No, quello non l’ho fatto. Come devo procedere. Abbiate pazienza e scusate la mia inesperienza. Grazie.
il map-team lo devi avere per forza dentro quando hai scaricato lo stadium server
No, quello non l’ho fatto. Come devo procedere. Abbiate pazienza e scusate la mia inesperienza. Grazie.
C’è un file chiamato map_teamsControlla se hai un file formato notepad in sider/content/stadiumserver chiamato map team
Giusto, li sono assegnati tutti gli stadiC’è un file chiamato map_teams
Se mi dici esattamente il percorso di uno stadio ti dico come deve essere fatto il map team.C’è un file chiamato map_teams
Si esatto però non capisco perché avviando il gioco con patch IPM versione 5.2 non riesco a visualizzarli.Giusto, li sono assegnati tutti gli stadi
Francia - Bordeaux - Asset - Common non so se è questoSe mi dici esattamente il percorso di uno stadio ti dico come deve essere fatto il map team.
Per lo stadio in oggetto scrivimi il percorso ed il nome della cartella
quando apri il sider con la barra spazio, premi il tasto 1 ripetutamente finche' non vedi la voce stadiumserver in alto nella console di sider?Si esatto però non capisco perché avviando il gioco con patch IPM versione 5.2 non riesco a visualizzarli.
115, 009, Matmut Atlantique, Francia\Bordeauxapri il map team e scrivi la riga riguardante lo stadio del bordeaux
L’ho scompattata nel desktop e inserita nella cartella content del sidermi sa che ha sbagliato la cartella dove scompattare lo stadiumserver
Si ma non compare lo stadiumserverma in game , premendo la barra ti compare il menu del sider?
Eh gia' e assicurati di lanciare Sider primama in game , premendo la barra ti compare il menu del sider?
premi il tasto 1 ripetutamente e vedi cosa visualizziSi ma non compare lo stadiumserver
premi il tasto 1 ripetutamente e vedi cosa visualizzi
Grazie risolto, mettendo a mano la stringa nel map competition. Un grande ringraziamento a tutti. Siete gentilissimi.premi il tasto 1 ripetutamente e vedi cosa visualizzi
Maestro apprezzo moltissimo l'anima che hai dato a questo lavoro quindi non disperare apprezziamo tutti questo lavoro, se non piace qualcosa non arrabbiarti cerchiamo solo di migliorarla se ce qualcosa a gusto personale che non piace.Ci tengo a precisare una sola cosa, ho menzionato @Crow90 @riccf e @Nerkim solo ed esclusivamente perchè erano gli ultimi messaggi inerenti a certe richieste, non siete certamente solo voi tre la causa della mia amarezza, ma è semplicemente stata la fatidica goccia, siamo vicini ai 3000 messaggi, oltre 75k di view, MP come se non ci fosse un domani, mi hanno chiesto il numero di cellulare, mi hanno chiesto di mettergli la patch tramite TeamView.... spero capiate non ci sia nulla di personale, anche perchè provate a leggere qualche pagina e capirete che non sono una merda (lo so che non l'avete detto) sono praticamente una crocerossina, più o meno ho aiutato chiunque
Si Joker è lo stessoHolland una domanda forse molto stupida... ieri ho scaricato il fukon legend ed ho notato che il file exe all’interno dell’archivio ha la stessa data e ora come ultima modifica del fukon prima edizione. Sono due exe diversi?