I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
a tutti quelli che usano il kit-server mi sono accorto mentre sto cercando di ricreare un 'unica cartella che avete nel map.txt due righe barnsley una 1760 e l'altra 1588 come id cancellate nel map la prima riga relativa alla # EFL Championship (England) quella con il barnsley mappato a 1760, poiche a 1760 c'è il bristol city il barnsley come potete vedere piu in basso è 1588
Grazie!!
 

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
allora, ho aggiunto nel maps_team dello stadium server questo:
2346, 009, Stadion an der Försterei, Germania/Union Berlin
va bene?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
fino ad adesso non avevo abbastanza provato il nuovo gp dei mitici , beh devo farvi enormi complimenti per provare le tattiche ho messo exe e dt della fun v2 beh semplicemente meraviglioso, vorrei provare l'edit 5 del grande super ma non usando quel tipo di edit non mi è possibile ma piu avanti sicuramente lo provero . grazie del vostro bellissimo lavoro
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Scusate

Ho scaricato Il pacchetto Hoppus117 Boots Pack eFootball PES 2020 v. 6 che c'è in prima pagina. All'interno c'è l'EDIT FILE. Che versione è? Perchè Io sto usando la 4.2.

Grazie
 

dadonso

Pulcini
20 Marzo 2020
26
13
3
Ciao ragazzi, ho provato in lungo e in largo la IPM dopo anni di Evoweb, Smoke e PTE anni fa e devo dire che è la milgiore mai giocata fino ad ora accompagnata dall'exe fun V2 e i vari EDIT qualcosa di straordinario, finalmente.
Esiste un modo nel poter "scegliere" chi fa la Champions League e chi no?! per esempio Champions nella master con l'Atalanta piuttosto che un'altra squadra. Vi ringrazio e ai prossimi aggiornamenti della IPM!
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ciao ragazzi, ho provato in lungo e in largo la IPM dopo anni di Evoweb, Smoke e PTE anni fa e devo dire che è la milgiore mai giocata fino ad ora accompagnata dall'exe fun V2 e i vari EDIT qualcosa di straordinario, finalmente.
Esiste un modo nel poter "scegliere" chi fa la Champions League e chi no?! per esempio Champions nella master con l'Atalanta piuttosto che un'altra squadra. Vi ringrazio e ai prossimi aggiornamenti della IPM!
che sappia io no...invece se fai la Champions direttamente come competizione a parte puoi scegliere qualsiasi squadra
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
scusate nessuno ha problemi con lo stadio della dinamo zagabria ? qualcuno me lo può girare per favore ? a me esce tutto nero !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,389
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online