I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Il filmato che hai postato rappresenta una scena che poteva verificarsi tranquillamente nella realta',anzi, il portiere doveva uscire perche' se aspettava che l'attaccante controllasse e andasse in porta,era gol 8 volte su 10.
Quindi direi ottimo..
Non ho abbassato i riflessi, e' sbagliata la traduzione nel gioco, io nell'edit ho abbassato un pelo il posizionamento in modo che non siano piu' super eroi come nell'exe vanilla, infatti i portieri forti sono rimasti forti, quelli deboli prenderanno piu' gol come e' giusto che sia. Nell'edit e nel gioco sono invertite le nomenclature.
Ho tolto lancio lungo dalle tattiche delle squadre, che non vuol dire che non ne faranno piu', ma che lo faranno se non hanno altre soluzioni.
Per il resto che hai scritto manca un lieve aumento della potenza di tiro per sposarsi perfettamente con il nuovo exe del Thailandese Fuk On e l'abilita' astuzia data solo a certi ruoli per combinare la scintilla che scaturisce nel pene (fallo).

Con il nuovo exe postato dal ragazzo olandese mi fanno certi falli... :D

Alla fine della fiera, e' inutile sapere cosa e' stato modificato perche' ci si fa prendere dalle visioni, dal placebo,ecc, bisogna giocare a mente sgombra e farsi meno pippe (al fallo)... :rotfl:

certo infatti io chiedo sempre dopo averlo provato,mai prima,proprio per non farmi influenzare..ora provo l'exe che dicevi. e grazie.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
RAGAZZI VOLEVO SEGNALARE 2 ERRORI CHE MI SONO ACCORTO NELLA LIGA JAPPONESE IL TEMPO RIMANE BLOCCATO A 888 E DOPO CIRCA 3 MINUTI MI ESCE DAL GIOCO . SENZA SEGNALARMI NESSUN ERRORE PATCH IPM 5.1
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
giphy.gif
Ahaahhaahahaahahhah
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
ciao ragazzi sono nuovo, ho scaricato la IPM ed è molto ben fatta! complimenti! al momento sto giocando con il fun v2 e edit portieri 4.2 (anche se prima avevo provato il 5 (e penso sia compatibile con la fun v2?). adesso ho delle domande da porvi

1) non capisco una mazza tra dt ed edit cosa significano?
2) qualcuno ha un link su come inserire i cori dei tifosi per le squadre per questa patch? ho anche già scaricato il .bin in prima pagina.
3) per gli stadi invece? ho provato a guardare un pò ma sembra molto complesso.

e ultime due domande: 1) con quali dt ed edit giocate voi? pareri ed esperienze? difficoltà quale consigliate per un maggior realismo? io sto provando tra superstar e leggenda e al momento con il milan ho vinto solo 2 volte, per il resto presi un sacco di goal ahahahahhaa.

2) per far visualizzare l'edit nel gioco (quando lo cambio), posso creare una master league (momentanea), non giocare la prima partita, uscire e riprendere la vecchia carriera o c'è bisogno di inizare una partita vera e propria?

grazie mille e scusate il posto lungo ma avevo un pò di domande da porre
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
ciao ragazzi sono nuovo, ho scaricato la IPM ed è molto ben fatta! complimenti! al momento sto giocando con il fun v2 e edit portieri 4.2 (anche se prima avevo provato il 5 (e penso sia compatibile con la fun v2?). adesso ho delle domande da porvi

1) non capisco una mazza tra dt ed edit cosa significano?
2) qualcuno ha un link su come inserire i cori dei tifosi per le squadre per questa patch? ho anche già scaricato il .bin in prima pagina.
3) per gli stadi invece? ho provato a guardare un pò ma sembra molto complesso.

e ultime due domande: 1) con quali dt ed edit giocate voi? pareri ed esperienze? difficoltà quale consigliate per un maggior realismo? io sto provando tra superstar e leggenda e al momento con il milan ho vinto solo 2 volte, per il resto presi un sacco di goal ahahahahhaa.

2) per far visualizzare l'edit nel gioco (quando lo cambio), posso creare una master league (momentanea), non giocare la prima partita, uscire e riprendere la vecchia carriera o c'è bisogno di inizare una partita vera e propria?

grazie mille e scusate il posto lungo ma avevo un pò di domande da porre
Ciao il dt e' un file che racchiude tra le altre cose i contatti le finte calci di punizione rigore ecc e si trova nella cartella data del gioco.il file edit racchiude invece la modica degli attributi e valori dei giocatori...
x gli stadi ti consiglio di andare su Evo-web dove tt e' spiegato alla perfezione e qui sarebbe troppa lunga da spiegare...
l'uso del dt e' molto soggettivo non ti resta che provare x capire quale piu' si addice al tuo stile di gioco...e livello pure stesso discorso..io personalmente gioco a campione velocita' -1 e minimo assistenze...
se cambi l'edit a master in corso nn te lo legge cioe' ogni volta che cambi edit devi iniziare la master da zero
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
@scugniu quindi se volessi cambiare edit (avere i portieri piu forti per esempio) non posso fare il "gioco" di creare una MS momentanea, cancellarla e continuare con un'altra Master? ne tengo una e stop in pratica perché se continuo con le vecchie il file edit non viene letto?

@gati77 grazie mille!!!

grazie
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@scugniu quindi se volessi cambiare edit (avere i portieri piu forti per esempio) non posso fare il "gioco" di creare una MS momentanea, cancellarla e continuare con un'altra Master? ne tengo una e stop in pratica perché se continuo con le vecchie il file edit non viene letto?

@gati77 grazie mille!!!

grazie
Scusami ma nn ho capito
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
basta che il save te lo salvi in una cartella o su desktop con la ML gia' iniziata, poi cancelli il tuo save dalla cartella documenti e te ne crei un altro con questo nuovo edit
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
Scusami ma nn ho capito

in questo momento ho una carriera con il Milan e sto utilizzando l'edit 4.2. voglio cambiare e usare il 5.0. creo quindi una nuova partita e fin qui ok. se io poi cancello la nuova partita creata, quella del Milan che ho già salvata, mi tiene conto del edit 5.0 o di quello vecchio? Spero di essermi espresso meglio :)
 

Arcofreccia

Pulcini
30 Marzo 2020
41
1
8
Buonasera a tutti, vorrei porre qualche domanda sull'installazione della patch.

Una volta installata posso continuare a giocare online?

Seguendo la guida volevo capire se le cartelle sider aio, save vanno rinominate o le posso mettere direttamente cosi.

Grazie :)
 
D

Deletedmember40021

Guest
in questo momento ho una carriera con il Milan e sto utilizzando l'edit 4.2. voglio cambiare e usare il 5.0. creo quindi una nuova partita e fin qui ok. se io poi cancello la nuova partita creata, quella del Milan che ho già salvata, mi tiene conto del edit 5.0 o di quello vecchio? Spero di essermi espresso meglio :)
Fai conto che quando salvi la master o un altra competizione,il gioco ti salva l'edit che stai usando.
Quindi puoi salvare piu' master league fatte con edit diversi, ma non mescolarle... ;)
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Buonasera a tutti, vorrei porre qualche domanda sull'installazione della patch.

Una volta installata posso continuare a giocare online?

Seguendo la guida volevo capire se le cartelle sider aio, save vanno rinominate o le posso mettere direttamente cosi.

Grazie :)
La patch non è compatibile on line....quindi puoi giocare on line avviando il gioco senza SIDER...e magari facendoti una copia dell'edit originale Konami quindi nn quello della patch da poter utilizzare quando vai on line...le cartelle Aio significa che nn hanno bisogno di versioni precedenti ma che comprendono tutto
 

Arcofreccia

Pulcini
30 Marzo 2020
41
1
8
La patch non è compatibile on line....quindi puoi giocare on line avviando il gioco senza SIDER...e magari facendoti una copia dell'edit originale Konami quindi nn quello della patch da poter utilizzare quando vai on line...le cartelle Aio significa che nn hanno bisogno di versioni precedenti ma che comprendono tutto

Grazie per la risposta.

Ho seguito la guida passo passo, ho avviato pes. Per verificare che la patch l'ho installata correttamente la prima miglioria o differenza come la vedo?

Grazie :)
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
@*Supernova*
Approfitto della tua genialità per chiederti se nelle modifiche che fai ai vari Edit è possibile far tirare le punizioni alla cpu facendo la finta, cosa normale fino all'anno scorso ma che i "geni" konami hanno inspiegabilmente tolto.

Inoltre volevo caricare qualche filmato che avevo salvato a testimonianza dell'eccelso gameplay che avete creato ma con mia grossa sorpresa ho scoperto che tutti i replay salvati li riproduce con lo stadio nero, hai un 'idea da cosa può dipendere ? grazie
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Grazie per la risposta.

Ho seguito la guida passo passo, ho avviato pes. Per verificare che la patch l'ho installata correttamente la prima miglioria o differenza come la vedo?

Grazie :)
Vai nella Premier League e vedi se è tt licenziata cioè maglie font nomi ecc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,760
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu