I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, se installo la 5.0.3 AIO devo poi anche scaricare e inserire la roba che sta nel post chiamato AGGIORNAMENTI SINGOLI e FIX ?
Cioè questa roba?

• Kits Sampdoria UCL UEL Download
  • Kits Wolverhampton UCL UEL Download
  • Kits Real Madrid New Sponsor LIGA Download
  • FIX Paris Saint-Germain Download
  • Tournament Anthems Download
  • Scoreboard Server Download
  • Divise Arbitri Download
  • Trophy-server (aggiunta Serie B e EFL)Download

• FIX Loghi BIANCHI per Juventus, Tottenham, Swansea e Nottingham, risolto il problema dove non si vedeva il logo negli scoreboard Download

..ragazzi nell'attesa di sbavare con il nuovo gameplay volevo chiedervi e darvi info:

1 - ma la cartella "tournament_anthems" e la nuova cartella appena postata da @SimoMoki "tournament_anth_tunnel" sono la stessa cosa? (giusto per capire quale attivare nel sider.ini)

2 - ho provato a fare una Champions League per vedere l'atmosfera e durante l'ingresso della 1° partita del girone i giocatori entrano in campo ma si vede la Coppa come se fosse l'ingresso della Finale (bella cosa senza dubbio, almeno non arrivo in fondo, ma credo non debba essere così :D )

grazie anticipatamente.

• Mi piace
Reazioni: peppiness90
Volevo solo segnalare che nell'ultimo EDIT 3.4 alcune squadre nella sezione ALTRO in ASIA hanno ancora i nomi dei giocatori scritti in maiuscolo, mentre ci sono anche quattro squadre cinesi che sono repliche delle squadre cinesi già esistenti nel campionato cinese.

Ciao ragazzuoli help me per favore =( scaricato ultima versione completa patch, seguo passo per passo la guida, il gioco si avvia da sider ma non è cambiato nulla =( dove sbaglio? ma la cartella sider estratta dove deve andare? grazie mille a chi mi aiuterà...

Dopo aver portato pogba dal barbiere e a proposito della libertà di tiro,notate il difensore che accenna il pressing e poi si ferma:
PogBOOM!
FunGP

Smoke che?
Evo che?

bello pero hai tirato quasi da meta campo , quanti se ne vedono di questi gol nella realta? per me il problema è che si segna un po troppo facilmente da fuori area ma è solo una mia considerazione .

per ora sto facendo premier e bundes perchè ho trovato tutte le canzoni in un unico file devo solo suddividerle e inserirle per serie a e b il lavoro sarà più lungo perchè non si trovano facilmente ma vi posterò ogni campionato uno per volta cercherò di farli tutti

bello pero hai tirato quasi da meta campo , quanti se ne vedono di questi gol nella realta? per me il problema è che si segna un po troppo facilmente da fuori area ma è solo una mia considerazione .

Ma è Pogba, se avessi tirato con Pereira non trovavo il pallone neanche con i tool camera del Sider.
E ad occhio e croce saranno stati 28 Metri.
:)

provate e ditemi se vi può interessare

INSERIRE IN SIDER\CONTENT

CHIAVE: UhBbbuoQ8c4MvElysUYrJA

IN SIDER\MODULI

CHIAVE: yFy9XbZogroQOPT-RYuO5v4L9IKQM-mV5JtWTnwKBIs

nel sider mettere la seguente stringa
lua.module = "GoalSongServer.lua"

e inserite sotto livecpk.enabled = 1 la seguente stringa
match-stats.enabled = 1

Assolutamente Ciuffu, non so con che dt18 stai giocando e a che livello, ma non succede fidati... ;)

Guarda bene l'azione, 1 non era cosi lontano, 2 era Pogba che di gol da fuori ne ha fatti parecchi anche epici, 3 guarda il portiere che aveva fatto un passo dall'altra parte prima di tuffarsi!

Sui portieri abbiamo fatto un capolavoro, mai si erano visti con queste animazioni in Pes, stasera mi darai ragione.. ;)

provate e ditemi se vi può interessare

INSERIRE IN SIDER\CONTENT

CHIAVE: UhBbbuoQ8c4MvElysUYrJA

IN SIDER\MODULI

CHIAVE: yFy9XbZogroQOPT-RYuO5v4L9IKQM-mV5JtWTnwKBIs

nel sider mettere la seguente stringa
lua.module = "GoalSongServer.lua"

e inserite sotto livecpk.enabled = 1 la seguente stringa
match-stats.enabled = 1
Grazie è quello che cercavo provo e ti faccio sapere.

Ma è Pogba, se avessi tirato con Pereira non trovavo il pallone neanche con i tool camera del Sider.
E ad occhio e croce saranno stati 28 Metri.
:)
ma il problema secondo me è proprio questo , se si usano squadre forti si segnano un'enormita di gol da fuori , ti faccio il mio esempio con dybala segno 5 su 6 da fuori e io gioco full manual ti sembra normale? e oltretutto non è che da fuori segnano solo i grandi campioni nella realta. ci sono molti giocatori mediocri o medi che hanno alte percentuali di gol da fuori. è molto complicato mettere mano sulle caratteristiche dei giocatori il grande super lo sa , anche in fifa avevamo di questi problemi quando modificavamo i db per rendere il gioco migliore.
purtroppo si migliora una cosa ma a volte se ne peggiora un'altra

Assolutamente Ciuffu, non so con che dt18 stai giocando e a che livello, ma non succede fidati... ;)

Guarda bene l'azione, 1 non era cosi lontano, 2 era Pogba che di gol da fuori ne ha fatti parecchi anche epici, 3 guarda il portiere che aveva fatto un passo dall'altra parte prima di tuffarsi!

Sui portieri abbiamo fatto un capolavoro, mai si erano visti con queste animazioni in Pes, stasera mi darai ragione.. ;)
uso exe e dt ultimi di holland/incas il tuo lavoro è sempre stato di primissima scelta sin dai tempi di fifa super , il tuo nick ne è la conferma eheheehhe . non vedo l'ora di provare il nuovo gp con il nuovo edit sono in attesa per iniziare una master

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet