I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Non ho provato ..... perché cavolo non volevo cestinare L attuale .... mai successo .... porca vacca ... disabilitato allenatori ... avviato con o senza Sider .... fatto verifica integrità da Steam e ha riscaricati 3 elementi ... nulla da fare ... se crasha ancora .... reinstallo tutto da zero ... non ho alternative ... che due palle ... non ne capisco il motivo eppure ci deve essere un motivo
potrebbe dipendere dal database in uso, successe a me a fifa una situazione analoga
un esempio : se il database crea un giocatore che poi per varie ragioni che possono essere una faccia una squadra o altro va in conflitto il gioco crasha . l'azione puo essere la creazione di questo player da parte del database e potrebbe essere la spiegazione del perchè vi avviene dopo una o due stagioni o piu
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Per caso è successo anche a qualcuno di voi che in master all ingresso dei preliminari di champions non si veda nulla di inerente alla champions? entrata,arco telo in mezzo al campo e relativo inno? mi succede solo in master perche se faccio una champios dal menu coppa mi funziona tutto.Grazie
 
29 Luglio 2019
39
6
8
ci sono 4 versioni che migliorano notevolmente l'esperienza con nuove animazioni e nuove azioni:
edit 4.0 che è quello che và assolutamente provato per primo, è il metro di paragone con i successivi
edit 4.1 portieri+, per chi riscontrasse qualche goal di troppo con il 4.0
edit 4.2 portieri++, per chi vuole sudare a fare gol (portieri saracinesca)
edit 5.0, è il più "diverso" rispetto ai precedenti dove forse regna maggior equilibrio sia statistico che di gioco.

il punto è che bisogna provarli personalmente, perchè ognuno di noi ha diverse abilità individuali, diverse aspettative e diversi canoni di visione del calcio. Quindi bisogna dedicarci un pò di tempo ad ognuno di questi edit per capire quale fà al caso proprio.
Ah ok perfetto fighissimo, grazie mille
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ciao mi sono perso un attimo: ho preso il file edit 5.0, ho meso appunto il dt18 e edit.
ma l'exe devo prenderlo dal post n.5 oppure non serve più?
 

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
Ciao Supernova, mi è molto piaciuto il tuo gameplay!
Se volessi installare la patch IMPC che mi interessa dato che ha molte squadre europee, perderei la tua giocabilità (EDIT 5.0) ?
Grazie
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ciao Supernova, mi è molto piaciuto il tuo gameplay!
Se volessi installare la patch IMPC che mi interessa dato che ha molte squadre europee, perderei la tua giocabilità (EDIT 5.0) ?
Grazie
Lo stai chiedendo veramente?????
Cioè sei nel thread della NOSTRA patch e chiedi se ne metti un'altra, questo o quello funziona???
Ma secondo te meriti risposta????
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao Supernova, mi è molto piaciuto il tuo gameplay!
Se volessi installare la patch IMPC che mi interessa dato che ha molte squadre europee, perderei la tua giocabilità (EDIT 5.0) ?
Grazie

non è compatibile con altre patch, ti ritroveresti col gameplay schifoso della konami però avresti più squadre europee
 

sIIbo

Primi Calci
25 Febbraio 2020
4
3
3
scusate ma sapete se posso usare una patch che mi aggiunge delle squadre classiche al posto della pas insieme a questa?
 

francino

Pulcini
7 Aprile 2019
30
11
8
PSN ID
cefy89
Ma non ci credo ....E' pericoloso usare le scorciatoie del cervello
Calma ragazzo!ho chiesto con educazione e sono 3 mesi che sono in questo mondo..Dato che mi interessano le squadre europee per fare champions/europa league e non la serie b uruguaiana e dato che il gameplay è fantastico volevo sapere cosa influisce tra edit e dt se cambiassi patch.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Calma ragazzo!ho chiesto con educazione e sono 3 mesi che sono in questo mondo..Dato che mi interessano le squadre europee per fare champions/europa league e non la serie b uruguaiana e dato che il gameplay è fantastico volevo sapere cosa influisce tra edit e dt se cambiassi patch.
Ma guarda che in questa patch le squadre europee ci sono.
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Calma ragazzo!ho chiesto con educazione e sono 3 mesi che sono in questo mondo..Dato che mi interessano le squadre europee per fare champions/europa league e non la serie b uruguaiana e dato che il gameplay è fantastico volevo sapere cosa influisce tra edit e dt se cambiassi patch.
grazie per il ragazzo alla mia eta' fa sempre piacere,resta il fatto che forse e meglio che tu vada a chiederlo ai releaser della tua nuova patch e non qua.
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
Ciao Supernova, mi è molto piaciuto il tuo gameplay!
Se volessi installare la patch IMPC che mi interessa dato che ha molte squadre europee, perderei la tua giocabilità (EDIT 5.0) ?
Grazie
Semplice.......vai sul loro sito, ti scarichi la loro patch e ti fai sistemare l’edit, qui no!!!

STOP ALLE RICHIESTE!!!
Non ne terremo più conto sia riguardo la patch e ne per il GP.
Attualmente stiamo lavorando sull’ultimo gameplay da rilasciare per quest’anno visto che con il FUN abbiamo raggiunto un livello bello alto, credetemi........in giro non troverete di meglio, per cui il nuovo GP sarà un’alternativa al FUN perché al suo interno ha delle modifiche diverse, sia sull’exe che sull’edit.
Siamo dell’idea che più versioni differenti ci sono e più accontentiamo le esigenze di tutti, a tale scopo le richieste saranno rifiutate, anche perché con tutto il materiale che abbiamo messo a disposizione tra exe, dt18 e edit, potete da soli provare altre alternative e combo varie alla ricerca del vostro gameplay preferito.
 

Jac23

Primi Calci
15 Marzo 2020
6
6
3
giphy.gif
Signigica che avete già risposto 300 volte a questa domanda? :confused:
 
  • Like
Reactions: gati77 e giogi

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb

Per mettermi il cuore in pace ho simulato la clamorosa sospensione della stagione con annullamento di tutte le competizioni......visto che ero primo in Serie A, ottavi Champions e Tim Cup ..... eh va beh ... mia moglie poco fa "luca ma guarda che hai il pc in camera acceso da 3 ore!!!!" ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Semplice.......vai sul loro sito, ti scarichi la loro patch e ti fai sistemare l’edit, qui no!!!

STOP ALLE RICHIESTE!!!
Non ne terremo più conto sia riguardo la patch e ne per il GP.
Attualmente stiamo lavorando sull’ultimo gameplay da rilasciare per quest’anno visto che con il FUN abbiamo raggiunto un livello bello alto, credetemi........in giro non troverete di meglio, per cui il nuovo GP sarà un’alternativa al FUN perché al suo interno ha delle modifiche diverse, sia sull’exe che sull’edit.
Siamo dell’idea che più versioni differenti ci sono e più accontentiamo le esigenze di tutti, a tale scopo le richieste saranno rifiutate, anche perché con tutto il materiale che abbiamo messo a disposizione tra exe, dt18 e edit, potete da soli provare altre alternative e combo varie alla ricerca del vostro gameplay preferito.

Ma infatti ...... oddio io sono qua da poco ... però la troppa disponibilità a volte è penalizzante ... secondo me voi dovete proporre quello che per voi che lo fate e il top ... poi se a uno piace ci gioca, se a uno non piace non ci gioca ... io del primo edit che ho provato non son rimasto convinto al 100% per una serie di motivi che non sto a spiegare legati soprattutto all uso della juve .... poi dopo pochi gg è uscito un nuovo edit che testerò per bene spero da domani ... punto ... non è che posso chiedere la customizzazione del edit a mia immagine e somiglianza se no se lo fan tutti voi impazzite .....
 
  • Like
Reactions: Holland_ e SimoMoki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti