I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
devo anche ammettere che non ho fatto tante partite sto cercando di imparare a moddare pes e quindi sto facendo un po di prove quindi gioco poco
 
  • Like
Reactions: peppiness90

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ciao ragazzi sto installando la patch, nel primo passaggio mi era stato suggerito di partire con il gioco pulito e verificare l’integrità dei file del gioco, una volta fatta questa verifica mi è partito il download del gioco, è come se si è cancellato, mi fa fare 24giga di aggiornamento, aiutatemi anche perche ho la wifi molto lenta e ci mette un eternità a scaricare 24 giga, Grazie in anticipo
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
provate e ditemi se vi può interessare

INSERIRE IN SIDER\CONTENT

CHIAVE: UhBbbuoQ8c4MvElysUYrJA

IN SIDER\MODULI

CHIAVE: yFy9XbZogroQOPT-RYuO5v4L9IKQM-mV5JtWTnwKBIs

nel sider mettere la seguente stringa
lua.module = "GoalSongServer.lua"

e inserite sotto livecpk.enabled = 1 la seguente stringa
match-stats.enabled = 1
Cosa sono?
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Ciao ragazzi sto installando la patch, nel primo passaggio mi era stato suggerito di partire con il gioco pulito e verificare l’integrità dei file del gioco, una volta fatta questa verifica mi è partito il download del gioco, è come se si è cancellato, mi fa fare 24giga di aggiornamento, aiutatemi anche perche ho la wifi molto lenta e ci mette un eternità a scaricare 24 giga, Grazie in anticipo

24 gb? non è un'aggiornamento,lo sta riscaricando
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
..ragazzi nell'attesa di sbavare con il nuovo gameplay volevo chiedervi e darvi info:

1 - ma la cartella "tournament_anthems" e la nuova cartella appena postata da @SimoMoki "tournament_anth_tunnel" sono la stessa cosa? (giusto per capire quale attivare nel sider.ini)

2 - ho provato a fare una Champions League per vedere l'atmosfera e durante l'ingresso della 1° partita del girone i giocatori entrano in campo ma si vede la Coppa come se fosse l'ingresso della Finale (bella cosa senza dubbio, almeno non arrivo in fondo, ma credo non debba essere così :D )

grazie anticipatamente.

anch'io mi chiedo gli inni delle squadre e quelli delle competizioni possono coesistere?si sovrappongono?
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
PREMIER LEAGUE

INSERIRE IN: Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server

CHIAVE: Vg8EbCHZ_KRpDCgW5b8VYA

MAP TEAM
INSERIRE IN: Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server

CHIAVE: j03z7Fr7x8DySbxxzvYkcjKeK5uWVU7MF2BHIZ46-88
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
PREMIER LEAGUE

INSERIRE IN: Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server

CHIAVE: Vg8EbCHZ_KRpDCgW5b8VYA

MAP TEAM
INSERIRE IN: Steam\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content\goalsong-server

CHIAVE: j03z7Fr7x8DySbxxzvYkcjKeK5uWVU7MF2BHIZ46-88

GRAZIE!!!
 
  • Like
Reactions: bassoerik

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,434
2,970
113
Ciao, scusa ciuffu e peppi, come si fa a selezionare la lingua da opzioni di gioco? Perche' non trovo la possibilita' e peri i callnames? grazie
allora giogi , hai scaricato la telecronaca in inglese e nelle lingue che ti inyteressano?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,543
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi