I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SG21

Pulcini
24 Novembre 2019
63
27
18
PSN ID
SG21
eFootball I.P.M. Patch 6.0 [DLC 6] installata con successo ieri, tutto perfetto come al solito!!! io per lo stadium server avevo il backup e l'ho rimesso nel nuovo SIDER AIO.

Volevo chiedervi se a qualcuno è capitato di avere durante le partite degli "scatti" quasi impercettibili, come se si blocca per un millesimo di secondo e continua. da cosa può dipendere?

Io ho messo EDIT_Revolution_v4 (con tattiche);
dt18 e Exe della FUKON LEGEND.

Grazie!!!
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Per l'8k c'è una discussione su evo web forum dove un utente spiega come impostare i filtri tramite geforce experience (se uno ha scheda video nvidia....). Dal gioco lanci la console geforce experience con ALT + Z, imposti il filtro e poi (se setti un tasto toggle on/off) puoi attivarlo o disattivarlo nel gioco.
Questo è il link alla discussione (non so se si può mettere...)

https://evo-web.co.uk/threads/pes-2020-8k-tutorial.82385/

Mi dici cosa controllare come trasferiment per essere sicuro che sia tutto ok?

Non uso geforce experience perche' mi rallenta, per quanto riguarda i trasferimenti parloi di quelli invernali?
eriksen all'inter

Meglio regolare i filtri dal sider con il colorconfig. si riesce ad ottenere un contrasto fantastico.

SCUSATE OT
 

calcioscacchi

Pulcini
3 Aprile 2020
50
14
8
Installato tutto.

Quando vado a leggere la versione attuale dei dati nel gioco mi dice che è la 6.0, per cui dovrei essere a posto.

Qualcuno mi potrebbe suggerire uno degli ultimi trasferimenti nella realtà per verificare se è tutto aggiornato? O qualcosa per capire se è tutto ok? Voi cosa guardate?

Vado OT: Ho trovato un suggerimento per una modifica della visualizzazione che rende come se fosse in 8k, sembra interessante. Qui allego 2 immagini, la prima è come la vedo normalmente, la seconda con la modifica, magari a qualcuno interessa...

IMMAGINE 1
https://ibb.co/bbDgXpx

IMMAGINE 2
https://ibb.co/9nb7HXC
tanta roba! condividi le tue informazioni :p

eFootball I.P.M. Patch 6.0 [DLC 6] installata con successo ieri, tutto perfetto come al solito!!! io per lo stadium server avevo il backup e l'ho rimesso nel nuovo SIDER AIO.

Volevo chiedervi se a qualcuno è capitato di avere durante le partite degli "scatti" quasi impercettibili, come se si blocca per un millesimo di secondo e continua. da cosa può dipendere?

Io ho messo EDIT_Revolution_v4 (con tattiche);
dt18 e Exe della FUKON LEGEND.

Grazie!!!

Si, io, ma dopo un paio di partite è sparito/mi sono abituato
 
  • Like
Reactions: SG21

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
eFootball I.P.M. Patch 6.0 [DLC 6] installata con successo ieri, tutto perfetto come al solito!!! io per lo stadium server avevo il backup e l'ho rimesso nel nuovo SIDER AIO.

Volevo chiedervi se a qualcuno è capitato di avere durante le partite degli "scatti" quasi impercettibili, come se si blocca per un millesimo di secondo e continua. da cosa può dipendere?

Io ho messo EDIT_Revolution_v4 (con tattiche);
dt18 e Exe della FUKON LEGEND.

Grazie!!!

Ciao, non riscontro scatti di alcun tipo, prova a smanettare nella scheda video, nel setting di pes devi settare nel vsync....modalita' ATTIVA 1
 
  • Like
Reactions: SG21

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
Ciao, simo ho messo il font "FONT UI" nella mia patch evo, ma non funziona per quale motivo può essere? Ho messo tutto correttamente.. @SimoMoki
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Non uso geforce experience perche' mi rallenta, per quanto riguarda i trasferimenti parloi di quelli invernali?
eriksen all'inter

Meglio regolare i filtri dal sider con il colorconfig. si riesce ad ottenere un contrasto fantastico.

SCUSATE OT

Ok. non ho ancora provato con quello (devo capire come si fa) ;)

Traferimenti, gli ultimi: comunque ho eriksen all'inter per cui dovrebbe essere ok (y)
 
  • Like
Reactions: giogi

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
perche' a me se metto uno degli edit della patch IPM mi funziona se metto uno fukon di quei tre mi mette le squadre msl fake e altre fake?
 

BiRaitBec

Esordienti
16 Marzo 2020
136
118
43
Here's next updates for both facepack and stadiums addon i made.
I'll keep working on them for other days, but just so you know i never will stop increasing it and creating faces for it.
You just think about modding something else, because i got you covered on both stadiums and faces

ULTIMATE FACEPACK:

New Faces:
A.Riccardi - Roma
M.Antonucci - Roma
J.Stevens - Leeds United
R.Gotts - Leeds United
A.Mccalmont - Leeds United
J.Clarke - Queens Park Rangers
M.Kovar - Manchester United
G.Paciencia - Eintracht Frankfurt
X.Schlager - Wolfsburg
K.Hazard - Cercle Bruges
I.Morales - Colo Colo
B.Jovicic - Red Star Belgrade
D.Tosic - Red Star Belgrade
M.Gaijc - Red Star Belgrade
M.Vulic - Red Star Belgrade
N.Vasiljevic - Red Star Belgrade
N.Petrovic - Red Star Belgrade
V.Simic - Red Star Belgrade
Z.Popovic - Red Star Belgrade
D.Tosic - Guangzhou
F.Mladenovic - Lechia Danzica

Updated Faces:
B.Leno - Arsenal
T.Strobl - Borussia Monchengladbach
M.Gobeljic - Red Star Belgrade
M.Degenek - Red Star Belgrade


Fixed L.Campana (Wolverhampton) Face link to new ID



ULTIMATE STADIUMS:

New Stadiums:
(Argentina) Independiente
(Croatia) Panathinaikos

Updated Stadiums:
(Spain) Athletic Bilbao
(Spain) International
 

Nerkim

Pulcini
25 Marzo 2020
56
13
8
cpk.root = ".\livecpk\Font UI\standard"

riscrivila a mano nel sider.ini
Si, ma sulle formazioni non vedo i Nomi con "l'iniziale grande e il resto piccolo" centra il FONT UI?
Stessa cosa durante la partita in basso sulle barre dei giocatori i nomi non sono con l'iniziale Grande, ma sono default però e sicuro che centra il FONT UI?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Si, ma sulle formazioni non vedo i Nomi con "l'iniziale grande e il resto piccolo" centra il FONT UI?
Stessa cosa durante la partita in basso sulle barre dei giocatori i nomi non sono con l'iniziale Grande, ma sono default però e sicuro che centra il FONT UI?
Non lo so
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_