no non c'è bisogno di cambiare la lingua da steam , ti scarichi le telecronache nelle varie lingue e poi le metti dalle opzioni in gioco
si,ma poi non inserisci l'english commentary, e quindi hai la telecronaca base senza i "call names"
no non c'è bisogno di cambiare la lingua da steam , ti scarichi le telecronache nelle varie lingue e poi le metti dalle opzioni in gioco
Avrai una libertà in campo senza precedenti, puoi fare quello che vuoi!!!!
il callnames lo inserisci se usi la telecronaca inglese ma comunque devi avere la telecronaca basesi,ma poi non inserisci l'english commentary, e quindi hai la telecronaca base senza i "call names"
bello pero hai tirato quasi da meta campo , quanti se ne vedono di questi gol nella realta? per me il problema è che si segna un po troppo facilmente da fuori area ma è solo una mia considerazione .Dopo aver portato pogba dal barbiere e a proposito della libertà di tiro,notate il difensore che accenna il pressing e poi si ferma:
PogBOOM!
FunGP
Smoke che?
Evo che?
bello pero hai tirato quasi da meta campo , quanti se ne vedono di questi gol nella realta? per me il problema è che si segna un po troppo facilmente da fuori area ma è solo una mia considerazione .
"se avessi tirato con Pereira non trovavo il pallone neanche con i tool camera del Sider." AhahahahaahahahahahaahahahahahMa è Pogba, se avessi tirato con Pereira non trovavo il pallone neanche con i tool camera del Sider.
E ad occhio e croce saranno stati 28 Metri.
![]()
Assolutamente Ciuffu, non so con che dt18 stai giocando e a che livello, ma non succede fidati...bello pero hai tirato quasi da meta campo , quanti se ne vedono di questi gol nella realta? per me il problema è che si segna un po troppo facilmente da fuori area ma è solo una mia considerazione .
Grazie è quello che cercavo provo e ti faccio sapere.provate e ditemi se vi può interessare
INSERIRE IN SIDER\CONTENT
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
CHIAVE: UhBbbuoQ8c4MvElysUYrJA
IN SIDER\MODULI
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
CHIAVE: yFy9XbZogroQOPT-RYuO5v4L9IKQM-mV5JtWTnwKBIs
nel sider mettere la seguente stringa
lua.module = "GoalSongServer.lua"
e inserite sotto livecpk.enabled = 1 la seguente stringa
match-stats.enabled = 1
sono poche al momento ma cercherò di fare tutti i campionatiGrazie è quello che cercavo provo e ti faccio sapere.
ma il problema secondo me è proprio questo , se si usano squadre forti si segnano un'enormita di gol da fuori , ti faccio il mio esempio con dybala segno 5 su 6 da fuori e io gioco full manual ti sembra normale? e oltretutto non è che da fuori segnano solo i grandi campioni nella realta. ci sono molti giocatori mediocri o medi che hanno alte percentuali di gol da fuori. è molto complicato mettere mano sulle caratteristiche dei giocatori il grande super lo sa , anche in fifa avevamo di questi problemi quando modificavamo i db per rendere il gioco migliore.Ma è Pogba, se avessi tirato con Pereira non trovavo il pallone neanche con i tool camera del Sider.
E ad occhio e croce saranno stati 28 Metri.
![]()
uso exe e dt ultimi di holland/incas il tuo lavoro è sempre stato di primissima scelta sin dai tempi di fifa super , il tuo nick ne è la conferma eheheehhe . non vedo l'ora di provare il nuovo gp con il nuovo edit sono in attesa per iniziare una masterAssolutamente Ciuffu, non so con che dt18 stai giocando e a che livello, ma non succede fidati...
Guarda bene l'azione, 1 non era cosi lontano, 2 era Pogba che di gol da fuori ne ha fatti parecchi anche epici, 3 guarda il portiere che aveva fatto un passo dall'altra parte prima di tuffarsi!
Sui portieri abbiamo fatto un capolavoro, mai si erano visti con queste animazioni in Pes, stasera mi darai ragione..![]()