I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Salve ragazzi, mi sono partiti gli aggiornamenti di steam per pes 2020, e ora tutte le modifiche che avevo apportato si sono cancellate, perché ovviamente mi sovrascrive L’ EDIT. Ora una domanda voglio farvi, il noteblock lua come deve essere impostato in modo che non mi faccia partire gli aggiornamenti e non mi sballi di nuovo tutta la patch?
 

vitosky

Esordienti
12 Marzo 2019
198
138
43
Salve ragazzi, mi sono partiti gli aggiornamenti di steam per pes 2020, e ora tutte le modifiche che avevo apportato si sono cancellate, perché ovviamente mi sovrascrive L’ EDIT. Ora una domanda voglio farvi, il noteblock lua come deve essere impostato in modo che non mi faccia partire gli aggiornamenti e non mi sballi di nuovo tutta la patch?
lua.module = "netblock.lua"
senza punto e virgola davanti alla stringa nel sider.ini
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
buonsera a tutti, piccola domanda per chi usa l'edit reality con il dlc 6 anche a voi risulta la juve con quattro stelle e mezzo? o la lazio con tre e mezzo? mi pare un pò strano sembrano un pò troppo bassi i valori. grazie tante

è un problema mio ora mi sono accorto colpa dell' aggiornamento live
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Salve ragazzi, mi sono partiti gli aggiornamenti di steam per pes 2020, e ora tutte le modifiche che avevo apportato si sono cancellate, perché ovviamente mi sovrascrive L’ EDIT. Ora una domanda voglio farvi, il noteblock lua come deve essere impostato in modo che non mi faccia partire gli aggiornamenti e non mi sballi di nuovo tutta la patch?
La prossima volta impara a usare il tasto "CERCA"
 
  • Like
Reactions: giogi

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik

ok guys, the update file stored in there it's the newest one. I think i've fixed and added everything to it this time.

So now i'll keep working other days to it before releasing an updated Update

Ho provato il vosto facepack+update...ottimo lavoro grazie mille

segnalo che come altri ho avuto difficoltà ad estrarre il contenuto con 7zip....risolto con winrar
 
  • Like
Reactions: giogi

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Non ho aumentato la durata, ma solo sovrapposto 2 anthem

Che io sappi non dovresti far nulla, prima volta che la sento

FUKON overall originali
LEGEND modificato (diminuiti) per ridurre lo script
holland scusami in che senzo sopraposto mi spieghi un po meglio. grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
buonsera a tutti, piccola domanda per chi usa l'edit reality con il dlc 6 anche a voi risulta la juve con quattro stelle e mezzo? o la lazio con tre e mezzo? mi pare un pò strano sembrano un pò troppo bassi i valori. grazie tante

è un problema mio ora mi sono accorto colpa dell' aggiornamento live
No, e' giusto cosi @Dubliners1 , sono stati appositamente ribassati per ridurre lo script
 
  • Like
Reactions: Dubliners1

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
holland scusami in che senzo sopraposto mi spieghi un po meglio. grazie
Ho messo L anthem nuovo con trofei, quello uscito recentemente.........devo dire che è fatto molto bene, solo che L inno della squadra dura poco perché successivamente entra quello ufficiale della lega, per cui cosa ho fatto?
Ho lasciato attivo L altro anthem che avevi sotto dove le canzoni delle squadre di casa durano molto più a lungo, il fatto è che si sovrappongono ma quest’ultime hanno l’Audi più alto per cui si percepisce appena quello ufficiale........non lo tolgo quello recente perché nelle competizioni europee è tanta roba
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ho messo L anthem nuovo con trofei, quello uscito recentemente.........devo dire che è fatto molto bene, solo che L inno della squadra dura poco perché successivamente entra quello ufficiale della lega, per cui cosa ho fatto?
Ho lasciato attivo L altro anthem che avevi sotto dove le canzoni delle squadre di casa durano molto più a lungo, il fatto è che si sovrappongono ma quest’ultime hanno l’Audi più alto per cui si percepisce appena quello ufficiale........non lo tolgo quello recente perché nelle competizioni europee è tanta roba
@Holland_ intendi il vecchio anthem.lua non il vecchio anthem.tunnel.lua giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,045
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23