Cioe' fammi capire tu usi la evoweb e vieni a chiedere consigli qua?? Ma porca troiaio sto usando la Evoweb, e invece con la IPM funziona, quindi c'è qualcosa che manca sicuramente..
Cioe' fammi capire tu usi la evoweb e vieni a chiedere consigli qua?? Ma porca troiaio sto usando la Evoweb, e invece con la IPM funziona, quindi c'è qualcosa che manca sicuramente..
Nono, uso la IPM, ma EvoWeb è IPM è la stessa cosa ho fatto un miscuglio, ma uso la IPM...Cioe' fammi capire tu usi la evoweb e vieni a chiedere consigli qua?? Ma porca troia
Non capisco @Nerkim , ma ti prego non far si che ti arrivino cristi e madonne, hai mischiato le due patch??Nono, uso la IPM, ma EvoWeb è IPM è la stessa cosa ho fatto un miscuglio, ma uso la IPM...
Non capisco perchè il FONT UI non funziona.... Cioè sulle formazioni prima di iniziare, vedi i caratteri cambiati io non li vedo..
Ho aperto un nuovo sider, messo il FONT UI in live cpk , messo la stringa come mi hai detto, in IPM funziona nel altro sider no..Non capisco @Nerkim , ma ti prego non far si che ti arrivino cristi e madonne, hai mischiato le due patch??
Scusa fammi capire , non ti funziona il font nella evoweb??Ho aperto un nuovo sider, messo il FONT UI in live cpk , messo la stringa come mi hai detto, in IPM funziona nel altro sider no..
Si.. è uguale intanto.. la ipm è sempre evo web di base..Scusa fammi capire , non ti funziona il font nella evoweb??
Non ti so dire amico non uso la evowebSi.. è uguale intanto.. la ipm è sempre evo web di base..
Avevo gia' capito, infatti probabilmente andra' a chiedere sul sito di evo@giogi ma non hai capito questo ha fatto un misto di due patch
Non ho altre paroleAvevo gia' capito, infatti probabilmente andra' a chiedere sul sito di evo
Speriamo che simo abbia preso la ciucca buona o che non veda i messaggi! ahahahahahaahahhaSe va la' lo mandano a cagare
Si @gati77 , ma gli edit li dentro non sono aggiornati, non devi mettere quelli!!! Gli aggiornati @SimoMoki non @holland, e glia ha messi poi in prima pagina a parte! ok?Compatible with the new DLC 1.06.00 @incas36
NEW IPM GP (FUKON)
IPM_FUKON_LEGEND_EDITION
IPM NEW GAMEPALY FUN 2.0 scusatemi questo e' italiano o sono io che non leggo bene compatibile con dlc 1.06 IPM
Esatto!! probabilmente molti si sono confusi ma erano usciti prima che simo risolvesse, solo che sono rimasti nelle cartelle!!ok grazie quindi mi tengo l' exe e il dt di Holland e metto uno di quegli edit di Simo
a me dice gioco non supportatoPer l'8k c'è una discussione su evo web forum dove un utente spiega come impostare i filtri tramite geforce experience (se uno ha scheda video nvidia....). Dal gioco lanci la console geforce experience con ALT + Z, imposti il filtro e poi (se setti un tasto toggle on/off) puoi attivarlo o disattivarlo nel gioco.
Questo è il link alla discussione (non so se si può mettere...)
https://evo-web.co.uk/threads/pes-2020-8k-tutorial.82385/
Mi dici cosa controllare come trasferiment per essere sicuro che sia tutto ok?
Speriamo che simo abbia preso la ciucca buona o che non veda i messaggi! ahahahahahaahahha
Campionato, non ricordo con quale EDIT stavo giocando quando ho salvato.Ma parli di una ML? ML0000000 etc.