I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
A prescindere dal fatto che se utilizzi la Evo-web per me non c'è alcun problema, sono ragazzi veramente bravi, decisamente più di me, infatti ho imparato molto dalla loro patch, comunque il Font UI non fa diventare le scritte minuscole con la prima lettera maiuscola...
Cambia solo il font.....
Ok quindi praticamente cosa dovrei fare per avere quel effetto della lettera maiiscola e il resto piccolo sulla formazione
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@Nerkim
Diciamo pure che non ti spieghi tanto bene e quindi si fatica a capirti e questo porta a fraintendimenti.
Ma se ---sulla IPM---
IPM
IPM
IPM
non ti funziona la questione dei nomi in minuscolo, non è che hai ancora un edit diverso? Usane uno di quei 4 in prima pagina
 
  • Like
Reactions: Nerkim

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Se vuoi modificare in quel modo i nomi dei giocatori ti occorre pes edit di ejogc e agire tramite il file edit cmq negli ultimi edit rilasciati dall IPM team questa modifica era stata integrata
Perfetto, quindi non e asportabile da ipm ad altra patch, perché non riesco a vederla neanche nella ipm questa cosa della lettera maiuscola e il resto minuscolo.
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
@Nerkim
Diciamo pure che non ti spieghi tanto bene e quindi si fatica a capirti e questo porta a fraintendimenti.
Ma se ---sulla IPM---
IPM
IPM
IPM
non ti funziona la questione dei nomi in minuscolo, non è che hai ancora un edit diverso? Usane uno di quei 4 in prima pagina
Ok quindi è ledit che cambia questa cosa, non il font UI
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Chiedo scusa per la confusione
Adesso ho capito, il fatto della lettera Maiuscola, quindi se uso un'altra patch non si può importare questa cosa.
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Prima di aprire un post si consiglia come per i medicinali di LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE E LE MODALITA' D'USO. aut.Min.conc
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Scusatemi non parlo più di altre patch.. Ma i tatuaggi sono compresi nella IPM?
E un'altra cosa, io ho messo l edit Reality associato al gameplay FUKON LEGEND, però a me a livello difficoltà leggenda mi sembra troppo facile diventato il gioco, è normale? Cioe e diverso il gameplay di KONAMI la cpu è meno stressante. @SimoMoki @avengedsevenfold84
@giogi
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Bon dai però NON CHIEDERE MAI PIÙ di altre patch su questo thread sennò ti vengono a prendere sotto casaahah
ahahahha andate a leggere su evo cosa gli hanno detto a uno che diceva con un certo tono che solo loro non aggiornavano la patch! Va be dai oggi e' ancora solo pasquetta
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusatemi non parlo più di altre patch.. Ma i tatuaggi sono compresi nella IPM?
E un'altra cosa, io ho messo l edit Reality associato al gameplay FUKON LEGEND, però a me a livello difficoltà leggenda mi sembra troppo facile diventato il gioco, è normale? Cioe e diverso il gameplay di KONAMI la cpu è meno stressante. @SimoMoki @avengedsevenfold84
@giogi
I tatoo non sono compresi, ho metti quelli di supernova e @dennisb1 oppure scarichi il megaface in prima pagina che ne ha moltissimi! Io gioco FM e a campione ho gia' i miei problemi
 
  • Like
Reactions: Nerkim

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
I tatoo non sono compresi, ho metti quelli di supernova e @dennisb1 oppure scarichi il megaface in prima pagina che ne ha moltissimi! Io gioco FM e a campione ho gia' i miei problemi

No, non usate i tatoo originali, anche se in molti casi funzioneranno comunque, in altrettani, molti tatoo non sono aggiornati alle nuove facce di dlc, o sono accompagnati a facce di mod altamente vecchie che ho sostituito con facce piu nuove, quindi avrete risultati molto datati in tipo 1/4 dei casi.

Purtroppo i loro tatoo non sono solo per braccia, ma anche per facce e sebbene alle volte prendono le face mod giuste, altr e no e io ho corretto quell'aspetto li.
 
  • Like
Reactions: leto69 e giogi

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Nerkim, non si capisce perchè tu voglia a tutti i costi estrarre le cose da una patch per metterle su di un'altra... trova gli addon separati e usa quelli.

Comunque, @SimoMoki anche io ti confermo che con la 6.0 il tifo di casa sembra poco vivo, probabilmente è da sentire predator002. Ad ogni modo, è colpa della patch se ho i giocatori rimbambiti? Premesso che sono alla prima stagione di ML, difficoltà campione, ma:

-giocatori che lasciano passare il pallone senza provare manco ad allungare una gamba per prenderlo
-giocatori che non vanno incontro e si fanno anticipare da gente che sta a 15 metri
-giocatori che scattano con una prateria davanti, e poi a un certo punto si fermano.


Ho solo io questi problemi che non mi stanno facendo apprezzare il gioco?
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
@SimoMoki

Can you please include also these works from endo i repacked and personally fixed myself to be even more compatible with stadiums server?

I'll be removing this link shortly, but i'd love you to use it because it enhanced vanilla turfs first and because some stadiums require some files like this otherwise people will see white pitch with my stadium addon in some stadiums.

You can call that folder as you want, i named it Turfs but that's up to you.

 
  • Like
Reactions: Nerkim

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
Ciao a tutti, l’altro giorno quando ho scaricato la IPM 5.2 (avendo la vecchia versione) ho fatto la verifica dei file di gioco da steam e ho visto che tutte le cartelle della patch ed il sider erano rimasti. Ho deciso di cancellare il gioco e reinstallarlo pulito. Ho fatto bene o basta solo fare un copia incolla della nuova patch? Ancora non ho installato la versione 6.0 perché non mi si è ancora aggiornato il gioco tramite steam (strana come cosa). Per quanto riguarda gli inni di entrata delle squadre ho provato a mettere il punto e virgola nella stringa denominata European cups ma vedo che non si è risolto con la 5.2 (nella 5.1 mi pare avesse funzionato ma non ricordo)
E un ultima cosa volevo chiedervi. Quale è il gameplay con edit e dt che al momento consigliereste per una maggior immersione nel gioco. Domani mattina vorrei provare il fukon legend Edition, con però il dt reality e il suo edit.

Grazie mille e vi auguro una buona notte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,419
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze