dove hai scaricato il gameplay del 19 ? grazieti dico la verità il 19 è stupendo sul lato gameplay c'è tutto ma il merito sappiamo di chi è
dove hai scaricato il gameplay del 19 ? grazieti dico la verità il 19 è stupendo sul lato gameplay c'è tutto ma il merito sappiamo di chi è
Stai parlando del Santo Graal...scusate la domanda da ignorante ma forse può interessare a tutti, riuscite a intervenire sulla severità dell'arbitro?mi spiego meglio, molte volte i contatti ci sono, solo che non fischia..
ti dico la verità il 19 è stupendo sul lato gameplay c'è tutto ma il merito sappiamo di chi è
Difficile per me Joker accontentare tutti, purtroppo come spiegavo qualche giorno fa, quei geni di Konami hanno praticamente messo on e off alle varie abilita', quindi o tirano molto o non tirano, tra le due ho scelto la prima perche' la preferisco.@Supernova
Mi permetto di darti un feedback/ suggerimento...
Con l’edit 3.4 alla lunga in master ti accorgi che la cpu tira troppo da fuori, molte volte avrebbe il corridoio per imbucare ma tira da 25 metri... a volte ci sta ma secondo me è un po’ troppo.
No perche' ovviamente Konami ha tolto dal dt18 i parametri con i quali avevamo fatto la magia per il 19...e non si riesce ad applicare al 20?si sa quali sono le differenze?chiedo sempre per la mia ignoranza,magari mi sono perso qualcosa.
http://www.mediafire.com/file/6h3od0othjy1k6a/dt18_x64Supernova_Rev3.cpk/filedove hai scaricato il gameplay del 19 ? grazie
Figurati hai fatto un gran lavoro e posso solo ringraziare.Difficile per me Joker accontentare tutti, purtroppo come spiegavo qualche giorno fa, quei geni di Konami hanno praticamente messo on e off alle varie abilita', quindi o tirano molto o non tirano, tra le due ho scelto la prima perche' la preferisco.
Se hai il tool basta ricopiare la tabella originale dei tiri da fuori e sostituirla nel tuo edit, pero' dopo sai anche tu che si torna da capo...
Aspetta il nuovo gameplay , anche se purtroppo per avere piu' falli si deve mettere il nuovo edit 4.0 e quindi ricominciare una master o competizione, altrimenti l'edit nuovo non verra' caricato...
A me dispiace raga ,purtroppo faccio sempre il possibile per accontentare la maggior parte di voi con i mezzi che ho...
qui sul forum cmq Supernova ti ha linkato proprio il dt18 che sto usando iodove hai scaricato il gameplay del 19 ? grazie
Che combinazione?
11 falli per entrambi'?
11 falli per entrambi'?
minuti?
Lore gioco a Pes da neanche un anno, non so neanche com'era fatto Pes 18scusami tanto hai qualche dt18 di pes2018? in rete zero tutti link disattivati
in questi giorni sto testando di tuttopurtroppo
Aggiunti in prima pagina al post #3 i download singoli![]()