I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
DOWNLOAD PATCH 6.0 AIO
MEGA-FACESPACK FACOLTATIVO

Potete cortesemente dirmi dove va inserito?
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball IPM Patch\Faces
in sostituzione delle facce di default della patch
oppure in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\Facepack aggiungendo la stringa sul sider?
Grazie ;-) Comunque ottima patch! Pagina 200!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
DOWNLOAD PATCH 6.0 AIO
MEGA-FACESPACK FACOLTATIVO

Potete cortesemente dirmi dove va inserito?
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\eFootball IPM Patch\Faces
in sostituzione delle facce di default della patch
oppure in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\livecpk\Facepack aggiungendo la stringa sul sider?
Grazie ;-) Comunque ottima patch! Pagina 200!
Va messo nella cartella livecpk:
deve esserci la cartella denominata Faces e poi nel sider.ini se non ce l'hai aggiungi la riga:
cpk.root = ".\livecpk\Faces"
 
  • Like
Reactions: giogi

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
@daniele63 O se hai la cartella eFootball IPM Patch mettila li' senza aggiungere niente nel sider.ini, se usi l'IPM patch dovrebbe gia' esserci la riga di comando, se non c'e' mettila.
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Faces"
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
hai scaricato con web torrent?
be sure you are using the right password which is the one within the brackets [BiRaitBec]

and yeh, don't use web torrent as if having a little network issue it may corrupt the download.

Use the classic torrent app if ever.

Also be sure you are using the latest version of WinRaR or 7zip to open the files
 
  • Like
Reactions: giogi

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ciao mi dici il percorso per inserirli grazie
all'interno della cartella del facepack che hai scaricato, ci sono due sottocartelle("Asset" e "Common").. non devi fare altro che fare copia-incolla di quelle due nella la cartella "face" che si trova dentro l'IPM patch.. poi sovrascrivi quando ti viene richiesto
 

BLAST23

Primi Calci
19 Novembre 2019
14
1
3
PSN ID
sbupuc23
Ciao ragazzi! Ho riscontrato un crash inaspettato. Premetto che ho installato tutto correttamente. Anzi complimenti agli sviluppatori. Lavoro fantastico! Sto facendo una master con il tottenham. Tutto perfetto fino al 21/01. Partita contro il Brighton per la precisione. Sia che la gioco, sia che la salto dopo l'ok alla classifica della premier il gioco va in crash. Ci ho provato anche avviando Pes normalmente senza passare per il Sider. Identico Problema. Ho effettuato la verifica integrità e stesso Steam ha convalidato due file mancanti scaricandoli normalmente. Ciò, comunque, non ha risolto il problema. Gioco con la fukon legend edition. A voi è capitato? Qualche suggerimento?
 
Ultima modifica:

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ok, fatto. Tra quelli in conflitto spiegati sulla pagina del download cosa è meglio disabilitare quelli del pacchetto OBH o quelli del pacchetto PRED? Tu quali hai scelto?
ciao potete spiegare bene ?
non ho capito molto cio'che va fatto
holland mi hai fatto innamorare di quell'ingresso all'olimpico....
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
@daniele63 O se hai la cartella eFootball IPM Patch mettila li' senza aggiungere niente nel sider.ini, se usi l'IPM patch dovrebbe gia' esserci la riga di comando, se non c'e' mettila.
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Faces"
Si, come pensavo. Va in sostituzione delle facce già presenti. Il dubbio mi è sorto perchè nella cartella di default manca la sottocartella common. Grazie comunque
 

Kianor

Primi Calci
11 Aprile 2020
4
8
3
Ragazzi ottimo lavoro davvero! Da vecchio modder nel glorioso team Wedoit e poi WEndetta non posso che congratularmi con voi :)
Solo una cosa ho notato: mi piace giocare la Libertadores, ma l'atletico mineiro non ha il logo? Sia nel prepartita che in partita non compare nulla..
Grazie ancora!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,779
113
PSN ID
Safelb
Ciao ragazzi! Ho riscontrato un crash inaspettato. Premetto che ho installato tutto correttamente. Anzi complimenti agli sviluppatori. Lavoro fantastico! Sto facendo una master con il tottenham. Tutto perfetto fino al 21/01. Partita contro il Brighton per la precisione. Sia che la gioco, sia che la salto dopo l'ok alla classifica della premier il gioco va in crash. Ci ho provato anche avviando Pes normalmente senza passare per il Sider. Identico Problema. Ho effettuato la verifica integrità e stesso Steam ha convalidato due file mancanti scaricandoli normalmente. Ciò, comunque, non ha risolto il problema. Gioco con la fukon legend edition. A voi è capitato? Qualche suggerimento?

A me purtroppo era capitato è più o meno nel periodo da te indicato ... non c è stato nulla da fare ... ho riniziato la Master ... se mi ricapita però m incazzo perché non posso giocare mezza stagione e poi doverla sospendere nel più bello
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,779
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ottimo lavoro davvero! Da vecchio modder nel glorioso team Wedoit e poi WEndetta non posso che congratularmi con voi :)
Solo una cosa ho notato: mi piace giocare la Libertadores, ma l'atletico mineiro non ha il logo? Sia nel prepartita che in partita non compare nulla..
Grazie ancora!

Io ero uno di quelli che su ps2 non giocava a winning eleven senza le vs patch .. prima wedoit, poi wendetta ...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao ragazzi! Ho riscontrato un crash inaspettato. Premetto che ho installato tutto correttamente. Anzi complimenti agli sviluppatori. Lavoro fantastico! Sto facendo una master con il tottenham. Tutto perfetto fino al 21/01. Partita contro il Brighton per la precisione. Sia che la gioco, sia che la salto dopo l'ok alla classifica della premier il gioco va in crash. Ci ho provato anche avviando Pes normalmente senza passare per il Sider. Identico Problema. Ho effettuato la verifica integrità e stesso Steam ha convalidato due file mancanti scaricandoli normalmente. Ciò, comunque, non ha risolto il problema. Gioco con la fukon legend edition. A voi è capitato? Qualche suggerimento?

Hai provato ad avviare il gioco con exe originale konami?

Io gioco con sider attivo ed exe fukon legend ho ultimato la prima stagione di master senza problemi
 

monteiromr

Primi Calci
13 Aprile 2020
3
1
3
Ciao, innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro. Qualcuno può dirmi quale "turf mod" erboso usare con l'Addon Stadium di BiRaitBec? Grazie in anticipo e scusa per errori grammaticali, sono brasiliano e non so parlare italiano, sto usando Google Translate.
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Ciao, innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro. Qualcuno può dirmi quale "turf mod" erboso usare con l'Addon Stadium di BiRaitBec? Grazie in anticipo e scusa per errori grammaticali, sono brasiliano e non so parlare italiano, sto usando Google Translate.
Use endo turf vanilla redux 1.2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21