I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi avete bisogno di un po' di ripetizioni :p
Tutta la Premier League non ha le divise dentro il kitserver, ma sono da un'altra parte, siccome sono stronzo :rotfl: dovete scoprirlo da soli, vi ricordo che io ho iniziato a moddare da fine novembre ;)
Per quanto riguarda la Jupiler League , c'è un problema tra map.txt e il nome della cartella dentro al kitserver, che l'ho già risolto ma non metto un fix da scaricare perché non serve, nel prossimo update del kitserver sarà già a posto, nel mentre controllate i nomi che vi ho detto sopra, adesso non ricordo con precisione, ma basta rinominare la cartella della Jupiler con lo stesso nome del map.txt, se non sapete come si fa non vi rivolgo più parola :rotfl:
Nel mentre ho trovato il problema dei nomi sulle magliette, stanotte o domani vi metto il fix, non impazziteci non è un problema di kitserver....

Zio fa @SimoMoki mi fai scassare proprio ahahahahahaahaha, avrei 2000 domande ma ho paura dio cantante a fartele!! ahaahahahah

ho provato l'edit 4.2 con dt18 e exe fun 2.0.

SPETTACOLO!
Non riuscivo più a staccarmi seriamente, un mix con la v2 che mi piaceva un botto.

Se devo trovare una nota negativa quella è il fallo, pochi (in quattro partite ne avrò subiti 5-6).

GRAZIE :]

Chicca: tiro, parata e gol a porta vuota. Posizione di partenza irregolare ma gol convalidato.
:V
158053

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
Tutta la Premier League non ha le divise dentro il kitserver, ma sono da un'altra parte, siccome sono stronzo :rotfl: dovete scoprirlo da soli, vi ricordo che io ho iniziato a moddare da fine novembre ;)
Per quanto riguarda la Jupiler League , c'è un problema tra map.txt e il nome della cartella dentro al kitserver, che l'ho già risolto ma non metto un fix da scaricare perché non serve, nel prossimo update del kitserver sarà già a posto, nel mentre controllate i nomi che vi ho detto sopra, adesso non ricordo con precisione, ma basta rinominare la cartella della Jupiler con lo stesso nome del map.txt, se non sapete come si fa non vi rivolgo più parola :rotfl:
Nel mentre ho trovato il problema dei nomi sulle magliette, stanotte o domani vi metto il fix, non impazziteci non è un problema di kitserver....
pero mi sembra che il nome della cartella e del map siano uguali per la jupiler league(è stata la prima cosa che sono andato a controllare poi gli metto nome solo belgio e cosi non dovrebbe piu avere errori), per la lega inglese io ho il problema perchè uso la smoke con questo kit server , mo me le vado a cercare allora saranno probabilmente nella patch

Ultima modifica:
le divise le ho trovate solo che sono tutte insieme nella cartella kit , non è che per caso ce le hai divise squadra per squadra ? grazie

Ciao @SimoMoki , volevo chiederti in merito al fix Fix Scoreboard Eredivisie Download , devo solo sovrascriverla cosi com'e'? Te lo chiedo perche' nella cartella che ho nello scoreboard-server ho due cartelle: dutch e english con all'interno le stesse cartelle del fix, il dubbio era se metterle in una di quelle due o semplicemente sovrascrivere ma i file si andrebbero ad aggiungere al di fuori delle due cartelle. Grazie!!!

ho provato l'edit 4.2 con dt18 e exe fun 2.0.

SPETTACOLO!
Non riuscivo più a staccarmi seriamente, un mix con la v2 che mi piaceva un botto.

Se devo trovare una nota negativa quella è il fallo, pochi (in quattro partite ne avrò subiti 5-6).

GRAZIE :]

Chicca: tiro, parata e gol a porta vuota. Posizione di partenza irregolare ma gol convalidato.
:V
Visualizza allegato 158053

beh,con il nick che hai è normale che il goal te lo hanno convalidato :)

E' solo per ridere,mi auguro non ti offenda Fede, è che piu' che il calcio mi mancano gli sfottò tra i tifosi.
Ciaooo!

Ho messo la 4.1 portieri+

sembra tutto perfetto guardate un pò...!!!!!
cmq sulla giocabilità i nostri hanno fatto un lavorone, il miglior gioco in assoluto.
orgoglio italiano!

Allegati

• eFootball PES 2020 24_03_2020 10_42_42.png
    eFootball PES 2020 24_03_2020 10_42_42.png
    691.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • eFootball PES 2020 24_03_2020 11_02_15.png
    eFootball PES 2020 24_03_2020 11_02_15.png
    673.4 KB · Visualizzazioni: 19
  • eFootball PES 2020 24_03_2020 11_20_10.png
    eFootball PES 2020 24_03_2020 11_20_10.png
    632.4 KB · Visualizzazioni: 17
Ragazzi perché a me in master League Serie B mi esce all'ingresso in campo il tendone della AFC CHAMPIONS LEAGUE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,299
Ultimo utente registrato
8xbetcc3top