devo anche ammettere che non ho fatto tante partite sto cercando di imparare a moddare pes e quindi sto facendo un po di prove quindi gioco poco
Cosa sono?provate e ditemi se vi può interessare
INSERIRE IN SIDER\CONTENT
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
CHIAVE: UhBbbuoQ8c4MvElysUYrJA
IN SIDER\MODULI
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
CHIAVE: yFy9XbZogroQOPT-RYuO5v4L9IKQM-mV5JtWTnwKBIs
nel sider mettere la seguente stringa
lua.module = "GoalSongServer.lua"
e inserite sotto livecpk.enabled = 1 la seguente stringa
match-stats.enabled = 1
la musica allo stadio quando segna una squadraCosa sono?
si,ma poi non inserisci l'english commentary, e quindi hai la telecronaca base senza i "call names"
Ciao ragazzi sto installando la patch, nel primo passaggio mi era stato suggerito di partire con il gioco pulito e verificare l’integrità dei file del gioco, una volta fatta questa verifica mi è partito il download del gioco, è come se si è cancellato, mi fa fare 24giga di aggiornamento, aiutatemi anche perche ho la wifi molto lenta e ci mette un eternità a scaricare 24 giga, Grazie in anticipo
fantastico!!A breve pubblico la premier completa
Sottoscrivo..... C A P O L A V O R Omai si erano visti con queste animazioni in Pes
..ragazzi nell'attesa di sbavare con il nuovo gameplay volevo chiedervi e darvi info:
1 - ma la cartella "tournament_anthems" e la nuova cartella appena postata da @SimoMoki "tournament_anth_tunnel" sono la stessa cosa? (giusto per capire quale attivare nel sider.ini)
2 - ho provato a fare una Champions League per vedere l'atmosfera e durante l'ingresso della 1° partita del girone i giocatori entrano in campo ma si vede la Coppa come se fosse l'ingresso della Finale (bella cosa senza dubbio, almeno non arrivo in fondo, ma credo non debba essere così)
grazie anticipatamente.
Ora inizio la bundes e poi la posto non ci vorrà molto
https://www.pes-patch.com/2020/03/pes-2020-goalsound-packs-for-goalsound-server-by-pezedd.html
qua mi sembra che ci sia liga serie a e bundes.
PREMIER LEAGUE
INSERIRE IN: Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server
![]()
MEGA
CHIAVE: Vg8EbCHZ_KRpDCgW5b8VYA
MAP TEAM
INSERIRE IN: Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server
![]()
MEGA
CHIAVE: j03z7Fr7x8DySbxxzvYkcjKeK5uWVU7MF2BHIZ46-88
ottimo allora quelli italiani mettiamo questi la bundes lo fatta io ora pubblico entrambi con il map per la ipmhttps://www.pes-patch.com/2020/03/pes-2020-goalsound-packs-for-goalsound-server-by-pezedd.html
si,ma poi non inserisci l'english commentary, e quindi hai la telecronaca base senza i "call names"
quelli della bundes li sto facendo io perchè sto mettendo le musiche del 2020 quelle del pack che mi hai linkato sono del 2018https://www.pes-patch.com/2020/03/pes-2020-goalsound-packs-for-goalsound-server-by-pezedd.html
allora giogi , hai scaricato la telecronaca in inglese e nelle lingue che ti inyteressano?Ciao, scusa ciuffu e peppi, come si fa a selezionare la lingua da opzioni di gioco? Perche' non trovo la possibilita' e peri i callnames? grazie