I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
ciao simo e grazie della disponibilità, mi dice versione 1.05.00 data pack 5 e ho scaricato quelli in prima pagina. Facendo verifica tramite steam avvio il gioco e le rose sono comunque non aggiornate, mi legge solo il back up dell'edit che avevo prima,magari ho sbagliato qualcosa io.
La versione è corretta, sinceramente non riesco a capire come mai ti dia quel problema, anche perchè non ti devo insegnare nulla, insomma c'è solo da mettere il file EDIT00000000 nella cartella SAVE, e lo sai fare benissimo questo lo so!
Fai un attimo questa prova, metti un edit, che ne so prova il v5.0, ma avvia il gioco originale senza sider, se così dovesse leggerlo allora abbiamo capito che c'è un problema col sider, per esempio può crearsi questo problema con alcune mod, quella degli allenatori so che può creare questo conflitto, una volta per esempio Hoppus in una beta si era dimenticato un file di pochi kb che non faceva riconoscere l'edit, siano sempre lodate le beta :rotfl:
Comunque vedrai che in qualche modo ne veniamo a capo
 
  • Like
Reactions: dextervr

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Sicuramente era una battuta ma proprio per la qualità e serietà di questo forum trovo sciocche queste battutine sempre a senso unico ... ce ne sono state diverse in questi giorni da altri utenti .. caro giorgi più che dire dai Sam va rimproverato chi le fa perché ridendo e scherzando sono mancanze di rispetto e nn chi si sente offeso!! Comunque pace bene a tutti!!
Concordo, bisogna mantenere la serieta' , comunque pace e bene!!
 
  • Like
Reactions: sam75 e dextervr

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
La versione è corretta, sinceramente non riesco a capire come mai ti dia quel problema, anche perchè non ti devo insegnare nulla, insomma c'è solo da mettere il file EDIT00000000 nella cartella SAVE, e lo sai fare benissimo questo lo so!
Fai un attimo questa prova, metti un edit, che ne so prova il v5.0, ma avvia il gioco originale senza sider, se così dovesse leggerlo allora abbiamo capito che c'è un problema col sider, per esempio può crearsi questo problema con alcune mod, quella degli allenatori so che può creare questo conflitto, una volta per esempio Hoppus in una beta si era dimenticato un file di pochi kb che non faceva riconoscere l'edit, siano sempre lodate le beta :rotfl:
Comunque vedrai che in qualche modo ne veniamo a capo

ok simo senza sider l'edit viene letto, perchè vedo overall modificati e nomi in stampatello minuscolo,ho sia la mod allenatori che gli scarpini di hoppus.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
@SimoMoki
scusami non sò se devo fare riferimento a te. Non è fondamentale , ma segnalo solamente che nell' EDIT 5.0 (a quanto pare diventerà uno degli edit di punta della IPM) ci sono alcune squadre che non hanno il nome dei giocatori dietro la maglia, l'ho appurato in particolare sulle Nazionali, mentre le squadre di club, da quelle che ho visto, mi paiono ok.
Alcuni giocatori, al posto dei tatuaggi, hanno braccia "biancastre" (mi pare che questo problema era già stato segnalato anche su precedenti edit)

In allegato l'esempio: maglia retro Argentina, ma lo stesso problema lo ha anche il Paraguay
 

Allegati

  • eFootball PES 2020 31_03_2020 14_55_22_LI.jpg
    eFootball PES 2020 31_03_2020 14_55_22_LI.jpg
    122.2 KB · Visualizzazioni: 15

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@SimoMoki
scusami non sò se devo fare riferimento a te. Non è fondamentale , ma segnalo solamente che nell' EDIT 5.0 (a quanto pare diventerà uno degli edit di punta della IPM) ci sono alcune squadre che non hanno il nome dei giocatori dietro la maglia, l'ho appurato in particolare sulle Nazionali, mentre le squadre di club, da quelle che ho visto, mi paiono ok.
Alcuni giocatori, al posto dei tatuaggi, hanno braccia "biancastre" (mi pare che questo problema era già stato segnalato anche su precedenti edit)

In allegato l'esempio: maglia retro Argentina, ma lo stesso problema lo ha anche il Paraguay

Per quanto riguarda le maniche bisogna andare a guardare nel file istruzioni dei tatoo di @*Supernova*
Settare filtro anisotropico 16x da pannello di controllo nvidia
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ok simo senza sider l'edit viene letto, perchè vedo overall modificati e nomi in stampatello minuscolo,ho sia la mod allenatori che gli scarpini di hoppus.

il problema era la mod allenatori legends coach pack, per ora ho risolto togliendola, sai se c'è modo di farla coesistere con l'edit?grazie mille intanto.
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
@SimoMoki
scusami non sò se devo fare riferimento a te. Non è fondamentale , ma segnalo solamente che nell' EDIT 5.0 (a quanto pare diventerà uno degli edit di punta della IPM) ci sono alcune squadre che non hanno il nome dei giocatori dietro la maglia, l'ho appurato in particolare sulle Nazionali, mentre le squadre di club, da quelle che ho visto, mi paiono ok.
Alcuni giocatori, al posto dei tatuaggi, hanno braccia "biancastre" (mi pare che questo problema era già stato segnalato anche su precedenti edit)

In allegato l'esempio: maglia retro Argentina, ma lo stesso problema lo ha anche il Paraguay
Intanto grazie perché questi sono i feedback di cui si ha bisogno, comunque immagino che tu stia utilizzando l'edit postato da Supernova, vedrai che se scarichi quello in prima pagina questo problema l'ho già messo a posto ;)
Per quanto riguarda i tattoo il file edit non c'entra nulla, sono impostazioni grafiche, se non ricordo male bisogna impostare il filtro anisotropico a 16x, ma sicuramente @*Supernova* te lo sa spiegare meglio di me :)
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
il problema era la mod allenatori legends coach pack, per ora ho risolto togliendola, sai se c'è modo di farla coesistere con l'edit?grazie mille intanto.
Ero sicuro fosse quella ;), ha un quantitativo di file enorme che ne basta uno per far scazzare il tutto, il problema non è l'edit ma appunto un file all'interno della patch allenatori ma non saprei quale, non ho idea di come risolvere perché non la utilizzo ;)
 
  • Like
Reactions: dextervr

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao ragazzi
Ancora complimenti per l'ottima patch!! (y)
Ho una sola domanda:
La nuova giocailità FUN V 2.0 + dt18 quasi definitivo + EDIT 5.0 funziona in tutte le competizioni (Master, campionato e coppe)?
Grazie per il chiarimento
 
  • Like
Reactions: giogi

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao ragazzi
Ancora complimenti per l'ottima patch!! (y)
Ho una sola domanda:
La nuova giocailità FUN V 2.0 + dt18 quasi definitivo + EDIT 5.0 funziona in tutte le competizioni (Master, campionato e coppe)?
Grazie per il chiarimento
Per quanto riguarda il fun e il dt si, ma l’edit per vederlo realmente devi iniziare una nuova master perché altrimenti ti carica sempre l’edit che avevi quando hai iniziato là master
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Intanto grazie perché questi sono i feedback di cui si ha bisogno, comunque immagino che tu stia utilizzando l'edit postato da Supernova, vedrai che se scarichi quello in prima pagina questo problema l'ho già messo a posto ;)
Per quanto riguarda i tattoo il file edit non c'entra nulla, sono impostazioni grafiche, se non ricordo male bisogna impostare il filtro anisotropico a 16x, ma sicuramente @*Supernova* te lo sa spiegare meglio di me :)
infatti risolti entrambi i problemi! grazie!
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
@*Supernova* potresti dirmi gentilmente nell'edit V5 cos'hai modificato per piacere?te lo chiedo perchè avendo sempre usato edit originale non mi sono mai preoccupato più di tanto dei vari edit, ti dico quello che ho notato io, poi dimmi se dimentico o sbaglio qualcosa:

portieri tutti offensivi e hai abbassato i riflessi
aumentati colpi di testa e aggressività degli altri giocatori
a tutti i giocatori hai aggiunto abilità dribbling (vari) e astuzia

dimentico qualcosa?tipo lancio lungo CPU e possesso palla?o se ne occupa il dt quello?grazie.
 
D

Deletedmember40021

Guest
@*Supernova* potresti dirmi gentilmente nell'edit V5 cos'hai modificato per piacere?te lo chiedo perchè avendo sempre usato edit originale non mi sono mai preoccupato più di tanto dei vari edit, ti dico quello che ho notato io, poi dimmi se dimentico o sbaglio qualcosa:

portieri tutti offensivi e hai abbassato i riflessi
aumentati colpi di testa e aggressività degli altri giocatori
a tutti i giocatori hai aggiunto abilità dribbling (vari) e astuzia

dimentico qualcosa?tipo lancio lungo CPU e possesso palla?o se ne occupa il dt quello?grazie.
Il filmato che hai postato rappresenta una scena che poteva verificarsi tranquillamente nella realta',anzi, il portiere doveva uscire perche' se aspettava che l'attaccante controllasse e andasse in porta,era gol 8 volte su 10.
Quindi direi ottimo..
Non ho abbassato i riflessi, e' sbagliata la traduzione nel gioco, io nell'edit ho abbassato un pelo il posizionamento in modo che non siano piu' super eroi come nell'exe vanilla, infatti i portieri forti sono rimasti forti, quelli deboli prenderanno piu' gol come e' giusto che sia. Nell'edit e nel gioco sono invertite le nomenclature.
Ho tolto lancio lungo dalle tattiche delle squadre, che non vuol dire che non ne faranno piu', ma che lo faranno se non hanno altre soluzioni.
Per il resto che hai scritto manca un lieve aumento della potenza di tiro per sposarsi perfettamente con il nuovo exe del Thailandese Fuk On e l'abilita' astuzia data solo a certi ruoli per combinare la scintilla che scaturisce nel pene (fallo).

Con il nuovo exe postato dal ragazzo olandese mi fanno certi falli... :D

Alla fine della fiera, e' inutile sapere cosa e' stato modificato perche' ci si fa prendere dalle visioni, dal placebo,ecc, bisogna giocare a mente sgombra e farsi meno pippe (al fallo)... :rotfl:
 

Jac23

Primi Calci
15 Marzo 2020
6
6
3
Buon pomeriggio a tutti,
grazie mille per il lavoro e anche per la spiegazione per l'installazione.
Ne arrivo da anni di FIFA e non ero più abituato a smanettare con le patch, ma con la guida passo a passo non ho avuto la minima difficoltà.
Avrei una sola domanda, che probabilmente sarà stata già fatta nelle 106 pagine precedenti.
E' normale che gli overall dei giocatori siano più bassi rispetto al gioco di base? Io ho iniziato una master con la Roma ed a parte un paio di giocatori, quasi tutti erano sotto al 75..
 
D

Deletedmember40021

Guest
Buon pomeriggio a tutti,
grazie mille per il lavoro e anche per la spiegazione per l'installazione.
Ne arrivo da anni di FIFA e non ero più abituato a smanettare con le patch, ma con la guida passo a passo non ho avuto la minima difficoltà.
Avrei una sola domanda, che probabilmente sarà stata già fatta nelle 106 pagine precedenti.
E' normale che gli overall dei giocatori siano più bassi rispetto al gioco di base? Io ho iniziato una master con la Roma ed a parte un paio di giocatori, quasi tutti erano sotto al 75..


giphy.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.