I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie! così è più semplice per tutti coloro che già hanno installato le versioni precedenti della patch IPM!

Aggiungo ad interesse generale che :

- kits sampdoria e fix PSG vanno nel kit-server nelle cartelle delle relative squadre (cartella content)
- tournaments anthems vanno nella cartella content (all'interno troverete anche altra cartella MODULES da mettere ovviamente in modules)
Credo inoltre si debba compilare anche la relativa stringa nel sider.ini :
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"

- scoreboard server in content
- divise arbitri in referee-kits (cartella content)

se ho sbagliato naturalmente correggetemi per favore!
Bravissimo Street! Li ho aggiunti al volo senza descrizione, ma ci hai pensato te ;)

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Giusto per far capire alla concorrenza che non ce n'è per nessuno.

Edit Definitive 3.4 - Dt xxxx? - Exe xxxx? - IPM PATCH 5.03

1 Video Aubameyang Testa/Parata
2 Video Ozil NOlook / Lacazette Lob /Goal
...seguiranno altri

In questo video si possono apprezzare tantissime dinamiche simili se non identiche, ad una partita di calcio..........mai eravamo arrivati così lontano!!!!
Abbiamo lavorato tantissimo e crediamo di aver fatto un GP soprattutto credibile quanto unico.

In questo video si possono apprezzare tantissime dinamiche simili se non identiche, ad una partita di calcio..........mai eravamo arrivati così lontano!!!!
Abbiamo lavorato tantissimo e crediamo di aver fatto un GP soprattutto credibile quanto unico.

Che spettacolo ci sono possibilità che sia disponibile già oggi?

Grazie per tutto quello che fate, secondo me siamo il top, anche come forum!! Cerchiamo di non cambiare mai!!

Ultima modifica:
per queste patch serve per forza avere il dlc 5 ? devo scaricarlo per forza tramite steam ? perchè steam mi chiede un aggiornamento di più di 20 giga

Tournament Anthems Download raga non avendolo messo prima mi speigate dove dovrebbe andare e cosa scrivere ventualmente nella stringa'

devi copiare il contenuto della cartella modules dentro la cartella modules del tuo SIDER
devi copiare la cartella tournament_anth_tunnel dentro la cartella content (dento la tua cartella SIDER)

controlla che nel suo sider.ini ci sia

lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"

Ciao bestie!! ahaahahah in attesa del GP (gia' sto sbavando) se volessi fare come fa mi sa holland, cioe' che quando gioca una coppa in trasferta utilizza la lingua del paese straniero ospitante , devo comunque cambiare la lingua per forza da steam giusto? molto realistico cosi' , bisogna solo non perdersi poi' nei menu' al massimo si rimette l'italiano. ottimo spunto per avere ancora piu' realismo nelle coppe europee! Holland mi pare lo facesse!
Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,164
Ultimo utente registrato
rakhoitvgen