non avere i prati bianchi.

Tutto qua. Il resto ci ho pensato io, per dare piu varieta agli stadi con altri prati e cosi via.

Se usi super global o metti gli endo turf come uniturf avrai i campi endo ovunque e ogni stadio sembrerà lo stesso.

Fidati di me!

La modifica l'hai già inserita nello stadium server in download nella prima pagina?

La modifica l'hai già inserita nello stadium server in download nella prima pagina?
Certo,

Io ho chiesto anche a @SimoMoki di mettere la turf che volevo io.

Comunque nel prossimo Update che farò dello stadiums addon, metterò sia il modulo stadium-server sia i turf, cosi che nessuno avrà pensieri per quelli.

E non usate altri pacchetti di stadi

Certo,

Io ho chiesto anche a @SimoMoki di mettere la turf che volevo io.

Comunque nel prossimo Update che farò dello stadiums addon, metterò sia il modulo stadium-server sia i turf, cosi che nessuno avrà pensieri per quelli.

E non usate altri pacchetti di stadi

Ok. Allora a posto. Il vanilla turf 1.2 l'ho già messo nel livecpk.

Volevo sapere se anche altri hanno il mio stesso problema...quando uso le squadre della Bundesliga le magliette mi si mischiano trovo al Dortmund quella di altre e viceversa..

Volevo sapere se anche altri hanno il mio stesso problema...quando uso le squadre della Bundesliga le magliette mi si mischiano trovo al Dortmund quella di altre e viceversa..
Probabile che usi il kit server che usavo in altra patch tipo la smoke... Gli id delle squadre cambiano da PATCH a patch

Ragazzi ottimo lavoro davvero! Da vecchio modder nel glorioso team Wedoit e poi WEndetta non posso che congratularmi con voi :)
Solo una cosa ho notato: mi piace giocare la Libertadores, ma l'atletico mineiro non ha il logo? Sia nel prepartita che in partita non compare nulla..
Grazie ancora!
Grazie per la segnalazione, ho già risolto, la cosa assurda è che il loghi delle squadra licenziate non sono presenti nella patch, perchè prende direttamente quelli del gioco, comunque ho notato che anche il Flamengo in Libertadores era senza logo, quindi se riesci a segnalarmi quali altre squadre hanno questo problema vedo di sistemare tutto, grazie :D

Ciao ragazzi! Ho riscontrato un crash inaspettato. Premetto che ho installato tutto correttamente. Anzi complimenti agli sviluppatori. Lavoro fantastico! Sto facendo una master con il tottenham. Tutto perfetto fino al 21/01. Partita contro il Brighton per la precisione. Sia che la gioco, sia che la salto dopo l'ok alla classifica della premier il gioco va in crash. Ci ho provato anche avviando Pes normalmente senza passare per il Sider. Identico Problema. Ho effettuato la verifica integrità e stesso Steam ha convalidato due file mancanti scaricandoli normalmente. Ciò, comunque, non ha risolto il problema. Gioco con la fukon legend edition. A voi è capitato? Qualche suggerimento?

A me purtroppo era capitato è più o meno nel periodo da te indicato ... non c è stato nulla da fare ... ho riniziato la Master ... se mi ricapita però m incazzo perché non posso giocare mezza stagione e poi doverla sospendere nel più bello

Ho provato a cambiare anche l'exe su consiglio di @Holland_ cambiando la legend a normale, ma al 21/01 il gioco va in crash...misà che mi tocca ricominciare la Master..e se al 21/01 della nuova master succede lo stesso?:eek:

Problema tuo, mi spiace ma hai sicuramente fatto qualche minestrone....
raga io con l'aggiornamento alla patch 6.0 ho problemi con la divisa napoli, ne sono 4, ed una è anche fake.
ho anche provato a cambiare cartelle ed inserirne anche altre del fix ma niente, legge sempre solo quelle
La patch non ha questo problema, ho appena controllato, il Napoli ha 3 divise portiere, 7 divise giocatori, 3 divise Champions e 3 divise Europa League.

Nella FAQ in prima pagina c'è un modo che potrebbe risolvere il problema

• Mi piace
Reazioni: monteiromr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1