I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che continuo a meravigliarmi del lavoro enorme che state facendo... Lasciando stare un attimino il gameplay, per quanto riguarda le caratteristiche dei giocatori se voglio fare una master league equilibrata mi consigliate di lasciare quelli di Konami? Grazie!

Per curiosità....una domanda inutile ma son curioso...di chi è stata L idea di cambiare il carattere dei nomi da MAIUSCOLO a minuscolo???? Perché è un'idea semplice ma geniale, e tutto più pulito, sta meglio...non so come spiegarlo
Idea mia, era da parecchio che ci provavo ma non riuscivo mai, poi finalmente ho capito come fare! Anche secondo me è tutto più, diciamo armonioso ;)

Ultima modifica:
Ci sono anche quelli all'interno. Non dubitate ragazzi. ci sono 5000 e passa facce tra nuove del tutto e aggiornate. Quasi 400 tatoo e anche quasi 24 mila minifaces.

I did my best to link all ids, especially those in MLS since integrated here, and it looks great. For sure on Faces and Stadiums side it's the best you can have because in the faces i worked on them since pes 18 and still counting.

If you are brave to download all those gbs, it's 31 not compressed, and 26 compressed. I'm sure you'll be very pleased.

If SimoMoki tries it and he tells me himself it's a great pack i'm already enough satisfied.
concordo e' una figata.io uso un tuo facepack ,forse datato gennaio...bellissimi e tantissimi i voltimi
ci sarebbe la possibilita ' di avere un add-0n io allora faci il downoad con torrent 27 gb..non ho piu spazio purtroppo,,:)
grazie

• Mi piace
Reazioni: sam75
AGGIORNAMENTO CALCIATORI MANCANTI DA AGGIUNGERE.
- L. Öztunali MAINZ
- Pascal Köpke HERTA
- R. Boakye STELLA ROSSA
AGGIORNAMENTO CALCIATORI MANCANTI DA AGGIUNGERE NEI FUTURI AGGIORNAMENTI.
- L. Öztunali MAINZ
- Pascal Köpke HERTA
- Lászlo Bénes BORUSSIA M'gladbach
- R. Boakye STELLA ROSSA
Nel mio piccolo cerco di contribuire, nulla rispetto a quello che fanno i ragazzi del IPM PATCH!

- L. Öztunali MAINZ
- Pascal Köpke HERTA
- Lászlo Bénes BORUSSIA M'gladbach
- R. Boakye STELLA ROSSA
Nel mio piccolo cerco di contribuire, nulla rispetto a quello che fanno i ragazzi del IPM PATCH!
- L. Öztunali MAINZ
- Pascal Köpke HERTA
- Lászlo Bénes BORUSSIA M'GLADBACH
- Keanan Bennetts BORUSSIA M'GLADBACH
- R. Boakye STELLA ROSSA

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
Va bo raga , buona cena, adesso che ce ne siamo andati tutti nuovamente affanculo vado a cena che poi devo finire la saga di harry potter! :D:rotfl: Buon pes a tutti!! Adesso arrivano pure i coach di @Sila® e facciamo bingo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco