I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi aggiungere le tre virgole finali
115, 009, Matmut Atlantique, Francia\Bordeaux, , ,
e nel map_competitions.txt
metti
65535, 009, Matmut Atlantique, Francia\Bordeaux, , ,
per selezionarlo manualmente

Ci tengo a precisare una sola cosa, ho menzionato @Crow90 @riccf e @Nerkim solo ed esclusivamente perchè erano gli ultimi messaggi inerenti a certe richieste, non siete certamente solo voi tre la causa della mia amarezza, ma è semplicemente stata la fatidica goccia, siamo vicini ai 3000 messaggi, oltre 75k di view, MP come se non ci fosse un domani, mi hanno chiesto il numero di cellulare, mi hanno chiesto di mettergli la patch tramite TeamView.... spero capiate non ci sia nulla di personale, anche perchè provate a leggere qualche pagina e capirete che non sono una merda (lo so che non l'avete detto ;)) sono praticamente una crocerossina, più o meno ho aiutato chiunque
Maestro apprezzo moltissimo l'anima che hai dato a questo lavoro quindi non disperare apprezziamo tutti questo lavoro, se non piace qualcosa non arrabbiarti cerchiamo solo di migliorarla se ce qualcosa a gusto personale che non piace.

Ti porto un esempio, a me i kit della serie a li preferirei standard, è possibile? Ti porto un esempio li posso sostituire con la cartella Serie A della Evo web o non e fattibile? Perche domani provo la IPM!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,571
Ultimo utente registrato
lv88nyccom01