I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mio ultimo messaggio poi stacco. Inutile che mi date consigli, mi avete preso per uno che butta valori a caso??
Ho fatto prove su prove per giorni, aumentato e diminuito i valori fino a trovare la combo perfetta! Abbiamo testato in 10, NESSUNO ha avuto problemi con i portieri, anzi, si sono finalmente viste parate e animazioni umane finalmente,finalmente qualche gol da fuori area come nella realta'.

Ditemi voi come faccio a modificare una cosa che per noi va bene???

Secondo me c'e' qualcosa che va in conflitto, per dirvi, le esultanze quando apro l'edit con excel vanno bene, quando le importo nel gioco sono sballate! Stessa cosa quel valore bassisimo dei portieri, addirittura riflessi e posizionamento sono invertiti se io lo apro nel gioco e con excel, purtroppo ragazzi sto gioco fa uscire matto perche' reagisce diverso da Pc a Pc!

Ultimo mio regalo, EDIT 4.2 con portieri piu' forti ma sempre con le modifiche al lancio lungo tolto alle squadre e l'abilita' astuzia aggiunta per ottenere piu' falli, oltre a esultanze sistemate per molti e scarpini ok e tutte le modifiche che hanno dato nuovo lustro al gioco...

Se non vi va bene anche cosi' ci sono tanti edit diversi tra cui scegliere raga, un abbraccio a tutti e sconfiggiamo questo virus del cazzo! ;)

EDIT 4.2 Portieri++ http://www.mediafire.com/file/909wdbjhkv2xhi5/EDIT4.2_Portieri%2B.rar/file
La fine del dicorso è ciò che di più bello si è mai scritto.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Ragazzi mio ultimo messaggio poi stacco. Inutile che mi date consigli, mi avete preso per uno che butta valori a caso??
Ho fatto prove su prove per giorni, aumentato e diminuito i valori fino a trovare la combo perfetta! Abbiamo testato in 10, NESSUNO ha avuto problemi con i portieri, anzi, si sono finalmente viste parate e animazioni umane finalmente,finalmente qualche gol da fuori area come nella realta'.

Secondo me c'e' qualcosa che va in conflitto, per dirvi, le esultanze quando apro l'edit con excel vanno bene, quando le importo nel gioco sono sballate! Stessa cosa quel valore bassisimo dei portieri, addirittura riflessi e posizionamento sono invertiti se io lo apro nel gioco e con excel, purtroppo ragazzi sto gioco fa uscire matto perche' reagisce diverso da Pc a Pc!

Ultimo mio regalo, EDIT 4.2 con portieri piu' forti ma sempre con le modifiche al lancio lungo tolto alle squadre e l'abilita' astuzia aggiunta per ottenere piu' falli, oltre a esultanze sistemate per molti e scarpini ok e tutte le modifiche che hanno dato nuovo lustro al gioco...

Se non vi va bene anche cosi' ci sono tanti edit diversi tra cui scegliere raga, un abbraccio a tutti e sconfiggiamo questo virus del cazzo! ;)

EDIT 4.2 Portieri++ http://www.mediafire.com/file/909wdbjhkv2xhi5/EDIT4.2_Portieri%2B.rar/file

Grazie infinite per tutte le ore che dedicate per noi
Alla fine basta provare e fermarsi alla versione che più ci soddisfa è inutile continuare a modificare all'infinito....inizia una master :)

Grazie @*Supernova* , dunque allora tolgo il 4.1? nel 4.1 esultanze e scarpini erano da sistemare? cosi mene vado per la terza volta affanculo!! ahhahahha grazie super, davvero.

P.s meditate su quello che ha detto @Holland_ , su come approcciare il gioco, perche' la chiave e' quella!!

Grazie @*Supernova* , stavo giocando con il 4.1 e già notavo delle differenze, partite più equilibrate, anche se perdo sempre perchè stavo testando SS e FM. A proposito di FM ( @Holland_ ), mi aiutate a capire come cavolo riuscire a centrare la porta ogni tanto? Qualche consiglio, più che altro. Grazie e buon divertimento a tutti.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Ragazzi ho provato la fun 2.0, con dt 18 con portieri a 0 a livello campione (postato ieri da @Holland_ per un utente) ed edit konami con tattiche postato da voi nella 5.0.3 (non mi piace il fatto degli overall cambiati, parere personale).

Fatto partita master league a campione, assistenza 1 e altri comandi base...serie B col Pordenone. Ho fatto 1-1 contro l'Entella, con 3 falli a mio favore nel primo tempo e una partita di Coppa Italia contro l'Ascoli, pure questa combattuta.

Devo dire che finora mi sono divertito...portieri parecchio tosti ma non imbattibili...si vedono movimenti nuovi e piu' realistici dei giocatori. La CPU nei contrasti e' tosta, protegge bene palla ma non e' imbattibile se si fanno scambi veloci di prima.

Finora avevo usato un paio di GP vostri (lavoro spettacolare e immenso) perche' vedevo sempre pareri molto contrastanti quindi ero sempre andato con exe e dt18 originali....stavolta pero' ho visto quasi tutti concordare (tranne la questione portieri ma questo dt18 per il livello campione credo risolva tutto perche' i portieri sono tosti) in positivo quindi ho provato e sono soddisfatto finora. Grazie ancora per tutto cio' che fate.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ho risolto, ho spostato in alto al sider.ini queste due stringhe

cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"

e cosi' sballa tutto, le leghe erano tutte fake, riportate sotto ed andato tutto a posto!

Scusa, cosa è "\livecpk\preds-license-root" ?

Simo in master non mi compare lo scoreboard della eredivisie ma quello konami nel server c’è e la stringa è corretta cosa può essere

Posso fare qualche segnalazione per quanto riguarda il kit server, per fare un po' di pulizia?

1. Nella cartella kit server c'è la cartella "Liga MX", non ci sono però le stringhe equivalenti con i riferimenti numerici dele squadre nel file Map.txt
2. Nella cartella "Jupiler Pro League" ci sono 2 cartelle "Standard Liege" e "Standard Liège" equivalenti
3. Nella cartella "Ligue 2" ci sono 2 cartelle "Rc Lens" e "Lens" equivalenti
4. Nella cartella "MLS" ci sono le seguenti squadre: FC CINCINNATI, MONTREAL IMPACT, NASHVILLE, ORLANDO CITY, SPORTING KANSAS, VANCOUVER WHITECAPS. Mancano però i riferimento numerici nel file Map.txt
5. Nella cartella kit server c'è una cartella "EPL_mio" ....è una cartella di servizio rimasta lì?

Grazie

Ragazzi io ho le scritte grandi escono addirittura dallo schermo, come posso fare?

Ragazzi io ho le scritte grandi escono addirittura dallo schermo, come posso fare?
Inserisci la stringa:
cpk.root = ".\livecpk\Font UI\standard" nel sider.ini
e metti la cartella standard nel livecpk se non c'e' gia'
e disabilita o cancella cpk.root = ".\livecpk\Font UI\uhd_4k"

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giogi
Posso fare qualche segnalazione per quanto riguarda il kit server, per fare un po' di pulizia?

1. Nella cartella kit server c'è la cartella "Liga MX", non ci sono però le stringhe equivalenti con i riferimenti numerici dele squadre nel file Map.txt
2. Nella cartella "Jupiler Pro League" ci sono 2 cartelle "Standard Liege" e "Standard Liège" equivalenti
4. Nella cartella "MLS" ci sono le seguenti squadre: FC CINCINNATI, MONTREAL IMPACT, NASHVILLE, ORLANDO CITY, SPORTING KANSAS, VANCOUVER WHITECAPS. Mancano però i riferimento numerici nel file Map.txt
5. Nella cartella kit server c'è una cartella "EPL_mio" ....è una cartella di servizio rimasta lì?

Grazie

@Poliphilo
mi hai anticipato! anche io ero dubbioso a riguardo!
Posso chiederti gentilmente un controllo sulle maglie dell'Italia ? non riesco a visualizzare il nome sulla maglia con nessuno dei kit. Col kit della Francia invece ho giocatori tipo Griezman che non hanno il nome mentre altri si..
Grazie

@poli

@Poliphilo
mi hai anticipato! anche io ero dubbioso a riguardo!
Posso chiederti gentilmente un controllo sulle maglie dell'Italia ? non riesco a visualizzare il nome sulla maglia con nessuno dei kit. Col kit della Francia invece ho giocatori tipo Griezman che non hanno il nome mentre altri si..
Grazie

@poli
Controlla il config.txt dei kits:
; shirt - back side
Name=0 ; 0=On, 1=Off
se e' su 1 il nome e' disabilitato

• Mi piace
Reazioni: danycorvo85
Questo il mio sider.ini, se qualcuno volesse confrontarlo, magari c'è qualcosa che và in conflitto con il gameplay. Grazie!

cpk.root = ".\livecpk\Minifaces"
cpk.root = ".\livecpk\Ref Color"
cpk.root = ". \ Livecpk \ preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\scout-maps"
cpk.root = ".\livecpk\face"
cpk.root = ".\livecpk\Gol song"

Ciao, scusa, questi non li ho cosa sono?
Il pacchetto minifaces dove lo hai preso? "preds-license-root" ? ho visto che hai anche un pacchetto "preds", è uguale o cambia? "Face" è un pacchetto aggiuntivo a quello "Faces" della patch?

Grazie
Epl mio credo che si possa eliminare attendiamo conferma da @SimoMoki

Ciao, scusa, questi non li ho cosa sono?
Il pacchetto minifaces dove lo hai preso? "preds-license-root" ? ho visto che hai anche un pacchetto "preds", è uguale o cambia? "Face" è un pacchetto aggiuntivo a quello "Faces" della patch?
Io ho questo: 3000 minifaces pack:

Scusate non so se qualcuno l'ha giaà chiesto, gli adboards della champions e europa league nella ipm patch non ci sono? Se si perchè non me li fa vedere quando gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,234
Ultimo utente registrato
bongdalu605com

Utenti online