I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Ho messo L anthem nuovo con trofei, quello uscito recentemente.........devo dire che è fatto molto bene, solo che L inno della squadra dura poco perché successivamente entra quello ufficiale della lega, per cui cosa ho fatto?
Ho lasciato attivo L altro anthem che avevi sotto dove le canzoni delle squadre di casa durano molto più a lungo, il fatto è che si sovrappongono ma quest’ultime hanno l’Audi più alto per cui si percepisce appena quello ufficiale........non lo tolgo quello recente perché nelle competizioni europee è tanta roba
scusami sempre, mi potresti indicare il ling dove poter scaricare quelli più a lungo perché quelli corti sono dentro il sider di simo. grazie
 

francescomatteo

Pulcini
30 Gennaio 2018
39
2
8
Ciao a tutti
dopo aver seguito tutti i passaggi molto attentamente ogni volta che provo ad accedere a modifica mi fa creare il file edit e quindi mi si sballa tutto. Credo di aver seguito tutto alla lettera non riconosce il file edit reality non capisco dove sbalio avendo netblock attivato...ps ieri funzionava
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Vorrei chiedere gentilmente a Holland una delucidazione. Ho installato lo stadium server AIO, al momento, senza gli add on. Quando gioco in casa con la Fiorentina la coreografia di inizio partita sugli spalti ha sempre i colori delle squadre che giocano contro la Fiorentina. Mai il Bianco e Viola. Sto sbagliando qualcosa io oppure devo scaricare gli add on per risolvere il problema? Ti ringrazio fin d’ora per la risposta, ringraziando tutti Voi che modificate moltissime cose per dare a noi un gioco super completo.
lo ha sempre fatto anche a me e non ho capito perchè. Adesso con gli ultimi sviluppi ( exe, edit, dt non so quale incideva) non accade più, mi venivano gli spalti completamenti grigi ma quello si risolve togliendo i file au.choreo. Adesso finalmente only viola.
 
  • Like
Reactions: giogi

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
Scusate ancora finalmente sono riuscito a far partire pes ed è eccezionale...avrei ancora due domande:

1- ho provato a giocare allo luigi ferraris e non vedevo il campo, il tetto ostruiva la visuale, come posso risolvere?

2- questa domanda esula un po dal topic ma ho provato a collegare il pc alla tv via hdmi e sgrana parecchio le immagini...mi chiedevo se ci fosse qualche impostazione per evitare ciò o semplicemente il gioco non è fatto per schermi troppo grandi

ringrazio in anticipo e chiedo scusa per l'ignoranza :rotfl:
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Ciao a tutti
dopo aver seguito tutti i passaggi molto attentamente ogni volta che provo ad accedere a modifica mi fa creare il file edit e quindi mi si sballa tutto. Credo di aver seguito tutto alla lettera non riconosce il file edit reality non capisco dove sbalio avendo netblock attivato...ps ieri funzionava
Usa gli edit di Simomoki in prima pagina gli altri non sono aggiornati se non sbaglio
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Fantastico sommando tutti i vari pacchetti face e tattoo sono arrivato a 5267 volti per un totale di 34 GB :cool:
 
  • Like
Reactions: giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.