I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Supernova
Mi permetto di darti un feedback/ suggerimento...
Con l’edit 3.4 alla lunga in master ti accorgi che la cpu tira troppo da fuori, molte volte avrebbe il corridoio per imbucare ma tira da 25 metri... a volte ci sta ma secondo me è un po’ troppo.
Difficile per me Joker accontentare tutti, purtroppo come spiegavo qualche giorno fa, quei geni di Konami hanno praticamente messo on e off alle varie abilita', quindi o tirano molto o non tirano, tra le due ho scelto la prima perche' la preferisco.
Se hai il tool basta ricopiare la tabella originale dei tiri da fuori e sostituirla nel tuo edit, pero' dopo sai anche tu che si torna da capo... ;)

Aspetta il nuovo gameplay , anche se purtroppo per avere piu' falli si deve mettere il nuovo edit 4.0 e quindi ricominciare una master o competizione, altrimenti l'edit nuovo non verra' caricato...
A me dispiace raga ,purtroppo faccio sempre il possibile per accontentare la maggior parte di voi con i mezzi che ho...

perdonatemi cè' un modo per non fare acquistare le leggende ai club perchè la juve ha preso totti l'inter ronaldinho ecc

Difficile per me Joker accontentare tutti, purtroppo come spiegavo qualche giorno fa, quei geni di Konami hanno praticamente messo on e off alle varie abilita', quindi o tirano molto o non tirano, tra le due ho scelto la prima perche' la preferisco.
Se hai il tool basta ricopiare la tabella originale dei tiri da fuori e sostituirla nel tuo edit, pero' dopo sai anche tu che si torna da capo... ;)

Aspetta il nuovo gameplay , anche se purtroppo per avere piu' falli si deve mettere il nuovo edit 4.0 e quindi ricominciare una master o competizione, altrimenti l'edit nuovo non verra' caricato...
A me dispiace raga ,purtroppo faccio sempre il possibile per accontentare la maggior parte di voi con i mezzi che ho...
Figurati hai fatto un gran lavoro e posso solo ringraziare.

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
ragazzi ho scaricato laggiornamento della patch 5.03 ma dopo aver sovrascritto tutto nn mi parte piu il sider dove sbaglio secondo voi?

Ciao ragazzi.. ho scaricato la la patch .3 reinserendo tutto da capo.. combinazione: CLEOPATRA+DT18 definitive+ 3.4 senza tattiche.. tutto molto bello ma davvero i portieri non vanno.. come giocare a biliardino con il portiere alzato..gli overall sono tutti bassi..il piu altro ALISSON 85.. ho sbagliato qualcosa? posso controllare qlk file? visto che ho cambiato un po di cose nel sider ini.. Grazie a tutti in anticipo

Ragazzi , si dico a tutti voi del team IPM, ma che avete fatto........ma come avete fatto.......questa non è una patch è un capolavoro, ripeto C A P O L A V O R O. Praticamente IL CALCIO, c'è di tutto con particolare riferimento alla varietà di situazioni di gioco, alle animazioni, sublimi alcune, mai viste prime, dei portieri, trick della cpu, rimpalli, botte da fuori ecc... Semplicemente fantastico. Pensate che sono talmente verosimili le situazioni di gioco che mi sono scoperto a guardare i replay e a non skipparli immediatamente come facevo fino adesso. COMPLIMENTI siete migliori degli "originali" di konami.

Ultima modifica:
Aggiunti in prima pagina al post #3 i download singoli ;)

grazie! così è più semplice per tutti coloro che già hanno installato le versioni precedenti della patch IPM!

Aggiungo ad interesse generale che :

- kits sampdoria e fix PSG vanno nel kit-server nelle cartelle delle relative squadre (cartella content)
- tournaments anthems vanno nella cartella content (all'interno troverete anche altra cartella MODULES da mettere ovviamente in modules)
Credo inoltre si debba compilare anche la relativa stringa nel sider.ini :
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"

- scoreboard server in content
- divise arbitri in referee-kits (cartella content)

se ho sbagliato naturalmente correggetemi per favore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,186
Ultimo utente registrato
tkuwinnet