I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao bestie!! ahaahahah in attesa del GP (gia' sto sbavando) se volessi fare come fa mi sa holland, cioe' che quando gioca una coppa in trasferta utilizza la lingua del paese straniero ospitante , devo comunque cambiare la lingua per forza da steam giusto? molto realistico cosi' , bisogna solo non perdersi poi' nei menu' al massimo si rimette l'italiano. ottimo spunto per avere ancora piu' realismo nelle coppe europee! Holland mi pare lo facesse!
Ciao!
Sempre fatto così Giogi......dá un immersione totale al gp, sono anni che nelle coppe utilizzo la lingua del paese ospitante, difatti una delle prime cose che faccio non appena prendo un gioco è scaricarle
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Sempre fatto così Giogi......dá un immersione totale al gp, sono anni che nelle coppe utilizzo la lingua del paese ospitante, difatti una delle prime cose che faccio non appena prendo un gioco è scaricarle
Madonna mia, veramente uno spettacolo, provata una amichevole adesso tutta un'altra roba, solo una cosa holland, ma tutte le volte che cambio la lingua da steam me le fa ricascaricare tutte le volte, e' normale? pensavo che si scaricassero una volta sola e basta! Comunque raga immersione totale!! provate!!
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi posso saltare direttamente dalla 5.0.1 alla 5.0.3 e poi mettere tutti quegli aggiornamenti singoli? Da come leggo è AIO...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giogi

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Madonna mia, veramente uno spettacolo, provata una amichevole adesso tutta un'altra roba, solo una cosa holland, ma tutte le volte che cambio la lingua da steam me le fa ricascaricare tutte le volte, e' normale? pensavo che si scaricassero una volta sola e basta! Comunque raga immersione totale!! provate!!

Grande
 
  • Like
Reactions: giogi

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Madonna mia, veramente uno spettacolo, provata una amichevole adesso tutta un'altra roba, solo una cosa holland, ma tutte le volte che cambio la lingua da steam me le fa ricascaricare tutte le volte, e' normale? pensavo che si scaricassero una volta sola e basta! Comunque raga immersione totale!! provate!!
Si è normale, ogni volta che ne scarichi una mettila in una cartella nel desktop e così via con le altre
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ma si può implementare anche il dribbling in qualche modo? Parlo senza utilizzare il sistema analogico destro. Anche con i vari Neymar se non usi l'analogico dx il pincopallino di turno se ti è di fianco te la prende.
Mi manca dei vecchi Pes lo slalom in velocità di Messi tra 2/3 avversari! Che ricordi ragazzi....
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Ma si può implementare anche il dribbling in qualche modo? Parlo senza utilizzare il sistema analogico destro. Anche con i vari Neymar se non usi l'analogico dx il pincopallino di turno se ti è di fianco te la prende.
Mi manca dei vecchi Pes lo slalom in velocità di Messi tra 2/3 avversari! Che ricordi ragazzi....

Senza arroganza,anzi..
sciroppati un pò di Tutorial su Yt con r2
Con il prossimo Gp avrai un qualcosa di Iper reale
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ragazzi scusate ma Tournament Anthems sarebbero gli inni?perchè non li sento?ho messo la cartella in content e il modulo in moduli ovviamente,più la stringa nel sder,ma nulla,grazie.
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
ragazzi scusate ma Tournament Anthems sarebbero gli inni?perchè non li sento?ho messo la cartella in content e il modulo in moduli ovviamente,più la stringa nel sder,ma nulla,grazie.

io li sento ed ho appena riscritto un po' il mio SIder,controlla le stringhe,a volte non ti accorgi sbadatamente di una vorgola o una lettera sbagliata
ps - so che lo sai,ma a volte non ci si fa caso
 
  • Like
Reactions: Holland_ e dextervr

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ma si può implementare anche il dribbling in qualche modo? Parlo senza utilizzare il sistema analogico destro. Anche con i vari Neymar se non usi l'analogico dx il pincopallino di turno se ti è di fianco te la prende.
Mi manca dei vecchi Pes lo slalom in velocità di Messi tra 2/3 avversari! Che ricordi ragazzi....
Avrai una libertà in campo senza precedenti, puoi fare quello che vuoi!!!!
 
  • Like
Reactions: gianmario

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao bestie!! ahaahahah in attesa del GP (gia' sto sbavando) se volessi fare come fa mi sa holland, cioe' che quando gioca una coppa in trasferta utilizza la lingua del paese straniero ospitante , devo comunque cambiare la lingua per forza da steam giusto? molto realistico cosi' , bisogna solo non perdersi poi' nei menu' al massimo si rimette l'italiano. ottimo spunto per avere ancora piu' realismo nelle coppe europee! Holland mi pare lo facesse!
Ciao!
no non c'è bisogno di cambiare la lingua da steam , ti scarichi le telecronache nelle varie lingue e poi le metti dalle opzioni in gioco
 
  • Like
Reactions: giogi

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ciao ragazzi sto installando la patch, nel primo passaggio mi era stato suggerito di partire con il gioco pulito e verificare l’integrità dei file del gioco, una volta fatta questa verifica mi è partito il download del gioco, è come se si è cancellato, mi fa fare 24giga di aggiornamento, aiutatemi anche perche ho la wifi molto lenta e ci mette un eternità a scaricare 24 giga, Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.