I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simo scusa, stavo facendo pulizia mi torvo questa lua.module = "kitglobal.lua"
E' roba vecchia di @PaulPogba56 che si puo' eliminare? perche' ho solo la stringa e il modulo ma nulla in content grazie

puoi per piacere lasciare anche i torrent?
Certo. I link che ho dato vi portano su una cartella dove al momento trovate solo i file torrent. Quando avrò finito l'upload degli stessi file ma senza torrent li troverete sempre li accanto ai torrent cosi che scegliete voi quale volete dei due.

• Mi piace
Reazioni: dextervr
Devi installare la patch 6.0 appena uscita con il suo save, io personalmente sto ancora testando molto ma credo che mi stabilizzo con il fukon legend, ti consiglio quello, provalo!
giogi scusa il facepack posso lasciare anche quello avevo precedentemente?

Buongiorno ragazzi, stavo aggiungendo dei volti alla Bundesliga, ho notato che nel Mainz manca L. Öztunali e nella Stella Rossa manca R. Boakye.
Ho controllato nel database ma niente, facendo anche la ricerca avanzata nella modalità modifica.
Può essere che vi sia sfuggito, se è così per me è un piacere dare un piccolissimo aiuto nel migliorare questa bella patch!
AGGIORNAMENTO CALCIATORI MANCANTI DA AGGIUNGERE.
- L. Öztunali MAINZ
- Pascal Köpke HERTA
- R. Boakye STELLA ROSSA

giogi scusa il facepack posso lasciare anche quello avevo precedentemente?

Il megafacepack ne contiene tanta ma bisogna verificare gli id, io uso i face degli add-on di @Holland_ con l'aggiunta dei tattoo di supernova e dennis , la face in questione e' di 27 GB e rotti! comunque puoi lasciare anche quello

• Mi piace
Reazioni: riccf
Ciao a tutti, aspetto pazientemente il file AIO compatibile con questo nuovo DLC. Nel mentre vi chiedo, ai team Fake che vengono sostituiti con altre squadre reali gli avete applicato la Flag che li rende non modificabili per nulla, oppure posso liberamente importare altre squadre sopra? Perche' avevo creato una squadra utilizzando come base una di quelle Fake e volevo importarla anche con questo FO.
Grazie per le eventuali risposte.

Oltre a riproporvi la domanda di prima un'altra cosa, ho scaricato intanto gli EDIT, se volessi avere un gioco un po' piu' dinamico ci sta sto FUN v2, quale EDIT dovrei usare? Non viene specificato bene...

Oltre a riproporvi la domanda di prima un'altra cosa, ho scaricato intanto gli EDIT, se volessi avere un gioco un po' piu' dinamico ci sta sto FUN v2, quale EDIT dovrei usare? Non viene specificato bene...
  • EDIT Revolution: L'edit v4 è l'essenza del calcio virtuale MADE in I.P.M.!!!! abbiamo raggiunto la vetta più alta per quanto riguarda la varietà della CPU, dribbling,finte,tiri da lontano,nuove azioni,nuove animazioni, meno lanci lunghi dalla difesa della cpu, portieri resi più umani.
    Anima Gemella EXE Fun v2
  • EDIT Singularity: L'edit v5 è come sopra, decisamente più equilibrato, ma con una magia sempre unica!
    Anima Gemella EXE Fun v2
  • EDIT Reality: L'edit Plus mantiene il database degli overall praticamente inalterato, punta ad essere il più vicino possibile alla realtà, per esempio mantenedo le squadre più corte, facendo fare alla cpu un miglior giro palla a centrocampo, migliore realisticità dei falli, eccetera, il tutto par avere un gameplay più realistico possibile!
    Anima Gemella EXE Fukon/EXE Fukon Legend Edition
Ci sono le anime gemelle!!

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
Il megafacepack ne contiene tanta ma bisogna verificare gli id, io uso i face degli add-on di @Holland_ con l'aggiunta dei tattoo di supernova e dennis , la face in questione e' di 27 GB e rotti! comunque puoi lasciare anche quello
Perchè proprio qualche giorno fa mi ero messo ad aggiornare tutte le faces trovandone parecchie online

• EDIT Revolution: L'edit v4 è l'essenza del calcio virtuale MADE in I.P.M.!!!! abbiamo raggiunto la vetta più alta per quanto riguarda la varietà della CPU, dribbling,finte,tiri da lontano,nuove azioni,nuove animazioni, meno lanci lunghi dalla difesa della cpu, portieri resi più umani.
    Anima Gemella EXE Fun v2
  • EDIT Singularity: L'edit v5 è come sopra, decisamente più equilibrato, ma con una magia sempre unica!
    Anima Gemella EXE Fun v2
  • EDIT Reality: L'edit Plus mantiene il database degli overall praticamente inalterato, punta ad essere il più vicino possibile alla realtà, per esempio mantenedo le squadre più corte, facendo fare alla cpu un miglior giro palla a centrocampo, migliore realisticità dei falli, eccetera, il tutto par avere un gameplay più realistico possibile!
    Anima Gemella EXE Fukon/EXE Fukon Legend Edition
Ci sono le anime gemelle!!
Sono un babbeo, e il bello e' che le avevo pure viste hahahahah
Scusate hahaha
Comunque potete rispondermi anche all'altro dubbio?

• Mi piace
Reazioni: giogi
Per curiosità....una domanda inutile ma son curioso...di chi è stata L idea di cambiare il carattere dei nomi da MAIUSCOLO a minuscolo???? Perché è un'idea semplice ma geniale, e tutto più pulito, sta meglio...non so come spiegarlo

Ci sono anche quelli all'interno. Non dubitate ragazzi. ci sono 5000 e passa facce tra nuove del tutto e aggiornate. Quasi 400 tatoo e anche quasi 24 mila minifaces.

I did my best to link all ids, especially those in MLS since integrated here, and it looks great. For sure on Faces and Stadiums side it's the best you can have because in the faces i worked on them since pes 18 and still counting.

If you are brave to download all those gbs, it's 31 not compressed, and 26 compressed. I'm sure you'll be very pleased.

If SimoMoki tries it and he tells me himself it's a great pack i'm already enough satisfied.

@SimoMoki ah even if the face addon is a great compilation of facemakers and so on since pes 18, i personally created about 150 faces and made over 200 minifaces myself to contribute on it.

Hope you'll like them all, and leave me any feedback.

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware