I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao @SimoMoki , volevo chiederti in merito al fix Fix Scoreboard Eredivisie Download , devo solo sovrascriverla cosi com'e'? Te lo chiedo perche' nella cartella che ho nello scoreboard-server ho due cartelle: dutch e english con all'interno le stesse cartelle del fix, il dubbio era se metterle in una di quelle due o semplicemente sovrascrivere ma i file si andrebbero ad aggiungere al di fuori delle due cartelle. Grazie!!!
elimina la vecchia cartella, non sovrascrivere ;)

• Mi piace
Reazioni: giogi
ragazzi complimenti per la splendida patch
Volevo chiedere una cosa io ho provato a fare una partita sampdoria fiorentina e ho visto che i giocatori della samp nn avevano il nome dietro la maglia ma solo in numero ho sbagliato io qualcosa nell istallare la patch o e un errore che e scappato a qualcuno
Grazie di tutto a prescindere

• Mi piace
Reazioni: SimoMoki
Raga ma per far partire tutto, devo lanciare pes da exe originale o dal applicazione sider ??

Perchè a me parte solo se lancio sider, oltretutto con scritte enormi ed illeggibili, ho messo la stringa nell'ini,se lo lancio da exe di pes tutto rimane originale, ed ho fatto tutto alla perfezione.
Un aiutino per favore @SimoMoki

Ps. il sider va messo nella directory di epes no ?? in una cartella o sciolto ??

Raga ma per far partire tutto, devo lanciare pes da exe originale o dal applicazione sider ??

Perchè a me parte solo se lancio sider, oltretutto con scritte enormi ed illeggibili, ho messo la stringa nell'ini,se lo lancio da exe di pes tutto rimane originale, ed ho fatto tutto alla perfezione.

Ps. il sider va messo nella directory di epes no ?? in una cartella o sciolto ??

se lanci l'exe ti caricherà sempre e solo il gioco originale quindi lancia sempre dal SIDER.
Tutto il pacchetto SIDER consigliano di piazzarlo in una cartalla a parte ma puoi anche lasciarlo nel directory di pes

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e giogi
se lanci l'exe ti caricherà sempre e solo il gioco originale quindi lancia sempre dal SIDER.
Tutto il pacchetto SIDER consigliano di piazzarlo in una cartalla a parte ma puoi anche lasciarlo nel directory di pes
Ok perfetto con il seider però online non si può giocare ovviamente no ??
Poi altra cosa ipm new gameplay si può usare lo stesso no ??
Ed un'ultima cosa per mettere su in cima trasmesso da dazn o sky come si fà ??
Grazie e scusami per tutte ste domande

pero mi sembra che il nome della cartella e del map siano uguali per la jupiler league(è stata la prima cosa che sono andato a controllare poi gli metto nome solo belgio e cosi non dovrebbe piu avere errori), per la lega inglese io ho il problema perchè uso la smoke con questo kit server , mo me le vado a cercare allora saranno probabilmente nella patch
Ciuffu non voglio essere scortese, ma se utilizzi la smoke, col nostro kitserver avrai sempre dei problemi, ci sono cartelle in livecpk che per ovvi motivi sono diverse nelle due patch, oltretutto la smoke è enorme, quindi l'unico consiglio che posso darti è di utilizzare il loro kitserver ;)

ragazzi complimenti per la splendida patch
Volevo chiedere una cosa io ho provato a fare una partita sampdoria fiorentina e ho visto che i giocatori della samp nn avevano il nome dietro la maglia ma solo in numero ho sbagliato io qualcosa nell istallare la patch o e un errore che e scappato a qualcuno
Grazie di tutto a prescindere
Ho appena controllato, non ho questo problema, hai messo gli ultimi EDIT Fixati? Sono in prima pagina al post #2

• Mi piace
Reazioni: Markiboi2020

Ma se hai dei problemi, come fai a dire che hai fatto tutto alla perfezione :rotfl::rotfl::rotfl:
Scherzi a parte, il sider lo puoi mettere nella directory principale in una sua cartella specifica, poi devi sempre avviare da sider.exe altrimenti il gioco ti partirà sempre originale.
Per le scritte grandi, nel primo post c'è scritto come fare ;)

TUTTI I FILE EDIT FIXATI
RISOLTO IL PROBLEMA DEI NOMI SULLE MAGLIE DELLE NAZIONALI

AGGIUNTI GLI SPONSOR A TUTTA LA BUNDESLIGA

LINK IN PRIMA PAGINA AL POST #2​

Volevo chiedere se importo le maglie delle nazionali di PesFan vado in conflitto con il db dell'edit o tutto resta intatto?

Ultima modifica:
Ma se hai dei problemi, come fai a dire che hai fatto tutto alla perfezione :rotfl::rotfl::rotfl:
Scherzi a parte, il sider lo puoi mettere nella directory principale in una sua cartella specifica, poi devi sempre avviare da sider.exe altrimenti il gioco ti partirà sempre originale.
Per le scritte grandi, nel primo post c'è scritto come fare ;)
Si si risolto,l'errore non è stato il mio, ma nella stringa, se giochi in 4k questa, in full o inferiori questa, io gioco in 2k ed avevo lasciato il file 4k che non gli è piaciuto, quindi errore non tutto mio anche se gioco in 2k dovevo mettere la stringa per il fullHd, un'altra cosa per mettere le scritte, in diretta da dazn o da skysport come si fà non c'è nel tuo file edit vero ??

Ultima modifica:
ho intallato e scaricato tutto ma è tutto sballato... avvio pes e con il file opzioni e file di sistema di da errori e non me li fa caricare entrambi... il dlc all avio di pes esce sempre versione dati 1.01 ... nonostante abbia scaricato da steam il dlc 5.0

TUTTI I FILE EDIT FIXATI
RISOLTO IL PROBLEMA DEI NOMI SULLE MAGLIE DELLE NAZIONALI

AGGIUNTI GLI SPONSOR A TUTTA LA BUNDESLIGA

LINK IN PRIMA PAGINA AL POST #2​

Scusate quindi l'edit versione base non sara' mai piu' pubblicato /aggiornato? Quindi coloro ai quali non piacciono gli overall modificati e vogliono l'edit coi valori Konami veramente possono "attaccarsi" come si dice in prima pagina? Giusto per regolarsi eh

Ciao ragazzi, ieri in un post chiedevo se qualcun'altro di voi riscontrasse il chiamiamolo problema, dell'attaccante che riceve palla, si gira e ti castiga praticamente quasi sempre. Volevo allegare un video, ma non riesco :(

Scusate quindi l'edit versione base non sara' mai piu' pubblicato /aggiornato? Quindi coloro ai quali non piacciono gli overall modificati e vogliono l'edit coi valori Konami veramente possono "attaccarsi" come si dice in prima pagina? Giusto per regolarsi eh

Ciao, ma scusa non basta ricrearsi il save da capo e poi copiare l'edit originale nel save della patch?

• Mi piace
Reazioni: Matteo1984
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom