I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imperatorexx2xx

Pulcini
17 Maggio 2010
21
4
3
Si provato anche senza Sider...crasha...il fatto che capiti anche ad altri e molto strano...modalità Master League
allora io ho provato anche ad andare giorno dopo giorno, sempre da installazione pulita, ho annullato anche tutti i trasferimenti, ma niente da fare, appena arrivo al giorno 12 e vado avanti, ho anche messo che non si deve fermare mai, crash inesorabilmente. a te che giorno si blocca?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
A che giornata sei della Liga? Giusto per capire se lo fa ad un certo momento. Io ho rigenerato da steam (3 file mancanti riacquisiti) ma nulla da fare. Exe, dt18 e edit originali ma nulla da fare. Exe, dt18 @Holland_ e edit originale ma nulla da fare. Boh cavolo!
si blocca alla 19esima giornata, ho la partita 19 il 14 gennaio, e mi si blocca il 12 gennaio che ho le trattative di mercato
ho provato anche a cancellare le trattative di mercato, ma niente, crasha sempre
Provate a disattivare nel sider.ini gli allenatori
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Sto facendo la Liga. Nessun problema per ora ho superato la giornata incriminata. Una domanda avete i vari Dt modificati?
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
buongiorno a tutti, un mio amico ha preso anche lui pes 2020 e voleva fare una partita online. come posso passare dalla versione IPM a quella normale? grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,827
25,592
113
PSN ID
Safelb
Se provi ad iniziare parallelamente un'altra master crasha lo stesso?

Non ho provato ..... perché cavolo non volevo cestinare L attuale .... mai successo .... porca vacca ... disabilitato allenatori ... avviato con o senza Sider .... fatto verifica integrità da Steam e ha riscaricati 3 elementi ... nulla da fare ... se crasha ancora .... reinstallo tutto da zero ... non ho alternative ... che due palle ... non ne capisco il motivo eppure ci deve essere un motivo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,827
25,592
113
PSN ID
Safelb
Ho provato anche a salvare la master su un altro slot, cancellare da c il file della master che crasha e caricare l altro ma nulla da fare ... crasha comunque ... adesso devo andare a lavorare ... spero di risolvere stasera porco cane ... mi stavo divertendo di brutto ...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
buongiorno a tutti, un mio amico ha preso anche lui pes 2020 e voleva fare una partita online. come posso passare dalla versione IPM a quella normale? grazie
Ti salvi quando cominci exe e dt del vanilla e ti crei un save, poi li sostituisci a quelli moddati e sei a psoto (tutti e tre) io faccio cosi ci va mezzo minuto) ciao
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
niente da fare, ma a questo punto non penso che possa recuperarla la partita, purtroppo ho provato anche da installazione pulita, cioè ho reinstallato tutto daccapo senza alcuna patch, ma sempre con lo stesso risultato
mi dispiace @imperatorexx2xx , non so da quale altro modulo potrebbe dipendere, e non sono arrivato ancora cosi avanti in ML per darti un feedback
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ahhaahahhah sto verificando ancora gli stadi e i moduli per cominciare un ML perfetta finalmente e ogni volta che apro un partita per verificare stadio, la comincio, faccio due tocchi spesso becco subito un fallo, poi devo chiudere per proseguire controlli. Supertop fun 2.0 con edti 5.0!! ahaahha
 
29 Luglio 2019
39
6
8
Ciao a tutti, tempo fa avevo letto un messaggio o una conversazione in cui si parlava di mod dei valori per rendere il gioco più reale ecc. ma ho perso il messaggio e non riesco ad andare a recuperarlo.
Per caso si riferivano agli Edit presenti nella cartella della patch? Se sì, qual è l'edit che ti setta i valori dei giocatori a livelli più realistici/umani?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao a tutti, tempo fa avevo letto un messaggio o una conversazione in cui si parlava di mod dei valori per rendere il gioco più reale ecc. ma ho perso il messaggio e non riesco ad andare a recuperarlo.
Per caso si riferivano agli Edit presenti nella cartella della patch? Se sì, qual è l'edit che ti setta i valori dei giocatori a livelli più realistici/umani?

ci sono 4 versioni che migliorano notevolmente l'esperienza con nuove animazioni e nuove azioni:
edit 4.0 che è quello che và assolutamente provato per primo, è il metro di paragone con i successivi
edit 4.1 portieri+, per chi riscontrasse qualche goal di troppo con il 4.0
edit 4.2 portieri++, per chi vuole sudare a fare gol (portieri saracinesca)
edit 5.0, è il più "diverso" rispetto ai precedenti dove forse regna maggior equilibrio sia statistico che di gioco.

il punto è che bisogna provarli personalmente, perchè ognuno di noi ha diverse abilità individuali, diverse aspettative e diversi canoni di visione del calcio. Quindi bisogna dedicarci un pò di tempo ad ognuno di questi edit per capire quale fà al caso proprio.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ci sono 4 versioni che migliorano notevolmente l'esperienza con nuove animazioni e nuove azioni:
edit 4.0 che è quello che và assolutamente provato per primo, è il metro di paragone con i successivi
edit 4.1 portieri+, per chi riscontrasse qualche goal di troppo con il 4.0
edit 4.2 portieri++, per chi vuole sudare a fare gol (portieri saracinesca)
edit 5.0, è il più "diverso" rispetto ai precedenti dove forse regna maggior equilibrio sia statistico che di gioco.

il punto è che bisogna provarli personalmente, perchè ognuno di noi ha diverse abilità individuali, diverse aspettative e diversi canoni di visione del calcio. Quindi bisogna dedicarci un pò di tempo ad ognuno di questi edit per capire quale fà al caso proprio.
Mettete in preferiti questi riscontri che poi nel tempo possono servire! Grazie @streetpride
 
  • Like
Reactions: SimoMoki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.