I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vero...lo scorso anno alternavo spesso anche perchè, essendo piu presente nell'altro topic, devi necessariamente confrontarti con utenti che usano la PS4.................quest'anno pochissimo perchè mi fa vomitare lo script, già solo per quello modd a go-go, ma non solo, vedrai delle dinamiche e soprattutto delle animazioni che di default non pensavi che potessere esistere.
Sappi Luca che questo gioco a livello di exe è praticamente bloccato a differenza di Pes 19, ci sono dei codici nascosti ed altri che non ti permettono di entrare, ma già cosi.........un gp libero, fresco e dinamico come questo in giro non lo trovate da nessuna parte, non perchè l'abbiam fatto noi, semplicemente perchè non c'è e nessuno fino ad ora ci è arrivato.

lua.module = "lib\CommonLib.lua"deve stare sempre in cima, metti per prime queste
lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"

Per il resto non vedo nulla che possa darti problemi con il gp

Grazie Holland, sempre preciso e disponibile!! Mi provo un po questo Gp in attesa che super sistemi l'edit in modo tale da cominciare l'agognata ML!! Ciauu

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Raga mi dite x favore cosa devo fare poi per mettere la telecronaca inglese ho già scaricato i callnames di predator... Ma se voglio rimettere quella italiana poi bisogna fare un macello?

Ragazzi per chi vuole iniziare una master seria,mi dovete dare 1 o 2 giorni, a causa di un bug del programma devo rifare alcune assegnazioni delle esultanze e degli scarpini, oggi ho sistemato circa 40 stadi e alla fine non ce la facevo piu' a sistemare l'edit... :zzz:
Ciao Supernova e grazie a te e a tutti i ragazzi per il grande lavoro che state facendo. Volevo chiederti quale programma usi per modificare le abilità dei giocatori, per non dover modificare giocatore per giocatore dall'editor interno di PES. Grazie

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Provato un amichevole velloce, quello che mi e' saltato subito agli e' un'ottima fluidita' di pasaggi, ottima fisica, mi pare ottimo a velocita' -1. fatto amichevole livello campione, Fm, trovato duro. tempo 15 m.

Io volevo ringraziare tutti e dire che siamo un forum fantastico, abbiamo persone che si occupano di tutto,stadi,volti,tatuaggi,gameplay,edit,golsong. Forum così completi se ne vedono gran pochi in giro, avete creato il vostro marchio di fabbrica,solo ora pes ha ragione di esistere,altrimenti sarebbe già da buttare. Inoltre un po' tutti gli utenti sono sempre disponili ad aiutare,complimenti a tutti!!

@Holland_ chiedo a te ma potrei chiedere a tutti il superpack v1 2 3 4 va scaricato a parte e poi inserito è già compreso nella IMP 5.0.3?
@Ninnisa988
se ti riferisci a questi si
  • Tournament Anthems Download (già compreso nella 5.0.3 AIO)
  • Scoreboard Server Download (già compreso nella 5.0.3 AIO)
  • Divise Arbitri Download (già compreso nella 5.0.3 AIO)

Io volevo ringraziare tutti e dire che siamo un forum fantastico, abbiamo persone che si occupano di tutto,stadi,volti,tatuaggi,gameplay,edit,golsong. Forum così completi se ne vedono gran pochi in giro, avete creato il vostro marchio di fabbrica,solo ora pes ha ragione di esistere,altrimenti sarebbe già da buttare. Inoltre un po' tutti gli utenti sono sempre disponili ad aiutare,complimenti a tutti!!
Grande Dex (y)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dextervr
Ragazzi per chi vuole iniziare una master seria,mi dovete dare 1 o 2 giorni, a causa di un bug del programma devo rifare alcune assegnazioni delle esultanze e degli scarpini, oggi ho sistemato circa 40 stadi e alla fine non ce la facevo piu' a sistemare l'edit... :zzz:
André ma solo perché mancano scarpini assegnati e esultanze ma chi se ne frega ahahahaha grazie comunque per tutto avete fatto un capolavoro simulazione pura braviiiii

raga secondo voi ho messo tutto bene o c'è qualche file che fa da contrasto?

Allegati

• livepack.JPG
    livepack.JPG
    68.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • content.JPG
    content.JPG
    39.4 KB · Visualizzazioni: 11
  • sider.ini1.JPG
    sider.ini1.JPG
    98.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • sider.ini2.JPG
    sider.ini2.JPG
    73.6 KB · Visualizzazioni: 10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap