I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@*Supernova*
Approfitto della tua genialità per chiederti se nelle modifiche che fai ai vari Edit è possibile far tirare le punizioni alla cpu facendo la finta, cosa normale fino all'anno scorso ma che i "geni" konami hanno inspiegabilmente tolto.

Inoltre volevo caricare qualche filmato che avevo salvato a testimonianza dell'eccelso gameplay che avete creato ma con mia grossa sorpresa ho scoperto che tutti i replay salvati li riproduce con lo stadio nero, hai un 'idea da cosa può dipendere ? grazie
Purtroppo dall'edit si puo' modificare solo la precisione e l'animazione delle punizioni, nient'altro...

Sui replay proprio non saprei...

Salve ragazzi mi serve un aiuto, anch’io sto usando questa patch, posso solo dire FANTASTICA!!
Allora vi spiego, praticamente voglio cancellare la liga Thailandese, al momento sono riuscito solo a cambiare i nomi delle squadre fa Editor esterno di jogc, e alcune maglie con Editor interno importandomele. Il fatto è che oltre a non farmi cambiare lo stemma da Editor interno, ho già anche i primi e slot delle divise occupate da quelle impostate nella patch.
Qualcuno può dirmi dove posso andare per far in modo che possa togliere le divise delle squadre thailandesi e metterci le mie? E inoltre poter mettere lo stemma delle mie squadre?

Grazie super provo a guardare, ma tu parli di quelli dove alcuni sono neri?
Confermo che anche a me Lilla, Nizza, Zagabria (e Copenaghen) si vedono neri. Inserendo la cartella light non si risolve il problema. A questo punto credo che sono di PES 19 ed andrebbero convertiti

Ragazzi vi chiedo cortesemente due cose:

Non parlare in questo thread di STADIUM-SERVER .In questa patch non l'abbiamo inserito, quindi sarebbe più corretto chiedere a chi o dove si prende quest'ultimo.

Se volete fare modifiche alla patch, tipo inserire squadre, modificare la fascia da capitano o cambiare colore dei lacci delle scarpe, mi dispiace se non vi basta il nostro kitserver, ma non è semplice inserire squadre con facilità.

Per prima cosa dovete modificare il file TEAM.BIN andando a togliere la licenza alla squadra che volete modificare.
Dovrete eliminare o sovrascrivere i loghi della squadra in questione dentro la cartella EFOOTBALL IPM PATCH\GRAPHICS\xxx\xxx\xxx\FLAGS.
A questo punto potrete inserire tutto quello che volete MANUALMENTE.
Se volete inserire i file .ted assicuratevi che quel .ted sia esattamente per la squadra a cui avete tolto la licenza, dopodiché avviate il gioco SENZA sider, entrate in modifica ed importate il file .ted.

Se volete invece inserire le divise nel kitserver, dovete creare un cartella come una qualsiasi all'interno di quest'ultimo, con dentro le cartelle dei kit, quindi g1,g2,g3,p1,p2,p3 (ovviamente questo è un esempio) dentro a queste cartella dovete inserire il file config.txt più i 4 .ftex (divisa, numero, nome, numero pantaloncino)
Il file config.txt lo potete copia/incollare da un altro modificando all'interno i nomi dei file .ftex
Per creare i file .ftex, se partite da .png la convertite in .dds (ci sono mille programmi in rete) poi da .dds dovete convertire in .ftex, potete utilizzare CGPE (lo trovate su Ewo-web)
Una volte creati tutti i .ftex li inserite nelle relative cartelle.

Come potete vedere è un procedimento lungo, io l'ho imparato nel tempo, facendo mille prove.

Non risponderò più a nessuna richiesta su come fare a mettere questo o quello inerente alle divise, tutto quello che so ve l'ho appena scritto.

Vi prego quindi di rimanere OT!
UP

• Mi piace
Reazioni: giogi e scugniu
Salve ragazzi mi serve un aiuto, anch’io sto usando questa patch, posso solo dire FANTASTICA!!
Allora vi spiego, praticamente voglio cancellare la liga Thailandese, al momento sono riuscito solo a cambiare i nomi delle squadre fa Editor esterno di jogc, e alcune maglie con Editor interno importandomele. Il fatto è che oltre a non farmi cambiare lo stemma da Editor interno, ho già anche i primi e slot delle divise occupate da quelle impostate nella patch.
Qualcuno può dirmi dove posso andare per far in modo che possa togliere le divise delle squadre thailandesi e metterci le mie? E inoltre poter mettere lo stemma delle mie squadre?
Abbi pazienza noi rispondiamo x la nostra patch se vuoi fare altro prova con Google anche xk sennò qui nn ne usciamo più
Grazie

@Cagnadora1 per dirtela molto schiettamente dal momento in cui tale cosa è una modifica personale e non inerente precisamente alla patch, a cose presenti nella patch, te la devi vedere da solo, in quanto già è difficile stare a dietro a tutti i vari problemi di tutti e cose che sono nella patch se ci aggiungiamo cose esterne è la fine e non ne veniamo più a capo.
Detto questo massimo rispetto per quello che stai tenendo di fare, cerca da altre parti nel forum o su google ovunque dove ti possano dire dove creare o modificare determinate cose..
se ci pensi bene capisci tu stesso che a parti invertite diresti la stessa cosa
Spero per te che tu riesca a trovare risoluzione ai tuoi problemi di modifiche personali..

@Cagnadora1 per dirtela molto schiettamente dal momento in cui tale cosa è una modifica personale e non inerente precisamente alla patch, a cose presenti nella patch, te la devi vedere da solo, in quanto già è difficile stare a dietro a tutti i vari problemi di tutti e cose che sono nella patch se ci aggiungiamo cose esterne è la fine e non ne veniamo più a capo.
Detto questo massimo rispetto per quello che stai tenendo di fare, cerca da altre parti nel forum o su google ovunque dove ti possano dire dove creare o modificare determinate cose..
se ci pensi bene capisci tu stesso che a parti invertite diresti la stessa cosa
Spero per te che tu riesca a trovare risoluzione ai tuoi problemi di modifiche personali..
Si sì capisco ragazzi!! Grazie comunque

Ma al primo anno inzaghi Filippo alla juve raga ma che schifo e puu così e bruttissimo
Hai ragione, ma ti posso garantire che non ho la benché minima idea del perché ci sia Inzaghi negli svincolati, io non l'ho aggiunto, non me lo fa eliminare in alcuna maniera... È sbucato col DLC 5... L'unica cosa che si può fare è modificargli l'età tipo a 39/40 anni così in master si ritira subito, oppure provare a metterlo in una squadra delle leggende.

Confermo che anche a me Lilla, Nizza, Zagabria (e Copenaghen) si vedono neri. Inserendo la cartella light non si risolve il problema. A questo punto credo che sono di PES 19 ed andrebbero convertiti
Si vedono perfettamente, ho anche girato le Foto.
Controlla il percorso è gli id delle squadre e degli stadi, i miei sono di mesi fa per cui non hanno bisogno di essere aggiornati.
Ti consiglio di seguire il Thread apposito
Stadium-server

edit supernova 4.2
exe fun 2.0 - dt18 gk0
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

venivo da 2 pareggi a reti bianche in campionato , ho vinto all Allianz Arena soffrendo in difesa e creando poco in attacco
una vera sfida è un piacere difendere e giocare a questo pes
gli interventi dei portieri realistici al massimo come mai gli avevo visti...difficili da superare è vero ma aumenta il livello di sfida senza dover passare a leggenda

2020.03.31-22.59.png

si infatti piu' o meno, sono quasi gli stessi stadi, tranne qualcuno aggiunto, la maggior parte li fa Omar e li posta qui sul forum

a me addirittura ho fatto un cross e il difensore girato di schiena nemmeno tanto vicino alla porta ha fatto autogol

edit supernova 4.2
exe fun 2.0 - dt18 gk0
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

venivo da 2 pareggi a reti bianche in campionato , ho vinto all Allianz Arena soffrendo in difesa e creando poco in attacco
una vera sfida è un piacere difendere e giocare a questo pes
gli interventi dei portieri realistici al massimo come mai gli avevo visti...difficili da superare è vero ma aumenta il livello di sfida senza dover passare a leggenda

Visualizza allegato 160155

ma a superstar sono già a 0.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online